Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quella è l'età, calano gli ormoni...

In realtà qualche bella partita c'è stata: p.e. Messico-Inghilterra che non ho visto causa orario deve essere stato un match emozionante. Il problema è che tanti CT di questo mondiale, o per convinzione (tipo Martinez del Portogallo) o per necessità (come Alfaro del Paraguay), sono dei catenacciari al cui confronto Allegri è Zeman. Ieri il Portogallo ha rinunciato proprio ad attaccare mettendo una formazione iniziale veramente difensiva, anche per, probabilmente, compensare l'uomo in meno (Cristiano ormai cammina in campo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Addirittura la Norvegia in finale? Sei ottimista 😁 secondo me la finale sarà Argentina-Spagna/Francia

io coi collghi ho pronosticato norvegia in semifinale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

In realtà qualche bella partita c'è stata: p.e. Messico-Inghilterra che non ho visto causa orario deve essere stato un match emozionante

A me è piaciuta Olanda - Svezia.

Non male anche Olanda - Giappone e Inghilterra- Croazia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

In realtà qualche bella partita c'è stata: p.e. Messico-Inghilterra che non ho visto causa orario deve essere stato un match emozionante. Il problema è che tanti CT di questo mondiale, o per convinzione (tipo Martinez del Portogallo) o per necessità (come Alfaro del Paraguay), sono dei catenacciari al cui confronto Allegri è Zeman. Ieri il Portogallo ha rinunciato proprio ad attaccare mettendo una formazione iniziale veramente difensiva, anche per, probabilmente, compensare l'uomo in meno (Cristiano ormai cammina in campo).

il portogallo sapeva benissimo che , qualora fosse andato sotto, non avrebbe mai potuto vincere

il portogallo è pieno di giocatori fumosi e inconcludenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Niente rispetto a quello che si vide a Italia 90, il trionfo degli allenatori iper catenacciari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Niente rispetto a quello che si vide a Italia 90, il trionfo degli allenatori iper catenacciari.

Vero. Ricordo però un quarto di finale epico tra Camerun ed Inghilterra finito ai supplementari, 3-2 per gli inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, De$mo ha scritto:

il portogallo sapeva benissimo che , qualora fosse andato sotto, non avrebbe mai potuto vincere

Magari giocare con un attaccante che corre (e che ti ha deciso il sedicesimo di finale con un suo gol) avrebbe potuto aiutare.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Un legionario di colore sperduto nel deserto e ormai prossimo a morire disidratato vede una lampada. La strofina, ed esce un genio che gli dice di poter esaudire 3 desideri. E lui: “Voglio diventare bianco, avere tanta acqua e vedere tanta fi*a”.
Puff…. e fu trasformato all’istante in un bidet.

Purtroppo non posso raccontarti quella del napoletano, del nigeriano e del milanese che trovano una lampada magica e la strofinano tutti e tre insieme, andremmo off topic😑

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche il 94 eh... ricordo che solo in una partita non vinse chi segnò per primo, ed è anche l'unica finale senza gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Francia-Norvegia sarà la finale, dopo che la prima avrà sbattuto fuori la Spagna in semifinale, e la Norvegia manda a casa Colombia o Argentina.

la norvegia ne prende 3 dall'inghilterra (ne doveva già prendere 3 dal brasile ma gli è girato tutto bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Infatti. Per me anzi questo è fin qui uno dei mondiali più belli e divertenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Purtroppo non posso raccontarti quella del napoletano, del nigeriano e del milanese che trovano una lampada magica e la strofinano tutti e tre insieme, andremmo off topic😑

Anche il 94 eh... ricordo che solo in una partita non vinse chi segnò per primo, ed è anche l'unica finale senza gol.

A parziale scusante per l' oggettiva bruttezza delle partite ad Usa 94 è che erano giocate in condizioni di caldo asfissiante, senza breaks e senza aria condizionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Addirittura la Norvegia in finale? Sei ottimista 😁 secondo me la finale sarà Argentina-Spagna/Francia

francia inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silobad ha scritto:

ma se lo stadio aveva l'aria condizionata perché hanno fatto il cooling break 

Per poter mandare in onda dei simpatici consigli per gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Questo è il topic dedicato al mondiale, per parlare di altri sport c'è la sezione apposita.

Capisco quello che dici ma se non si mette ordine si finisce per parlare di bidet e altro in tutti i topic

Perché il bidet è imprescindibile 

Comunque ieri il karma ha fatto il suo corso e il tweet del belgio ci sta tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Un'altra finale Argentina Francia anche no.

Io ho vissuto anche i mondiali 86 e 90 ... due volte Germania Argentina in finale. .uff

45 minuti fa, Silobad ha scritto:

ma se lo stadio aveva l'aria condizionata perché hanno fatto il cooling break 

chiedi a Infantino... quello ti dirà che l'ha fatto per la salute dei giocatore (l'aria condizionata fa male!) NON per gli spazi pubblicitari che fruttano milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, De$mo said:

io coi collghi ho pronosticato norvegia in semifinale.

Sarebbe bello, secondo me sono più o meno alla pari con l'Inghilterra, ma l'Inghilterra purtroppo la vedo in semifinale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, centrattacco said:

francia inghilterra

Io dico Francia Argentina, anche se i francesi mi stanno sul *, spero passi la Spagna. Spagna Argentina e spero vinca la Spagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che non vinca il Marocco poi che vinca chi vuole.

2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti. Per me anzi questo è fin qui uno dei mondiali più belli e divertenti.

Addirittura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mundialito ha scritto:

Anche perché tocca vedersela con la telecronaca araba per evitare Adani

Adani ha sudato contro Capo Verde, fossi in lui eviterei di commentare ancora l'Argentina anche perché questo non sembra l'anno buono per loro.:uhmm:

Poi i francesi hanno il dente avvelenato per quella finale, potrebbero massacrarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti