Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gli emiliani, per Pellegrino, chiedono almeno 30mln considerando che il Velez Sarfield si intascherà il 7.5% sulla futura rivendita dell’argentino. La Juve non vorrebbe sfondare i 25. Inoltre, il Parma, si sarebbe detto disposto ad aprire all’ipotesi del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pure Vieri era grezzo.

Ma io poi non ho capito chi dovremmo prendere.

Tale tresoldi, per esempio che non conosco, ma che qui viene auspicato, è più forte di Pellegrino?

E se si perché? Su quali basi?

Il senso che la Juventus Vuoi o non vuoi deve fare scommesse, non può andare a prendere Kane, partendo da questo presupposto nessuno sa garanzie al 100 %

Su Pellegrino si può scommettere, e questa è una mia opinione, poi che questa scommessa sia giusta è da vedere, ma questo è quello che si può dire su qualsiasi profilo premdibile .

Reputo pellegrino un giocatore considerato erroneamente giovane. Il mio timore è che ti chiedano 30 milioni come se avesse 21 anni e non 15 che sarebbe il suo valore reale. 

Se dovessimo prendere un buon centravanti e Pellegrino come riserva low cost a me va anche bene. Ma al giusto costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Un po' stupidi questi del Psg però, a 50 se lo terranno fino a fine agosto per poi darlo di nuovo in prestito.

Preferiscono così piuttosto che prendersi i nostri 30/33 milioni sicuri il prossimo anno.

Concordo con te, ma si spiega con il fatto che loro, del denaro, non sanno fondamentalmente che farsene.

Arrivasse a noi una proposta di prestito più obbligo a 25 per Openda (che non ha fatto una stagione peggiore di Kolo), saremmo già allo champagne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quoto ma vale anche per i nostri, purtroppo..

Ah sicuro. Basta con il considerare giovani gente di 24/25 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma difatti trovo spesso errato il considerare Thuram e Conceicao dei giocatori che possono esplodere. Questi sono, possono migliorare ma non diventeranno Pogba e Robben..

Pellegrino potrebbe starci come riserva da buttare dentro negli ultimi 20/25’ ma poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gli emiliani, per Pellegrino, chiedono almeno 30mln considerando che il Velez Sarfield si intascherà il 7.5% sulla futura rivendita dell’argentino. La Juve non vorrebbe sfondare i 25. Inoltre, il Parma, si sarebbe detto disposto ad aprire all’ipotesi del prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato.

Fonte: Tuttosport

Cifra folle anche 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Fool said:

Se ieri sera sul cross di Conceicao ci fosse stato Pellegrino la partirà sarebbe finita ai supplementari, un attaccante con queste caratteristiche, anche se rincalzo, in rosa ci vuole sempre. 

cacciari-massimo-cacciari.gif

1 hour ago, Adrianick said:

Noi a impazzire per la squadra e il mercato e questi continuano a cercare dirigenti mediocri. .doh

Tra l'altro...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che erano in perdita di 300 milioni, ora sono a meno 58. L'età media è passata da 30 a 25.

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche ma argomenti ne avrei per ripulirmi un ро'. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l'infortunio di Bremer."

Cristiano Giuntoli 

Insomma... .uhm

Se togliamo i suoi bidoni acquistati eravamo già in attivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque Pellegrino e’ grezzo si ma ha quella cattiveria che non vedo in nessun attaccante della Juve ad oggi

Preferirei gente che portasse qualità a una squadra che praticamente non ne ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Perché sono vecchi?

Zidane a che età è arrivato alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e Pellegrino due buone riserve, Ekhator perfetto per fare il terzo, ma quando si inizia a parlare del titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Reputo pellegrino un giocatore considerato erroneamente giovane. Il mio timore è che ti chiedano 30 milioni come se avesse 21 anni e non 15 che sarebbe il suo valore reale. 

Se dovessimo prendere un buon centravanti e Pellegrino come riserva low cost a me va anche bene. Ma al giusto costo.

Considerato giovane da chi?

È un giocatore importante per il Parma che ha avuto una certa evoluzione negli ultimi mesi.

Non è vecchio e potrebbe rispondere al profilo indicato da Spalletti.

Ma queste sono mie valutazioni che contano 0.

Cintano le valutazioni di Carnevali, se lo prenderà vedremo se avra visto giusto.

Certo se vi aspettate Kane rismarre delusi, ma non arriverebbe con credenziali minori di Malen, per esempio per fare un nome a caso...

Ma i profili da aspettarsi sono questi, gente in un momento buono che si spera faccia un ulteriore Step arrivando alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pure Vieri era grezzo.

Ma io poi non ho capito chi dovremmo prendere.

Tale tresoldi, per esempio che non conosco, ma che qui viene auspicato, è più forte di Pellegrino?

E se si perché? Su quali basi?

Il senso che la Juventus Vuoi o non vuoi deve fare scommesse, non può andare a prendere Kane, partendo da questo presupposto nessuno sa garanzie al 100 %

Su Pellegrino si può scommettere, e questa è una mia opinione, poi che questa scommessa sia giusta è da vedere, ma questo è quello che si può dire su qualsiasi profilo premdibile .

Su Pellegrino non si può scommettere perché ha una tecnica e una mobilità inadeguata per giocare in squadre di alto livello.

Giocatore che eccelle nel gioco aereo, ma finisce lì.

Classico attaccante di provincia.

Le scommesse vanno fatte, ma con una logica, non prendendo gente a caso costosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Psg è disposto a cedere Kolo Muani alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni, ma non scende dalla valutazione di 50 milioni di euro

Gazzetta dello Sport

:siciao:

Bisognerebbe mollare questa pista, il PSG ha dimostrato che vende i giocatori alle sue cifre, 70 milioni per Ramos, oltre 40 per il coreano, non hanno nessuna necessità di abbassare le richieste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assioma incontrovertibile è che qualsiasi giocatore munito di due gambe senza altri requisiti particolari, per il solo fatto di interessare alla Juve vale 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Su Pellegrino non si può scommettere perché ha una tecnica e una mobilità inadeguata per giocare in squadre di alto livello.

Giocatore che eccelle nel gioco aereo, ma finisce lì.

Classico attaccante di provincia.

Le scommesse vanno fatte, ma con una logica, non prendendo gente a caso costosa

Ti ricordo che fino a qualche mese fa stavamo prende Mateta e un marocchino sconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico. Piuttosto che spender 25 milioni per Pellegrino, provo a chieder Bonny alle * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino se viene in uno scambio con Miretti o Adzic ok.....se servono per abbassare la folle valutazione anche no. Sfruttassero quei soldi per andare su Tresoldi che avrebbe veramente senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ti ricordo che fino a qualche mese fa stavamo prende Mateta e un marocchino sconosciuto 

E per fortuna non li abbiamo presi.

Ma qui dentro ho visto gente millantare anche le grandi qualità di Fulkrug e di Baden Frederiksen.

Non capisco perché sia obbligatorio prendere gente scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.