Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

Ho visto gli highlight di Brasile-Norvegia e sembra che il Brasile si sia mangiato parecchi gol con la quale avrebbe potuto vincere con tranquillità.
La Norvegia è stata solo Hooland che sennò sarebbero arrivati a 0-0 al 90esimo e pure il loro portiere che ha compiuto parate strepitose che sennò il Brasile si sarebbe portato con tranquillità sullo 2-0

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Credo che Ancelotti sarà sicuramente mandato via dopo questo fallimento e mi chiedevo se potesse diventare un nome per la panchina della nostra nazionale.

Credi male. Quasi sicuramente confermato. Ha altri quattro anni di contratto.  .sisi

39 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ho visto gli highlight di Brasile-Norvegia e sembra che il Brasile si sia mangiato parecchi gol con la quale avrebbe potuto vincere con tranquillità.
La Norvegia è stata solo Hooland che sennò sarebbero arrivati a 0-0 al 90esimo e pure il loro portiere che ha compiuto parate strepitose che sennò il Brasile si sarebbe portato con tranquillità sullo 2-0

Esatto. Il Brasile ha avuto le sue chance di segnare, ma le ha sbagliate. Halland no. Easy and simple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo all'Azteca. Messico-Inghilterra 1-2

Il Messico fa la partita, l'Inghilterra segna in contropiede.

Bellingham doppietta + un goal salvato con intervento difensivo strepitoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Fine primo tempo all'Azteca. Messico-Inghilterra 1-2

Il Messico fa la partita, l'Inghilterra segna in contropiede.

Bellingham doppietta + un goal salvato con intervento difensivo strepitoso. 

Io però rimango sempre impressionato da Rice, ha un'intelligenza tattica mostruosa abbinata a piedi raffinatissimi e dinamismo. 

Per me è il mediano più forte al mondo e sono convinto che sarebbe perfetto per come gioca la Juve di Spalletti. Tra l'altro, credo non costi più di150 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tiger man said:

Come si fa a giocare in Messico

In quello stadio di melma

Perché cos'ha lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però rimango sempre impressionato da Rice, ha un'intelligenza tattica mostruosa abbinata a piedi raffinatissimi e dinamismo. 

Per me è il mediano più forte al mondo e sono convinto che sarebbe perfetto per come gioca la Juve di Spalletti. Tra l'altro, credo non costi più di150 milioni. 

E allora che aspettiamo? PIjamoselo! :forza:

ps. Inizio secondo tempo con Inghilterra che sale in cattedra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quansah espulso dopo check al var!

Espulsione sacrosanta. Inghilterra in dieci.

Tutto in ballo! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio. di Pickford, spizzata di Kane, pallone a Gordon che viene messe giù dal portiere messicano. Rigore netto.

Harry Kane dal dischetto: 3-1

Mezz'ora alla fine. Ora si fa dura per il Messico.  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per il Messico, per fallo di Kane, deciso al var.

Fiscale, ma ci sta. Anche se i cronisti argentini non sono molto d'accordo. 

Jimenez dal dischetto: 2-3 

Venti minuti alla fine. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la Fifa riesce nell’impresa di farmi simpatizzare per l’Inghilterra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

y asì se acabò el partido! Inglaterra va a encontrar a Noruega! 

Buenas noches :siciao:

ps

Oltre a Bellingham, man of the match, ottima partita di Pickford .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Non mi sono mai piaciuti ma prima volta che vedo l'Inghilterra vincere con cuore e p@lle. Vittoria strameritata. 

E sai che ti dico? A sto punto li vedo pure favoriti per arrivare in finale con la Francia... .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma quali deliri. 

I deliri stanno nella testa di chi esalta Messi, evidentemente non hanno mai visto giocare Maradona 

Maradona meglio di Messi .ghgh

3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma tu lo hai mai visto giocare, Pelè? O hai visto solo qualche vecchio filmato in bianco e nero con un framerate talmente basso che pareva Wallace & Gromit e i giocatori pareva cammininassero?
No, perchè io conosco uno che lo ha visto da ragazzino in brasile, allo stadio, di persona, e pur seguendo il calcio moderno dice che gli farebbero comunque una pippa tutti.
Suo padre lo portò con sè in brasile per lavoro, mi raccontò che andò allo stadio a vederlo giocare e in quella partita Pelè in un'azione si alzò il pallone a centrocampo, partì palleggiando di testa, fece mezzo campo dribblando i difensori SEMPRE PALLEGGIANDO DI TESTA TUTTO IL TEMPO e mise in rete SENZA MAI FAR TOCCARE TERRA AL PALLONE.
Ragazzi, secondo me parlate per sentito dire e per due filmati su Youtuber e davvero non sapete di cosa parlate.
Quando non si sa di cosa si parla è meglio tacere.

Vero, e continua a bruciarmi che era nostro ma non lo prendemmo perchè la dirigenza non volle spendere due spicci dicendo che erano troppi per un giocatore di 17 anni (quando adesso un 17enne medio qualsiasi di costa 10 volte tanto), ma vogliamo spendere due parole sulla partita che ha fatto Nyland? A 36 anni e svincolato?
Se non fosse per l'età lo avremmo potuto prendere noi. Altro che Suzuki.

Ma davvero credete che Pelé oggi riuscirebbe a replicare una giocata e un gol del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Maradona meglio di Messi .ghgh

Ma davvero credete che Pelé oggi riuscirebbe a replicare una giocata e un gol del genere?

Se ci e' riuscito all'epoca, quando gli attaccanti venivano picchiati di santa ragione, ci puo' riuscire oggi, quando non possono essere nemmeno sfiorati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti