Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4 | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

cr7 sta solo facendosi del male da solo pretendendo di essere titolare e cancellando la memoria del campione che è stato.

se vuoi esserci per amore del calcio a 41 anni ti rendi disponibile e vai in pachina.

Hai mai pensato che in portogallo se chiedi 10 su 10 partono con lui titolare 90 mijuyi o quel che vuole?

Comunque non ne faccio una storia di quanto accaduto oggi, il problema e' piu' radicato e tocca tutti...

Anche mbappe', tanto per dire, prende secchiate di urina gratuitamente da gente che non sa se il pallone e' quadrato o rotondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Nel secondo tempo ho messo la rete Svizzera italiana pur di non sentirli

Ho visto solo l'inizio ma non ho capito manco chi stesse facendo il commento tecnico

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai mai pensato che in portogallo se chiedi 10 su 10 partono con lui titolare 90 mijuyi o quel che vuole?

Comunque non ne faccio una storia di quanto accaduto oggi, il problema e' piu' radicato e tocca tutti...

Anche mbappe', tanto per dire, prende secchiate di urina gratuitamente da gente che non sa se il pallone e' quadrato o rotone

Do.

Ma io ricordo durante il mondiale, il 94, la gente che voleva panchinare Baggio 

Hanno criticato del Piero hanno criticato Totti nel 82 insultavano in ogni maniera possibile. Paolo Rossi del 78 insultavano Causio

Ho letto di gente stasera che ha insultato yamal dicendo che è un bluff 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile che uno come Joao Felix circoli ancora in Nazionale dopo che ha fallito ovunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Inspiegabile che uno come Joao Felix circoli ancora in Nazionale dopo che ha fallito ovunque.

Per me Joao Felix, sceglierlo ancora oggi, è qualcosa di incredibile.

Poi le cose non le so fino in fondo.

Bernardo Silva non se panchinato per scelta tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Oddio, Adani che fa il Buffa dei poveri non lo meritiamo. 😭

È tipo dai tempi di Sky che tenta di scimmiottarlo,ovviamente con risultati penosi,ça va sans dire sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Anche mbappe', tanto per dire, prende secchiate di urina gratuitamente da gente che non sa se il pallone e' quadrato o rotondo.

ma ha 41 anni.

QUARANTUNO.

e da 3 (o 4?) anni è in un campionato imbarazzante a svernare.

il tempo è inesorabile e passa per tutti. 

anche i brasiliani volevano neymar in campo ma ancelotti lo teneva in panca.

o forse hai dimenticato il trattamento riservato a del piero da conte?

o a totti da spalletti?

tra l'altro ronaldo ha giocato tutta la carriera che conta da seconda punta, ora è costretto a fare la prima punta, ruolo che non sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto vedere Cr7 uscire sapendo che è stata la sua ultima volta ad alto livello,si è un'po chiusa un'era.

Comunque mondiale davvero mediocre,se questo è il calcio moderno siamo a posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il prossimo mondiale si fa in Spagna Marocco e Portogallo 

Stai a vedere che Ronaldo ci sarà ahhahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra sembra avere una solidità che raramente ha avuto negli ultimi 20-30 anni e non mi sembra solo Kane-dipendente. La Norvegia mi ha divertito l'altra sera e mi sta simpatica, ha fatto un grande percorso finora, ma ai quarti...

La partita di stasera invece non esattamente granchè a livello di spettacolo. La Spagna conferma il suo livello di solidità ed efficacia, ma non so se basterà in semifinale... 

Non solo CR7, molto di questa nazionale portoghese sembra arrivato al capolinea. Sia per età anagrafica, sia per elementi non all'altezza. 

Stanotte Usa-Belgio. Ho sempre trovato la nazionale belga sopravvalutata e per questo mai stata simpatica. Avrei detto quindi Usa, ma visto l'episodio del giocatore riammesso mi auguro facciano la fine delle altre due nazionali ospitanti. Bye bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portogallo che sceglie di giocare ancora una volta in 10 e perde. Alla fine giusto così. Il nostro ciclo inizia nel 2011/12 con conte rifiuta di giocare in 10 e panchina del piero. Deve giocare chi rende,non si deve guardare in faccia a nessuno. Anche perchè è gente che ha avtuo tutto dalla vita eh,non è che si stia cassintegrando un operaio di mezza età che vive in affitto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non per fare la volpe che non arriva all’uva, ma che disastro sto Bernardo Silva.

E che disastro l’allenatore del Portogallo 

Bernardo Silva è finitissimo, come dico da un po',meno male che non lo abbiamo preso, adesso bisogna scansare anche glia tri bolliti e costosi Kessie e Goretzka. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una vittoria degli USA non sarebbe male

La Spagna gliene fa quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Comunque una vittoria degli USA non sarebbe male

La Spagna gliene fa quattro 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

beh con quel centrocampo che abbiamo e un capitano dal carattere dei Teletubbies possiamo proprio fare i sommellier .ghgh 

Questa dei teletubbies è carinasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti