Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

4 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Voglio vedere piangere Galarza.

Provocatore d’altri tempi, era parecchio che non vedevo una roba del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ho tifano la Francia di Platini e poi di Zidane e Deschamps. Non amo Mbappe ma se devo scegliere tra argentini e francesi preferisco i transalpini

interessante... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Galaza sta a scherzà col dittatore .sisi

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Galarsa uomo di * quasi quanto quel topo di fogna di Collina.

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dove gioca sto Galarsa o come ***** si chiama? 

4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Raramente ho visto una squadra con più pezzi di melma di questo Paraguay. Spero che a Galarza prima o poi qualcuno gli spezzi una gamba. Giocatore veramente scorretto e insopportabile. 

Nessun sorriso sul volto a voler sottolineare la natura scherzosa del gesto, ma la semplice raccolta da terra dell'orologio, seguita dall'atto di indossarlo. Salvo poi restituirlo al direttore di gara successivamente, quando gli animi si erano raffreddati. La vicenda è accaduta quanto stava per iniziare il recupero del primo tempo tra Turchia e Paraguay, coi sudamericani in vantaggio grazie al gol segnato proprio da Galarza dopo soli due minuti di gioco e gli uomini di Montella a premere forsennatamente alla ricerca del pareggio. Un calciatore paraguaiano è crollato dopo un contatto con un avversario, da lì è nata una mischia, coi turchi ad accusare i paraguaiani di ostruzionismo. L'arbitro salvadoregno Ivan Barton è accorso per sedare il tutto, ma in quel momento gli è caduto l'orologio sul prato.

A quel punto, Galarza ha raccolto l'orologio dal terreno di gioco, se lo è messo al polso e se lo è aggiustato con calma, mentre a pochi metri da lui infuriava l'animato confronto tra le due squadre, con l'arbitro ad avere il suo bel daffare a tenere in mano la situazione, senza che si fosse reso conto di aver perso l'orologio. Quando poi la situazione in campo si è tranquillizzata, Galarza glielo ha restituito come se nulla fosse, e Barton ugualmente se lo è ripreso come se l'intera situazione fosse la più normale del mondo, non dicendo nulla al paraguaiano, né tanto meno sanzionandolo con un cartellino giallo (che sarebbe stato il secondo, con conseguente espulsione, visto che il 24enne centrocampista dell'Atlanta United era stato ammonito al 4′).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ho tifano la Francia di Platini e poi di Zidane e Deschamps. Non amo Mbappe ma se devo scegliere tra argentini e francesi preferisco i transalpini

Per carità ognuno ha le sue opinioni, io ad esempio tifo Marocco contro i francesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Raramente ho visto una squadra con più pezzi di melma di questo Paraguay. Spero che a Galarza prima o poi qualcuno gli spezzi una gamba. Giocatore veramente scorretto e insopportabile. 

Ho visto mezzora rientrato a casa e mi è salito il veleno per quello che ho visto. Tutelati da un arbitro incapace da interdire. Rissosi, violenti, provocatori, intimidatori. A casa merdeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Imbarazzante. 0 gialli al Paraguay se uno ha visto la partita se la spiega solo in un modo: dolo

Dovevano finirla in 8 solo per la mezz'ora che ho visto. Pezzi di * a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO MBAPPE' ALLA TELEVISIONE FRANCESE:

Telecronista: non avete giocato molto bene

Mbappè: Stasera c'era da mettere le mani nella mierda e abbiamo dimostrato che possiamo mettercele

Alla TV Nazionale francese haha

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma loro hanno fatto ciò che dovevano è l arbitro che deve regolare 

Hanno picchiato perché l arbitro non ha ammonito 

Certo l'arbitro è ancora più colpevole ma non si possono vedere certe cose in un mondiale. Bene ha fatto mbappe a non dare la mano a questi pezzi di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile come prevedevo per la Francia,il Paraguay esce dopo aver fatto un bel mondiale (considerati i loro mezzi) hanno eliminato i tedeschi e  messo in difficoltà i francesi.

