Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Mascara non mi pare abbia fatto particolarmente male nelle ultime esperienze, uno scudetto al Milan e la qualificazione in Champions con la Roma mentre noi giocheremo di giovedì.

Anche il fatto che sia stato mandato via va pesato, il Milan ha cacciato anche Maldini e la Roma un’autorità come Ranieri per cui potrebbero esserci state valutazioni che vanno ben oltre il contenuto “di campo”.

Onestamente un suo eventuale approdo non mi dispiacerebbe, ciò che conta è che i ruoli dirigenziali siano ben definiti, con competenze e confini ben circostanziati.

Ma col dottor Carnevali voglio ritenermi tranquillo da quel punto di vista.

A Roma è andato via per gli stessi motivi di Ranieri. Incompatibilità con Gasperini. Mi sembra che la ristrutturazione societaria abbia senso, quest’anno. Finalmente, aggiungo io.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara mercato francese e opera tanto anche in premier.

Non credo si limiterà al ruolo di comparsa alla Modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh dai leggevo di Oulai, Ounahi, Stones.. non proprio nomi da A

Nomi usciti con il mondiale però3 bisogna vedere quanto sono veri.
Prendemmo anche Estigaribbia se per questo.

Stones è il classico nome di giocatore a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tutto il contrario di caratterino, è uno molto pacato che quasi non dice la sua. Zero personalità e poco decisionismo.

Infatti da un incendiario come Gasperini è stato mangiato masticato e sputato.  

Essere pacato non significa necessariamente avere un “buon carattere” o essere accondiscendente. Se fosse davvero uno senza personalità, sarebbe rimasto tranquillamente a fare il “signor sì” alla Roma o al Milan. Invece, da quello che si è visto, mi sembra uno difficile da gestire, mi dà l'idea di uno che non esita ad andare allo scontro quando non condivide una linea. La Juve secondo me fa bene a prenderlo, però carnevali dovrà gestirlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Mascara non mi pare abbia fatto particolarmente male nelle ultime esperienze, uno scudetto al Milan e la qualificazione in Champions con la Roma mentre noi giocheremo di giovedì.

Anche il fatto che sia stato mandato via va pesato, il Milan ha cacciato anche Maldini e la Roma un’autorità come Ranieri per cui potrebbero esserci state valutazioni che vanno ben oltre il contenuto “di campo”.

Onestamente un suo eventuale approdo non mi dispiacerebbe, ciò che conta è che i ruoli dirigenziali siano ben definiti, con competenze e confini ben circostanziati.

Ma col dottor Carnevali voglio ritenermi tranquillo da quel punto di vista.

Un acquisto che vedranno pure a Tonga

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

Massara mercato francese e opera tanto anche in premier.

Non credo si limiterà al ruolo di comparsa alla Modesto.

Si ma dicono venga come direttore tecnico...non ci azzecca nulla col mercato il ruolo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai facciamo solo mercato a livello di dirigenti, non riescono a combinare nulla come parco giocatori quindi cambiano dirigenti ogni sei mesi. 

Io aspetto cessioni ed acquisti, non mi interessa nulla di Massara se poi in campo vanno Cambiaso, Di Gregorio Locatelli e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, AgreoRomesti said:

INFOGNATI da giorni in trattative che dovevano essere semplici semplici:

Kolo Muani: ci hanno lavorato due anni, dovrebbero conoscere per filo e per segno tutti i risvolti, le richieste, l'ingaggio. A gennaio fu detto che era il Totthenam a non lasciarlo andare altrimenti lo avremmo preso sicuramente. E' ovvio che non era così, visto che, a parte l'accordo col giocatore, manca tutto il resto, perfino la valutazione sul prezzo del giocatore

Muharemovic: Ci hanno bombardato di informazioni, dicendo che siccome è nostro al 50% basta presentarsi dal Sassuolo e versare metà prezzo. Anche in questo caso nulla di più falso. Manca accordo praticamente su tutto

Dibu Martinez: per dimostrarvi che VIVIAMO SULLA LUNA  addirittura quell'idiota di Comolli paventava l'arrivo del portiere GRATIS. 

Una Società con la S maiuscola prende atto delle richieste, ringrazia gentilmente PSG e Sassuolo e ROMPE il cordone ombelicale, OLTRE a CHIUDERE tutti i dossier aperti da quell'incapace di Comolli.
E invece siamo qui, al 7 Luglio, dopo un'annata tragica, inchiodati ad un DEJA VU fatto dai soliti nomi, ed abbiamo 25 teste di caxxo che fra pochi giorni, si raduneranno felici, come niente fosse successo. NESSUNO  di loro ha schiodato, tranne Vlahovic e Kostic perchè a FINE CONTRATTO. Anzi, su Vlahovic "aspettiamo che trovi una squadra, ed eventualmente riapriamo il discorso"

Alcuni utenti (ottimisti) mi ripetono la pappardella "ma non si può giudicare adesso, bisogna aspettare la fine del mercato" come se il fatto che io non esprima un mio giudizio adesso, facesse arrivare Haland .ghgh

Come al solito si ricostruisce solo da quello che pubblica la stampa. Siamo in mezzo a un mondiale e le trattative portate a termine non erano scritte da nessuna parte, son state fatte in poche ore. 

Vlahovic è un discorso chiuso, se lo tiri fuori è solo flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Cioè?

Indagati per bancarotta i De Lamentis...padre e figlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante a quanto pare viene a prendere il posto di Modesto come DT, trovo difficile una convinvenza con Ottolini. Oltretutto pare che come capo scout vogliano quello del sassuolo, quindi boh, non sono un pò troppi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

boh, bocciato ancora tognozzi, non riesco a capiire il perche.

Non l’hanno bocciato, ha rifiutato lui, mi pare ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

anche a Roma è andato via per divergenze con Gasperini.

Quando si guarda allo specchio anche Gasperini ha divergenze con Gasperini. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

boh, bocciato ancora tognozzi, non riesco a capiire il perche.

Ma non è bocciato, è sotto contratto e non si libera ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Complimenti a di marzio

Di Marzio quest’anno per ora è un passo avanti a tutti sulla Juve. Per quello mi preoccupa terribilmente la situazione Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RAEL ha scritto:

Indagati per bancarotta i De Lamentis...padre e figlio

non possiamo parlare di altre squadre qui dentro

basta pero tenere a mente che qualche cosa puo succedere da quelle parti, di fatti hanno mollato gila che interessava pure a noi, e gatti ora non credo portra essere un obiettivo, va solo tenuta d'occhio la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.