Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

È lo stesso ordine che ha ricevuto Carnevali sefz

Sicuro, ma -58 non sono come -300.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

peccato che non viene a fare il mercato

di sicuro metterà nel piatto le sue conoscenze e collegamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Te pareva che uno come massara non lo chiudevano in due secondi. 

Impressionante come l'amicizia valga più del merito, due esperienze pessime e tac ti becchi la Juventus. 

Al Milan è stato fatto fuori insieme a Maldini, a Roma figurati hanno liquidato da Totti a Ranieri, secondo me è un buon innesto al posto di Modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Per carità, magari 50 ho sparato ma secondo me meno di 40 mai.

Per quanto sia la loro ultima riserva ha dimostrato davvero tanto potenziale, anche più di Pio che per forza di cose (italiano e settore giovanile) gli verrà sempre preferito 

Lui si romperà di finire sempre dietro a Pio, per quello lo dicevo :d 

Vabbè era pour parler, non è un nome reale. Fatto sta che l’avrei preso, l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Al Milan è stato fatto fuori insieme a Maldini, a Roma figurati hanno liquidato da Totti a Ranieri, secondo me è un buon innesto al posto di Modesto 

al posto di Modesto pootevi pure metterci un porta ombrelli e non avresti notato differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFOGNATI da giorni in trattative che dovevano essere semplici semplici:

Kolo Muani: ci hanno lavorato due anni, dovrebbero conoscere per filo e per segno tutti i risvolti, le richieste, l'ingaggio. A gennaio fu detto che era il Totthenam a non lasciarlo andare altrimenti lo avremmo preso sicuramente. E' ovvio che non era così, visto che, a parte l'accordo col giocatore, manca tutto il resto, perfino la valutazione sul prezzo del giocatore

Muharemovic: Ci hanno bombardato di informazioni, dicendo che siccome è nostro al 50% basta presentarsi dal Sassuolo e versare metà prezzo. Anche in questo caso nulla di più falso. Manca accordo praticamente su tutto

Dibu Martinez: per dimostrarvi che VIVIAMO SULLA LUNA  addirittura quell'idiota di Comolli paventava l'arrivo del portiere GRATIS. 

Una Società con la S maiuscola prende atto delle richieste, ringrazia gentilmente PSG e Sassuolo e ROMPE il cordone ombelicale, OLTRE a CHIUDERE tutti i dossier aperti da quell'incapace di Comolli.
E invece siamo qui, al 7 Luglio, dopo un'annata tragica, inchiodati ad un DEJA VU fatto dai soliti nomi, ed abbiamo 25 teste di caxxo che fra pochi giorni, si raduneranno felici, come niente fosse successo. NESSUNO  di loro ha schiodato, tranne Vlahovic e Kostic perchè a FINE CONTRATTO. Anzi, su Vlahovic "aspettiamo che trovi una squadra, ed eventualmente riapriamo il discorso"

Alcuni utenti (ottimisti) mi ripetono la pappardella "ma non si può giudicare adesso, bisogna aspettare la fine del mercato" come se il fatto che io non esprima un mio giudizio adesso, facesse arrivare Haland .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rumours interni, questo è quello che so

Pure tu?

Io ne ho parecchi dopo i peperoni di ieri sera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

peccato che non viene a fare il mercato

Ottolini sta zitto e fa quello che gli dicono gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perchè vi appasionate al mercato dei dirigenti sefz

Tanto anche se viene Gesù.

Vi ricordo sempre i contratti dei nostri giocatori che vogliamo cedere

Cambiaso 2029

Cabal 2029

Luiz 2029

Di Gregorio 2029

Koopmeiners 2029

Openda 2030

David 2030

Gatti 2030

Zeghrova 2030

Joao Mario 2030

Se non c'è volontà di andare altrove questi rimangono a Torino e chiaramente non ci permettono di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè era pour parler, non è un nome reale. Fatto sta che l’avrei preso, l’anno scorso.

Ah ti dirò, se le cifre per KM restano quelle e per il Pellegrino di turno servono 30 milioni, fossi in Carnevali una chiamatina tra "amici" a Beppe la farei. Magari non a 40 ma 30+ qualche bonus, chissà 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ah ti dirò, se le cifre per KM restano quelle e per il Pellegrino di turno servono 30 milioni, fossi in Carnevali una chiamatina tra "amici" a Beppe la farei. Magari non a 40 ma 30+ qualche bonus, chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Pure tu?

Io ne ho parecchi dopo i peperoni di ieri sera.

