Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma vedi io posso anche capire che in campo il giocatore cerchi di barare per ottenere dei vantaggi la cosa grave è poi vantarsene come ha fatto Maradona.

Comunque dalla posizione in cui ha effettuato il lancio Michel era molto difficile vedere che non fosse rigore 

ovviamente da dove stava platini non era facile,ma ad esempio boniek se n'è accorto per forza,ma amen,io non penso che al giocatore spetti l'onere morale di rettificare un errore arbitrale a proprio favore,non è una partita dell'oratorio

Concordo che vantarsi di un furto è molto peggio che portarlo a casa stando zitti,anche se va detto che il furto all'inghilterra era avvenuto in seno ad un clima particolare tra i 2 paesi. Dunque non so,non ho la controprova,ma fosse avvenuto contro un'altra squadra penso che maradona avrebbe parlato diversamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano delinearsi le semifinali tra Inghilterra-Argentina e Francia-Spagna.

Tutte nazionali che hanno già vinto un mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

ovviamente da dove stava platini non era facile,ma ad esempio boniek se n'è accorto per forza,ma amen,io non penso che al giocatore spetti l'onere morale di rettificare un errore arbitrale a proprio favore,non è una partita dell'oratorio

Concordo che vantarsi di un furto è molto peggio che portarlo a casa stando zitti,anche se va detto che il furto all'inghilterra era avvenuto in seno ad un clima particolare tra i 2 paesi. Dunque non so,non ho la controprova,ma fosse avvenuto contro un'altra squadra penso che maradona avrebbe parlato diversamente.

Non so non avremo mai la controprova però mi è venuto in mente del furto che fece il Napoli di Maradona nei quarti di finale Uefa contro di noi,una roba indecente,gol di Laudrup regolarissimo annullato,rigore loro inventato e last but not least gol di renica ai supplementari irregolare per fallo di braccio,lui non disse una parola anzi continuò con la solita commedia del potete dei torti arbitrali ecc,mah a me come persona non è mai piaciuto anche se l ho stimato enormemente come giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trump ammette di aver fatto togliere il cartellino a suo piacimento (come fu per marotta lukaku gravina).

Credo tutti abbiano aperto gli occhi sulla regolarità dei tornei.

P.s.

Per tutti intendo tutti tranne il vietcong @garrison.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Sull'Inghilterra avrei i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Passa il Portogallo stasera .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Non so non avremo mai la controprova però mi è venuto in mente del furto che fece il Napoli di Maradona nei quarti di finale Uefa contro di noi,una roba indecente,gol di Laudrup regolarissimo annullato,rigore loro inventato e last but not least gol di renica ai supplementari irregolare per fallo di braccio,lui non disse una parola anzi continuò con la solita commedia del potete dei torti arbitrali ecc,mah a me come persona non è mai piaciuto anche se l ho stimato enormemente come giocatore 

Ciao Michael, io la penso quasi sempre come te, per Maradona però avevo una specie di venerazione. (Dopo il Re Michel eh...)

Se ci pensi nessun giocatore tra quelli che hanno giocato con lui o comunque l'hanno conosciuto ne ha mai parlato male.

A me ha sempre dato l'idea di essere un brau fiol, come dicono nel profondo Piemonte 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Peggio di Olimpique Marsiglia - Stella Rossa ?

Peggio dello spareggio coi cugini per l'accesso alla Coppa Uefa ?

Diciamo che l'orario è stato un aggravante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ciao Michael, io la penso quasi sempre come te, per Maradona però avevo una specie di venerazione. (Dopo il Re Michel eh...)

Se ci pensi nessun giocatore tra quelli che hanno giocato con lui o comunque l'hanno conosciuto ne ha mai parlato male.

A me ha sempre dato l'idea di essere un brau fiol, come dicono nel profondo Piemonte 😁

Ciao Skidrow,contraccambio,sei uno degli utenti con cui vado maggiormente d'accordo.

Maradona come giocatore l'ho stimato davvero tanto (anche io dopo il Re Michel) e mi resteranno sempre impressi i suoi numeri pazzeschi.

Sportivamente ci sono stati alcuni atteggiamenti che non mi sono piaciuti,quel quarto di finale in Uefa con il Napoli me lo ero vissuto proprio male.

È però vero che a livello umano i suoi compagni di squadra ne hanno sempre parlato benissimo descrivendolo come una persona molto generosa.

Ps il dialetto piemontese è sempre molto gradito 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una partita che andrà ai supplementari, e alla fine vince il Portogallo 

28 minuti fa, skidrow ha scritto:

Se passa stasera va in finale.

C'è la Francia in semifinale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ciao Skidrow,contraccambio,sei uno degli utenti con cui vado maggiormente d'accordo.

Mi state facendo commuovere, smettetela.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Infatti è un pronostico azzardato, peró...

Mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Johan Liebert said:

In cosa sia inarrivabile per un Messi però sarebbe interessante saperlo.

2 punti e poi non ne scrivo più su questo topic

a) La genialità - nel contesto, immaginate se Maradona si allenava come i giocatori di oggi, giocava nei campi d'oggi (non in quelle paludi degli anni ottanta) e avesse la protezione arbitrale di oggi. 

b) Il vero leader indiscusso delle squadre nelle quali ha giocato. Uno che si caricava la squadra sulle proprie spalle e tutti davano il 100% per lui. Basta vedere le formazioni argentine del 86 e 90. 

Giocavano con Dezotti, Serrizuela e Lorenzo. In Italia militavano nel Cremonese e nel Bari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Sempre che non arrivi qualche telefonata .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io vedo una partita che andrà ai supplementari, e alla fine vince il Portogallo 

O il Marocco, troppo sottovalutato.

Comunque se la Spagna non andasse in finale sarei molto sorpreso.

Sono troppo forti, per tutti.

Il dubbio è sul fatto che essendo umani anche loro possono sbagliare una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterD. ha scritto:

O il Marocco, troppo sottovalutato.

Comunque se la Spagna non andasse in finale sarei molto sorpreso.

Sono troppo forti, per tutti.

Il dubbio è sul fatto che essendo umani anche loro possono sbagliare una partita.

Non mi paiono così forti , per me faranno fatica a segnare contro il Portogallo, così come quest'ultimo farà fatica. Sarà una partita abbastanza chiusa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Anche perché se parli male di lui a Napoli rischi la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Occhio che l'Inghilterra quando la palla comincia a scottare se la fanno sotto 

La Norvegia giocherà senza pressioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronista Rai "Per il momento non ci sono state grandi emozioni"....partita iniziata da 1 minuto e 30 secondi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti