Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

lamentarsi fa parte del mestiere del tifoso juventino medio,frustato e amareggiato da anni di ca.........

prendi holland? qualcuno che dice, be lo hai pagato troppo lo trovi sicuro non ti preccupare.

Ah beh quello è un trattore!!!!!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque degli ultimi tre arrivi (tra dirigenza e calciatori) non sapeva niente nessuno. 

se non a cose già fatte 

Questo deve darci fiducia. Io sono sicuro, sicurissimo, che arriverà almeno un giocatore di cui nessuno parla a trattativa finita

Per me Modesto è già out e con questo credo e spero si chiuda definitivamente la grigia e triste parentesi Comolliana. 

P.S. oggi non è un giorno come un altro, concedetemi solo un piccolo OT su Cristiano Ronaldo.

Ricordate l’angolo del Guru in quei caldi giorni di luglio 2018? Ricordate quel “i contabili della Juventus stanno valutando la fattibilità della situazione”?

Ci ha rovinato? È stato l’inizio della fine? Non lo so,  sti grandi cavoli. Io da tifoso posso dire che uno dei top 3 sportivi della storia ha vestito la nostra gloriosa maglia. Il resto lo lascio ai contabili. 

Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha dato al calcio internazionale.
L’ho temuto come avversario, l’ho ammirato come tifoso. Ha scritto pagine indelebili nella storia di questo sport. Un’ispirazione nello sport, nel lavoro, nella vita. Grazie di tutto e scusate la lacrimuccia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Inglesismi a parte, mi pare che sarà lui il vertice dell’area tecnica (quindi, sopra all’attuale DS e nulla a che vedere con il ruolo finora di Modesto… chissà se Ottolini saluterà a settembre o verrà destinato ad altro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nonno diceva che troppi galli nel pollaio finiscono per azzuffarsi e alla fine il padrone è costretto a spennarne un paio.

Churchill diceva che la democrazia è bella quando a comandare sono massimo 2 e uno è spesso malato.

Mi chiedo: tutte ste figure dirigenziali sono necessarie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

per me fa parte  solo del tifoso che scopa poco onestamente

a parte l'inutile paralelismo che ti inviterei ad evitare visto lo spazio che stiamo occupando, il mio era semplicemente un esempio per ricordarti che non esiste un operazione che acocntenti tutti. A me ad esempio massara è totalmente indifferente, non conosco come lavora, e quindi mi astegno dal commentare, invece tognozzi lo avrei ripreso per il suo passato e per quello che ha dimostrato quando era di noi in termini di scouting e di quello che ci gira intorno.

ma qualcuno, forse mombli non so, sta dicendo che è stato lui a rifiutare, in quel caso : benvenuto a massara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Modesto saluterà e non ci sarà più la figura del DT, che onestamente, non serve ad una cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oltre a massara in arrivo cangini come capo scout

gazzetta dello sport

Ho letto che si e formato anche con Sartori all atalanta...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo deve darci fiducia. Io sono sicuro, sicurissimo, che arriverà almeno un giocatore di cui nessuno parla a trattativa finita

Per me Modesto è già out e con questo credo e spero si chiuda definitivamente la grigia e triste parentesi Comolliana. 

P.S. oggi non è un giorno come un altro, concedetemi solo un piccolo OT su Cristiano Ronaldo.

Ricordate l’angolo del Guru in quei caldi giorni di luglio 2018? Ricordate quel “i contabili della Juventus stanno valutando la fattibilità della situazione”?

Ci ha rovinato? È stato l’inizio della fine? Non lo so,  sti grandi cavoli. Io da tifoso posso dire che uno dei top 3 sportivi della storia ha vestito la nostra gloriosa maglia. Il resto lo lascio ai contabili. 

Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha dato al calcio internazionale.
L’ho temuto come avversario, l’ho ammirato come tifoso. Ha scritto pagine indelebili nella storia di questo sport. Un’ispirazione nello sport, nel lavoro, nella vita. Grazie di tutto e scusate la lacrimuccia. 

Concordo.
La sua maglia nell'armadio non me la toglierà nessuno, infatti.
Ho visto il giocatore più determinante della storia del calcio vestire la nostra maglia e farci 100 gol.
Scusate se è poco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah sono ruoli che spesso si toccano.

Ottolini può fare il capo dello scouting e Massara occuparsi di trattative più complesse.