I peperoni sono pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Massara è un direttore sportivo con "status" superiore a quello di Ottolini (che nel ruolo non ha tutta questa esperienza). 

Se arriva Massara la riorganizzazione societaria sarà più profonda che non la semplice sostituzione di Modesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

INFOGNATI da giorni in trattative che dovevano essere semplici semplici:

Kolo Muani: ci hanno lavorato due anni, dovrebbero conoscere per filo e per segno tutti i risvolti, le richieste, l'ingaggio. A gennaio fu detto che era il Totthenam a non lasciarlo andare altrimenti lo avremmo preso sicuramente. E' ovvio che non era così, visto che, a parte l'accordo col giocatore, manca tutto il resto, perfino la valutazione sul prezzo del giocatore

Muharemovic: Ci hanno bombardato di informazioni, dicendo che siccome è nostro al 50% basta presentarsi dal Sassuolo e versare metà prezzo. Anche in questo caso nulla di più falso. Manca accordo praticamente su tutto

Dibu Martinez: per dimostrarvi che VIVIAMO SULLA LUNA  addirittura quell'idiota di Comolli paventava l'arrivo del portiere GRATIS. 

Una Società con la S maiuscola prende atto delle richieste, ringrazia gentilmente PSG e Sassuolo e ROMPE il cordone ombelicale, OLTRE a CHIUDERE tutti i dossier aperti da quell'incapace di Comolli.
E invece siamo qui, al 7 Luglio, dopo un'annata tragica, inchiodati ad un DEJA VU fatto dai soliti nomi, ed abbiamo 25 teste di caxxo che fra pochi giorni, si raduneranno felici, come niente fosse successo. NESSUNO  di loro ha schiodato, tranne Vlahovic e Kostic perchè a FINE CONTRATTO. Anzi, su Vlahovic "aspettiamo che trovi una squadra, ed eventualmente riapriamo il discorso"

Alcuni utenti (ottimisti) mi ripetono la pappardella "ma non si può giudicare adesso, bisogna aspettare la fine del mercato" come se il fatto che io non esprima un mio giudizio adesso, facesse arrivare Haland .ghgh

Ma ogni giorno devo uscire notizie di calciomercato ma possono essere mai vere?

Ma se non cediamo come compriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di Massara mi pare che non ci fossero rumors fino a ieri… e così prima pure per Ekhator (e idem Carnevali).

Meglio così. Vediamo sui primi acquisti importanti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esposito è forte, ma siete troppo disonesti intellettualmente per riuscire ad ammetterlo

Per me assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

al posto di Modesto pootevi pure metterci un porta ombrelli e non avresti notato differenze

Massara vuoi o non vuoi è uno che ha contatti, già questo è un valore aggiunto, non starei lì a valutare chissà che visto come siamo messi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dato interessante che conferma la QUALITÁ della nostra rosa: 

Nessun giocatore sotto contratto della Juventus è arrivato ai quarti di finale del mondiale 

Top players

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ci sono tanti nomi e potresti farne qualcuno però.

Meglio di Pellegrino?

Ce ne sono a decine e molti non li prenderei nemmeno

Tresoldi,  Kolo Muani, Samu, Douvikas, Guirassy, Schick, Jackson, Kofane, Endrick, Broja, Davis, Krstovic, Scamacca, Kean, Castro, Balogun, Vlahovic, Asllani, Romulo, Lepaul, Kalimuendo, Tel, Matanovic e altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, è giusto così. Non mi sembra uno che possa diventare chissà che..

Hmmmmmm difensore di piede sn, 23 anni, nazionale, non male nel ruolo insomma..... NON vale MAI quelle cifre ma è un peccato perderlo, a mio avviso non disprezziamo l'uva solo perché non arriviamo a prenderla....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma ogni giorno devo uscire notizie di calciomercato ma possono essere mai vere?

Ma se non cediamo come compriamo?

Siamo in gravissimo ritardo, dovremmo aver già ceduto 3 o 4 giocatori.  Mai come questo anno conta più il mercato in uscita che quello in entrata.
Invece siamo fermi a Kostic e Vlahovic, peraltro andati via perchè a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sarà una lunghissima estate per me.....

Speriamo mi allunghino anche le ferie, allora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Solo dirigenti facciamo quest'anno che gioia... ma Massara esattamente a che servirebbe?

8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Manca il quinto per fare la briscola chiamata alla continassa 

Vabbè evidentemente non avete ben compreso da dove nascano i nostri problemi.

tranquillo, ora il giochino del calciomercato lo avrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.