Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Carnevali-Massara è una bella chiamata e pare che ci sia anche gran sintonia con il Mister. 

Dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara ha un curriculum di tutto rispetto. E' uno che sa scovare talenti o scegliere giocatori che possono esplodere. Mi sembra un buon innesto in dirigenza, però mi auguro che possa iniziare a lavorare da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque degli ultimi tre arrivi (tra dirigenza e calciatori) non sapeva niente nessuno. 

se non a cose già fatte 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Massara ha un curriculum di tutto rispetto. E' uno che sa scovare talenti o scegliere giocatori che possono esplodere. Mi sembra un buon innesto in dirigenza, però mi auguro che possa iniziare a lavorare da subito.

Certo, era libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque degli ultimi tre arrivi (tra dirigenza e calciatori) non sapeva niente nessuno. 

se non a cose già fatte 

E questo per me è un ottimo segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ULTIM’ORA: Sarà Ricky Massara il nuovo capo dell’area tecnica della Juventus.

Ufficialità in arrivo.

[Fabrizio Romano]

quindi Modesto Out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del gradito/sgradito a Spalletti mi fa sorridere (ovviamente sono in larga parte chiacchiere).

Me ne frego di costruire una dirigenza che vada a genio ad un allenatore. Metto profili che sappiano cosa fare per il bene della Società e per creare valore (tecnico in campo ed economico-finanziario fuori), non che stiano simpatici a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma ottolini e modesto che fanno? Non capisco se avere così tanta gente sia un bene o un male 

Erano uomini di Comolli... IMHO Modesto salta di sicuro, Ottolini non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jucs ha scritto:

Carnevali-Massara è una bella chiamata e pare che ci sia anche gran sintonia con il Mister. 

Dai.

Sicuramente nel gruppo dirigenziale ora siamo di un altro livello.

Poi, ovviamente, parlerà il campo.

Aggiungo, che seppure magari qualcuno non sarà d'accordo su questo punto, quando le cose funzionano in ambito dirigenziale magari un gruppo di buoni giocatori rende meglio rispetto a ciò che abbiamo visto nelle ultime stagioni.

Io rimango convinto che non bisogna cambiare venti giocatori (e nemmeno è possibile).

Bisogna mettere le pedine giuste. Intanto cominciamo da portiere e attaccante.

Poi sicuramente un centrocampista di qualità. Stop, queste sono le priorità.

Il resto lo farei in base al mercato, è inutile fare tanto per.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da avere una dirigenza ridicola ad avere finalmente una dirigenza...gli innesti di Carnevali e Massara ci portano equilibrio e credibilita'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storco un po' il naso per il fatto che mettiamo un DS a fare il DT. Però sicuramente è un nome di livello, questo è chiaro. Spero solo non si faccia l'errore fatto con Giuntoli e Comolli di "promuoverli" per prenderli invece di fargli fare il ruolo che hanno fatto da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

quindi Modesto Out

Ma Modesto non era a capo dell'area tecnica. Cioè non si sa proprio cosa facesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Il Psg è disposto a cedere Kolo Muani alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni, ma non scende dalla valutazione di 50 milioni di euro

Gazzetta dello Sport

:siciao:

Se si parla di 50 allora credo che il discorso sia chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Chi andrebbe invece nell area scout?

Secondo me ci va Ottolini alla fine, quello faceva alla Juve ed era stato detto già con Comolli che era lui quello che stava cercando di ricostruire l’area scout al momento dopo che era stata smantellata da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Fronte Spalletti sempre più forte 

Si, hai ragione, è la considerazione da fare, hanno puntato netto su Lucio. 

Struttura fatta di gente che ne sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Ricky Massara è in contatto con la *Juventus* per un nuovo ruolo nel management bianconero.

Una possibilità legata al rapporto che già da anni aveva con Luciano Spalletti.

🎥 Tutto nel nuovo video YouTube: youtu.be/FrfGns_7rrs?is=xzVkUnJYDbwq_WKa

Possiamo dire che Spalletti si sta trovando (o quasi portando) una dirigenza che conosce bene, con cui ha rapporti di amicizia e che quindi gli va a genio.

Speriamo quindi che finiscano una volta e per tutte le lotte intestine tra allenatore e dirigenza che ci ritroviamo dalla fine del primo mandato di Allegri e che quindi si faccia fronte comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Dai.

Ora vorrei solo sistemassimo l'area scout in maniera seria e mettessimo un presidente che non sia un fantoccio. Non si parlava di Ginevra Elkann? 

Anche un vicepresidente alla Nedved non sarebbe male. Peccato Chiellini non si stia rivelando all'altezza, speravo potesse fare bene onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Storco un po' il naso per il fatto che mettiamo un DS a fare il DT. Però sicuramente è un nome di livello, questo è chiaro. Spero solo non si faccia l'errore fatto con Giuntoli e Comolli di "promuoverli" per prenderli invece di fargli fare il ruolo che hanno fatto da sempre.

Mah sono ruoli che spesso si toccano.

Ottolini può fare il capo dello scouting e Massara occuparsi di trattative più complesse.

Secondo me non c'è una distinzione netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facessero sapere appena la finiamo d’imbottirci di dirigenti ed iniziamo a fare acquisti e cessioni dei giocatori visto che so loro che vanno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.