Secondo me non c'è una distinzione netta.

Questa cosa delle differenze tra DS, DG e DT che sembra che facciano cose tra loro incompatibili e diversissime, per cui uno che faceva una cosa poi non é un grado di farne un'altra simile e collegata, é auna delle derive recenti dell'Angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Inglesismi a parte, mi pare che sarà lui il vertice dell’area tecnica (quindi, sopra all’attuale DS e nulla a che vedere con il ruolo finora di Modesto… chissà se Ottolini saluterà a settembre o verrà destinato ad altro).

chiedo perche' sono ignorante in materia: Massara e' quello dei disastri al bilan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Mio nonno diceva che troppi galli nel pollaio finiscono per azzuffarsi e alla fine il padrone è costretto a spennarne un paio.

Churchill diceva che la democrazia è bella quando a comandare sono massimo 2 e uno è spesso malato.

Mio nonno invece nel pollaio ad azzuffarsi coi galli ci entrava pure lui ..  storia vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

va beh però dovete (tutti) anche darvi una quadra eh? 200 giocatori accostati qui dentro manco uno che vada bene, 10 dirigenti accostati e non vanno bene, però a volte ste ciufolo di polemica continua sarebbe da mettere da parte.. ovvio che non dico a te ma ho preso il tuo post ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Ora vorrei solo sistemassimo l'area scout in maniera seria e mettessimo un presidente che non sia un fantoccio. Non si parlava di Ginevra Elkann? 

Anche un vicepresidente alla Nedved non sarebbe male. Peccato Chiellini non si stia rivelando all'altezza, speravo potesse fare bene onestamente.

Questo disfattismo su Chiellini sinceramente non lo capisco.

È lì da poco in un clima che gli cambia intorno ogni due per tre. 

È consigliere di Lega, si siede ai tavoli importanti. 

Non è messo a fare uomo di campo, non credo sia ciò che vuole né ciò che gli è chiesto dalla proprietà. 

D'accordo sul Presidente e il nome è uno solo, ma ancora non è evidentemente il tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo che Modesto saluterà e non ci sarà più la figura del DT, che onestamente, non serve ad una cippa

serve da "spia" verso l'altro per cio che succede nello spoglitoio, il fatto stesso che tu ne senta il bisogno ti fa capire che metodologia lavorativa ci fosse alla continassa fino a 20 giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Carnevali, ad della Juventus, sarà ospite, domani sera, al Premio nazionale Sportilia "Sport e non solo" di Santa Sofia.

In arrivo altre dichiarazioni domani allora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Essere pacato non significa necessariamente avere un “buon carattere” o essere accondiscendente. Se fosse davvero uno senza personalità, sarebbe rimasto tranquillamente a fare il “signor sì” alla Roma o al Milan. Invece, da quello che si è visto, mi sembra uno difficile da gestire, mi dà l'idea di uno che non esita ad andare allo scontro quando non condivide una linea. La Juve secondo me fa bene a prenderlo, però carnevali dovrà gestirlo bene.

Io ho seguito bene la stagione della roma e l'unico ingestibile è stato Gasperini, per dire pure ranieri ad una certa ha perso la brocca e ha avuto un moto d'orgoglio (visto la guerra che gli faceva l'allenatore) con l'intervista non programmata. 

Di Massara ne parlano come un signore, persona a modo, per bene che allo scontro in vita sua non è mai andato. Infatti lui sarebbe rimasto tranquillamente alla roma era disposto a lavorare con gasperini nonostante questo gli avesse detto contro la qualunque e che ranieri fosse già stato cacciato ma non è bastato. Il gasp ha preteso un nuovo ds dicendo pubblicamente una cosa tipo massara è bravo ma non abbiamo una visione tecnica concorde siamo agli antipodi e massara capendo di non essere più benvoluto ha trovato un accordo per andarsene. 

Da quel punto di vista non è una persona attaccata al danaro o al contratto. Gasperini inoltre gli ha fatto la "guerra" perchè dicono abbia un gruppo personale, una sorta di agenzia, che gli consiglia i calciatori e con la quale fa mercato. Questi avevano individuato ad esempio wesley già per l'atalanta e se l'è fatto prendere alla roma. (avevano puntato anche sancho, per il quale ha fatto il diavolo a 4 ma non sono riusciti a prenderlo ).