La Francia gioca col Marocco? Tutta la vita forza Francia perché non vorrei vedermi come è successo nel 2022 lo scempio dei maranza per le strade a fare festa 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deshamps alla TV francese:

Hanno ammonito solo noi e i sudamericani hanno picchiato indisturbati. Negli ultimi 20 minuti ho dovuto chiamare i miei ragazzi più robusti e chiedere se potevano proteggere Mbappè, visto che non voleva uscire e l'arbitro faceva finta di niente.
Mi ricordo la stessa cosa che successe nello scorso mondiale contro l'Uruguay, anche lì ci fu la caccia all'uomo e Mbappè fu ammonito per essere cascato in queste provocazioni. Ad un certo punto avevo paura che si facesse male o che fosse espulso per reazione

Doue alla TV francese

I sudamericani ci hanno provocato e ci hanno picchiato tutta la partita, ci picchiavano e ci insultavano in spagnolo. La nostra parola d'ordine era di non reagire anche se a volte è stato molto difficile. Mai visto una cosa del genere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Certo l'arbitro è ancora più colpevole ma non si possono vedere certe cose in un mondiale. Bene ha fatto mbappe a non dare la mano a questi pezzi di *

Se lasci fare succede questo

Loro sapevano per me di poter picchiare

Non era calcio duro era picchiare provocare per rompere e fare ammonire gli avversari

Ed io una mezza idea del perché ce l ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bettega Dip said:

La Francia è una super squadra qualunque squadra ha poche chance, il Marocco mi sta ricordando tanto la nostra nazionale di un tempo, non dico le migliori, ma quelle competitive nelle grandi occasioni, tre o quattro giocatori di livello alto, buona organizzazione e ottime ripartenze, con un portiere all'altezza

Il calcio è a volte strano, abbiamo la nostra chance contro la Francia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Partita difficile come prevedevo per la Francia,il Paraguay esce dopo aver fatto un bel mondiale (considerati i loro mezzi) hanno eliminato i tedeschi e  messo in difficoltà i francesi.

La Francia gioca col Marocco? Tutta la vita forza Francia perché non vorrei vedermi come è successo nel 2022 lo scempio dei maranza per le strade a fare festa 

Io ero in Francia ad arles quando l algeria vinse la coppa d africa nel 2019

Tornammo in albergo perché non era cosa stare in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Deshamps alla TV francese:

Hanno ammonito solo noi e i sudamericani hanno picchiato indisturbati. Negli ultimi 20 minuti ho dovuto chiamare i miei ragazzi più robusti e chiedere se potevano proteggere Mbappè, visto che non voleva uscire e l'arbitro faceva finta di niente.
Mi ricordo la stessa cosa che successe nello scorso mondiale contro l'Uruguay, anche lì ci fu la caccia all'uomo e Mbappè fu ammonito per essere cascato in queste provocazioni. Ad un certo punto avevo paura che si facesse male o che fosse espulso per reazione

Doue alla TV francese

I sudamericani ci hanno provocato e ci hanno picchiato tutta la partita, ci picchiavano e ci insultavano in spagnolo. La nostra parola d'ordine era di non reagire anche se a volte è stato molto difficile. Mai visto una cosa del genere

Le dichiarazioni di Deschamps le comprendo, quelle di doue no. Per me il francesino ha fatto un gesto antisportivo quanto quelli del Paraguay, ha cercato e ottenuto un rigore come lautaro o qualunque altro zozzo nerazzurro, stupido il paraguayano ma doue non andava da nessuna parte ed era già in volo. Rigore ineccepibile per la stupidità del difensore ma le verginelle anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lasci fare succede questo

Loro sapevano per me di poter picchiare

Non era calcio duro era picchiare provocare per rompere e fare ammonire gli avversari

Ed io una mezza idea del perché ce l ho

Semplicemente, era un arbitro scarso.

Comunque Mbappè post partita: "Volevano fare una partita di *, anche noi sappiamo farla se necessario. E vinciamo."

Viva la banlieue! @Karma Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Semplicemente, era un arbitro scarso.

Comunque Mbappè post partita: "Volevano fare una partita di *, anche noi sappiamo farla se necessario. E vinciamo."

Viva la banlieue! @Karma Cop

L arbitro scarso non ammonisce 3 giocatori di chi è stato picchiato tutta la partita e zero di chi ha picchiato 

Anche la scarsezza ha una sua democrazia o casualità...

2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Le dichiarazioni di Deschamps le comprendo, quelle di doue no. Per me il francesino ha fatto un gesto antisportivo quanto quelli del Paraguay, ha cercato e ottenuto un rigore come lautaro o qualunque altro zozzo nerazzurro, stupido il paraguayano ma doue non andava da nessuna parte ed era già in volo. Rigore ineccepibile per la stupidità del difensore ma le verginelle anche no. 

Ma se è stato falciato netto

Il difensore ha preso il piede in pieno non l ha manco vista la palla

Ma se ne leggono di cose in questo forum

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

L arbitro scarso non ammonisce 3 giocatori di chi è stato picchiato tutta la partita e zero di chi ha picchiato 

Anche la scarsezza ha una sua democrazia o casualità...

La scarsezza è miope. Il post partita del mio streaming spagnolo conferma. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti