Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pellegrino , la Juve si fa avanti e il Parma apre al prestito, non è alternativo a Kolo muani

tuttosport

carnevali, vuole portare subito un centrale alla Juve o muharemovic o lucumi incontri con i club

corriere dello sport

il bouremouth su kelly

tuttosport

massara verso la Juve come direttore tecnico la rivoluzione societaria continua e arriva un nuovo preparatore dei portieri

gazzetta dello sport

Mah…

Pellegrino (che a me non piace granché, mi sembra uno dei tanti attaccanti fisici che ci sono in Italia, in stile Pinamonti, Piccoli, ecc.) risponde alle caratteristiche tecniche chieste da Spalletti. Ma questo non lo rende da Juve.

Dubito che il Parma lo dia in prestito secco, o con semplice diritto. Ci sarà il solito obbligo, che di fatto lo rende un acquisto definitivo e le cifre saranno importanti (e non corrispettive al valore del giocatore).

Passerei serenamente oltre (e in Europa si può trovare di meglio, quantomeno come prospettive).

Massara ha sempre fatto il DS, al Milan, alla Roma… ha più esperienza di Ottolini e dovrebbe venire a fare il DT?

Mi sembra una bella bufala (aspetto di leggere l’autore dell’articolo).2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Mah…

Pellegrino (che a me non piace granché, mi sembra uno dei tanti attaccanti fisici che ci sono in Italia, in stile Pinamonti, Piccoli, ecc.) risponde alle caratteristiche tecniche chieste da Spalletti. Ma questo non lo rende da Juve.

Dubito che il Parma lo dia in prestito secco, o con semplice diritto. Ci sarà il solito obbligo, che di fatto lo rende un acquisto definitivo e le cifre saranno importanti (e non corrispettive al valore del giocatore).

Passerei serenamente oltre (e in Europa si può trovare di meglio, quantomeno come prospettive).

Massara ha sempre fatto il DS, al Milan, alla Roma… ha più esperienza di Ottolini e dovrebbe venire a fare il DT?

Credo sia superfluo commentare le sparate quotidiane della carta stampata, che deve scrivere ogni giorno qualcosa sulla Juve e sulle altre "big" per campare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellegrino non può essere un nome credibile per la Juventus

un attacco con lui e/o kolo muani sarebbe uno schifo storico per cui carnevali andrebbe cacciato a tempo di record 

la storia della Juventus merita altro 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Markio ha scritto:

50 mai nella vita, 30 sarebbe giusto, 35 compromesso.. ricordiamo che Lucca è andato via a quella cifra 

Continuare a fare il confronto col prezzo strapagato dal napoli per lucca,non mi sembra un metodo efficiente per valutare le nostre di (non) operazioni.

Se è per questo,e ti riporto solo l'esempio più imminente...malen è stato pagato 2+25 

Dopo le ultime reiterate stagioni,per me kolo non ne vale nemmeno 35 (anche in virtù dello stipendio). Che poi il psg debba chiederne di più per non fare minusvalenza,o semplicemente spari alto perché conta di trovarlo qualche pollo,beh quello è un altro discorso.

Certo è,che se poi l'alternativa è pellegrino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

un attacco con lui e/o kolo muani sarebbe uno schifo storico per cui carnevali andrebbe cacciato a tempo di record 

Pellegrino è chiaramente un nome inventato, ma se Kolo Muani sarà il centravanti titolare non è che la riserva sarà più forte di lui... Anzi, io credo che dopo Kolo Muani (se sarà lui) non arriveranno altre punte, a meno di improbabili uscite di David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

e i soldi chi li ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Pellegrino è chiaramente un nome inventato, ma se Kolo Muani sarà il centravanti titolare non è che la riserva sarà più forte di lui... Anzi, io credo che dopo Kolo Muani (se sarà lui) non arriveranno altre punte, a meno di improbabili uscite di David e Openda. 

un club come la Juventus non può puntare su una * come kolo muani o pellegrino 

se siamo diventati questo, meglio liquidare la società e quantomeno preservare il mito di una squadra che è stata gloriosa 

Il vomito prodotto in questi anni non è Juventus 

e non si può perpetrare ad offrire vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante titolare + Pellegrino + Ekhator, andrebbe benissimo Pellegrino è un ariete per le partite chiuse e Ekhator è attaccante di profondità e movimento, l'unico problema è come vendi Openda ma soprattutto David che percepisce un un'ingaggio importante? Perché per fare quelle 3 punte per un solo posto devi vendere tutti gli attaccanti che hai ora .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Attaccante titolare + Pellegrino + Ekhator, andrebbe benissimo Pellegrino è un ariete per le partite chiuse e Ekhator è attaccante di profondità e movimento, l'unico problema è come vendi Openda ma soprattutto David che percepisce un un'ingaggio importante? Perché per fare quelle 3 punte per un solo posto devi vendere tutti gli attaccanti che hai ora .

Pellegrino é un bidone, altro che benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Mah…

di Massara come DT Juve ne ha parlato prima Di Marzio e stanotte Romano su youtube rincarando la dose (oltre alla Gazzetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Pellegrino é un bidone, altro che benissimo.

Toni pure lo era fino ai 26 anni,  non possono fare Muani e Sorloth insieme, quindi se prendono il titolare poi per via di cose possono prendere solo o Pellegrino o simili, ragazzi bisogna capire quello che siamo ora.

Pellegrino ha segnato in una squadra che non attaccava quasi mai e fisicamente è una bestia, non puoi mai sapere in una sua esplosione da qui a 1-2 anni.

Io invece di preoccuparmi di lui mi preoccuperei del titolare, Muani non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Inventato non credo proprio.

Anzi, mi sento di dire che per Carnevali è più inventato Sorloth.

Abbiamo l'amicone Cherubini al Parma in più gli abbiamo già regalato Daffara.

Quindi non dovrebbe essere così difficile riuscire a prenderlo per un buon prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che erano in perdita di 300 milioni, ora sono a meno 58. L'età media è passata da 30 a 25.

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche ma argomenti ne avrei per ripulirmi un ро'. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l'infortunio di Bremer."

Cristiano Giuntoli 

Insomma... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Toni pure lo era fino ai 26 anni,  non possono fare Muani e Sorloth insieme, quindi se prendono il titolare poi per via di cose possono prendere solo o Pellegrino o simili, ragazzi bisogna capire quello che siamo ora.

Pellegrino ha segnato in una squadra che non attaccava quasi mai e fisicamente è una bestia, non puoi mai sapere in una sua esplosione da qui a 1-2 anni.

Io invece di preoccuparmi di lui mi preoccuperei del titolare, Muani non mi convince.

Mi sa che hai dimenticato la carriera di Toni e il campionato in cui giocava.

Ma paragoni a parte, Pellegrino é scarso. Non esiste alcun motivo al mondo per acquistare un calciatore mediocre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUpensiero ha scritto:

di Massara come DT Juve ne ha parlato prima Di Marzio e stanotte Romano su youtube rincarando la dose (oltre alla Gazzetta)

Massara sta girando mezza serie A.

Mi chiedo qual'e' il suo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì massara è vicino a un approdo alla Juventus come direttore tecnico, molto stimato sia da carnevali che da Spalletti, la trattativa è in uno stato avanzato

fabrizio romano

Cacciato ovunque sia stato, ma vabbè purtroppo il calcio funziona per amicizia e raccomandazioni :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.