Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Fool ha scritto:

Su questo condivido, ma la partita di Cristiano Ronaldo è una partita diversa, già partiva in fascia e quindi non sei in marcatura, si parlava della partita di ieri sera, Halland spalle alla porta e sportellate, già il norvegese nel sistema City attacca la profondità ed è una partita ulteriormente diversa, anche se ho visto Halland annullato da Acerbi e dalla fase difensiva dell'Inter... comunque per tornare al discorso, partita da sportellate in marcatura come ieri sera, in fondo Erling avrà giocato 10 palloni, è la partita in cui Chiellini ti distrugge... per anni in simili condizioni ha fatto venire l'esaurimento a Ibra e Ibra da fermo è meglio del vichingo, che è superiore sulla corsa, ma le dimensioni sono quelle.

Ibra era più tecnico, Haaland più cinico. Comunque non è il bridge dove l'asso batte sempre il re, il re batte sempre la regina e così via. Può darsi che un Chiellini magicamente ringiovanito di dieci anni quel gol non lo faceva segnare, può darsi che Haaland segnava lo stesso. Non ci sono certezze matematiche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Beh sarebbe l'unico ritorno di fiamma dei nomi usciti finora 

Magari intendono un portiere seguito anni scorsi, tipo Carnesecchi, ed ora ritorno di fiamma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha messo tutto in standby proprio per vedere se ci sono altre offerte

pensi ne potrebbe ricevere di migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Magari intendono un portiere seguito anni scorsi, tipo Carnesecchi, ed ora ritorno di fiamma.

Eh, Carnesecchi e Svilar sono stati seguiti, ma non sono mai stati "vicini" quanto Alisson dove Romano e Romeo parlavano di accordo trovato col giocatore, mi sembrerebbe esagerato parlare di ritorni di fiamma per quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh, Carnesecchi e Svilar sono stati seguiti, ma non sono mai stati "vicini" quanto Alisson dove Romano e Romeo parlavano di accordo trovato col giocatore, mi sembrerebbe esagerato parlare di ritorni di fiamma per quei due

Comunque credo avremo una sorpresa sul portiere,non sarà Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Maxseven

Scusami, rispondo qua.

Sfiducia io no. 

Ma realismo si. E realismo dopo 7 anni di mediocrità significa avere anche un certo livello di scetticismo, dato dal fatto che si parlava di rinascita anche con altri dirigenti (e così non è andata) e da una situazione economica/sportiva non delle più facili. 

Se poi non condividi un certo livello di scetticismo ci può stare, ognuno la vede come vuole. Ma di certo non puoi dire che sia oggettivamente insensato. Semmai è quasi più assurdo dire che va tutto bene (non che sia il tuo caso eh, ma tra le due fazioni, in questi anni ho trovato più "normale" quella dei critici che non quella dei "va tutto bene")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Comunque credo avremo una sorpresa sul portiere,non sarà Vicario.

Che lassù qualcuno ti ascolti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che mi preoccupa di più delle rivali è la Roma, perché se prende un Greenwood - che come dice Ravanelli se arriva in serie a fa parecchi gol in ciabatte - fa quel salto di qualità che permette di diventare stabilmente una delle 4.. poi eh, di certo non sono imbattibili, tutt’altro ma sarebbe un’enorme spina nel fianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Yoav Ribak alla Juventus: accordo fino al 2029

Yoav Ribak diventa un nuovo giocatore della Juventus: il portiere che arriva dal Maccabi Petah Tikva U19 ha firmato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029.

Il giovanissimo calciatore israeliano,classe 2010, si aggregherà così alla rosa dell’under 17 bianconera.

Benvenuto Yoav! 🧤

L'avevate riportata questa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

@Maxseven

Scusami, rispondo qua.

Sfiducia io no. 

Ma realismo si. E realismo dopo 7 anni di mediocrità significa avere anche un certo livello di scetticismo, dato dal fatto che si parlava di rinascita anche con altri dirigenti (e così non è andata) e da una situazione economica/sportiva non delle più facili. 

Se poi non condividi un certo livello di scetticismo ci può stare, ognuno la vede come vuole. Ma di certo non puoi dire che sia oggettivamente insensato. Semmai è quasi più assurdo dire che va tutto bene (non che sia il tuo caso eh, ma tra le due fazioni, in questi anni ho trovato più "normale" quella dei critici che non quella dei "va tutto bene")

Potrei risponderti che io più che 7 anni di mediocrità vedo un secolo e passa di successi.

Perché legarsi agli ultimi 7 anni e non alla storia della Juventus visto che comunque c'è discontinuità con gli ultimi 7 anni?

Io non et che non condivido lo scetticismo, non condivido la negatività che porta a coniugare nella versione più negativa possibile ogni cosa che succede., è una depressione.

Se si pensa che comunque vada andrà male mi pare persino inutile seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Yoav Ribak diventa un nuovo giocatore della Juventus: il portiere che arriva dal Maccabi Petah Tikva U19 ha firmato un contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2029.

Il giovanissimo calciatore israeliano,classe 2010, si aggregherà così alla rosa dell’under 17 bianconera.

Benvenuto Yoav! 🧤

Mi pare di sì ancora qualche giorno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il ritorno di fiamma è Maignan

Neanche se lo vedo ci credo. .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potrei risponderti che io più che 7 anni di mediocrità vedo un secolo e passa di successi.

Perché legarsi agli ultimi 7 anni e non alla storia della Juventus visto che comunque c'è discontinuità con gli ultimi 7 anni?

Io non et che non condivido lo scetticismo, non condivido la negatività che porta a coniugare nella versione più negativa possibile ogni cosa che succede., è una depressione.

Se si pensa che comunque vada andrà male mi pare persino inutile seguire.

Per poter dire che ci sia un reale discontinuità bisogna vedere però i risultati. Lato campo, peso politico, mercato, comunicazione. Tutti aspetti sui quali le varie dirigenze degli ultimi anni sono state lacunose, a dir poco. 

Si parlava di discontinuità anche quando arricò Giuntoli, per dire. 

A oggi mi pare che ci siano elementi per poter sperare, certamente ma anche diversi elementi preoccupanti e non migliorati. 

Poi, tu mi dice la storia dei restanti 100 anni... beh ma dobbiamo parlare del presente e del ciclo attuale, non di 30 anni fa o di 15. L'attuale situazione (economica, sportiva, che poi riguarda in gran parte tutto il contesto serie A e sistema calcio italiano) è questa ed è sotto gli occhi di tutti. E per analizzarlo dobbiamo guardare al presente e alla situazione attuale, che ripeto, non è facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun ritorno di fiamma, Corbo ha detto di non prenderlo troppo sul serio e che scherzava (aka clickbait). Hanno parlato di Vicario come nome più probabile col Tottenham che apre al prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

pensi ne potrebbe ricevere di migliori?

questo non lo so, ha un procuratore che è più affamato di soldi di lui.magari qualcuno ci casca chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il ritorno di fiamma è Maignan

No, Romeo che sa il nome, ha smentito.

No Maignan,no Svilar,no De Gea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Benvenuto Yoav! 🧤

Ottimo questo, cresciamolo per bene così fra due anni incassiamo 6 mln di plusvalenza 

1 minuto fa, davik ha scritto:

Tanto è Vicario, Pedullà ha anticipato che hanno aperto al prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Carnesecchi?

Oppure un'idea che mi frulla per la testa è... Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo in live poco fa ha detto che la Juve non ha annunciato ancora l'addio a Dusan perche fino a quando luinon trova sistemazione non dobbiamo aspettarci mosse da parte della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.