Lato calciomercato nella sessione estiva è stato lento e inefficiente lato cessioni, aveva una richiesta ovvero rinforzare l'attacco e ha fatto un lavoro, in quel reparto, deludente. Nel mercato invernale mette un ottima toppa con malen (una volta saltato raspadori sul quale si erano mossi in malo modo pensando di avere l'accordo etc ma è una storia lunga) a completare venturino e zaragoza poca roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

chiedo perche' sono ignorante in materia: Massara e' quello dei disastri al bilan?

Quello che ha vinto lo scudetto al Milan si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Giovanni Carnevali, ad della Juventus, sarà ospite, domani sera, al Premio nazionale Sportilia "Sport e non solo" di Santa Sofia.

In arrivo altre dichiarazioni domani allora..

Speriamo che oltre alle dichiarazioni possa arrivare anche l'attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ormai prendiamo più dirigenti che giocatori

E nessuno sa nulla 

Solo a cose fatte 

Ottima cosa 

Ottima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh però dovete (tutti) anche darvi una quadra eh? 200 giocatori scritti qui dentro manco uno che vada bene, 10 dirigenti accostati e non vanno bene, però a volte ste ciufolo di polemica continua sarebbe da mettere da parte e che ciufolo. ovvio che non dico a te ma ho preso il tuo post ad esempio.

Non discuto la bravura di questo o quel dirigente.

Senza scomodare Boniperti, ricordi la dirigenza di Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la tranvata Giuntoli non mi faccio più illusioni coi nomi dei dirigenti, saranno il lavoro e i risultati a farci capire se sia stata una buona mossa o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RADIMAR ha scritto:

si onestamente sembra si stia delineando la stessa identica trattativa dello scorso anno, ad un certo punto, e per me quel punto è al massimo la data del ritiro, bisogna fare l'ultima offerta al psg e se non accettano passare oltre, evidentemente il psg non lo vuole cedere a noi, sinceramente non capisco altrimenti il loro comportamento visto che non mi pare ci sia la fila x lui o al massimo lo prenderebbero in prestito.

dispiacerebbe molto x kolo, che a me piace tanto eh, e sta dimostrando di volere solo noi, però alternative non ne vedo

spero però la sua alternativa non sia pellegrino, che al limite potrebbe essere la sua riserva

Per l'alternativa è Sorloth o meglio la prima scelta. A 35 + 3 di bonus lo porti a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Io ho seguito bene la stagione della roma e l'unico ingestibile è stato Gasperini, per dire pure ranieri ad una certa ha perso la brocca e ha avuto un moto d'orgoglio (visto la guerra che gli faceva l'allenatore) con l'intervista non programmata. 

Di Massara ne parlano come un signore, persona a modo, per bene che allo scontro in vita sua non è mai andato. Infatti lui sarebbe rimasto tranquillamente alla roma era disposto a lavorare con gasperini nonostante questo gli avesse detto contro la qualunque e che ranieri fosse già stato cacciato ma non è bastato. Il gasp ha preteso un nuovo ds dicendo pubblicamente una cosa tipo massara è bravo ma non abbiamo una visione tecnica concorde siamo agli antipodi e massara capendo di non essere più benvoluto ha trovato un accordo per andarsene. 

Da quel punto di vista non è una persona attaccata al danaro o al contratto. Gasperini inoltre gli ha fatto la "guerra" perchè dicono abbia un gruppo personale, una sorta di agenzia, che gli consiglia i calciatori e con la quale fa mercato. Questi avevano individuato ad esempio wesley già per l'atalanta e se l'è fatto prendere alla roma. (avevano puntato anche sancho, per il quale ha fatto il diavolo a 4 ma non sono riusciti a prenderlo ).

Lato calciomercato nella sessione estiva è stato lento e inefficiente lato cessioni, aveva una richiesta ovvero rinforzare l'attacco e ha fatto un lavoro, in quel reparto, deludente. Nel mercato invernale mette un ottima toppa con malen (una volta saltato raspadori sul quale si erano mossi in malo modo pensando di avere l'accordo etc ma è una storia lunga) a completare venturino e zaragoza poca roba. 

apprezzo molto questi retroscena che fano un po da apripista all'arrivo di massara, ma siamo nell'angolo, e te lo devo chiedere: dove hai appreso tutti questi fatti? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.