Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa
Goretzka apre all’Italia e alla #Juventus, disposto a vestire il bianconero. Ha detto no ai Chicago Fire di #Lewandowski perché vuole restare in Europa. Da svincolato l’affare si chiuderebbe in fretta, ma peseranno commissioni e ingaggio.

Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

chiedo perche' sono ignorante in materia: Massara e' quello dei disastri al bilan?

Era al Milan fino a due anni fa, l’ultima stagione alla Roma.

Però, come scritto in un mio vecchio messaggio, non so giudicarne la competenza… perché uno può scegliere un giocatore ma poi ci sono tanti fattori (volontà dell’allenatore, intervento della proprietà, altri dirigenti che mettono il becco) che incidono sul suo arrivo o meno… sia nel bene che nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ormai prendiamo più dirigenti che giocatori

Eh raga dai però … 

Siamo tutti d’accordo che la dirigenza era la priorità ed era da rifondare, senza una grande dirigenza è inutile parlare di tutto il resto.. 

Ora non va bene neanche mettere mano ai dirigenti?

Potevamo rimanere con  Comolli e Modesto poi vedevate sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

chiedo perche' sono ignorante in materia: Massara e' quello dei disastri al bilan?

Ha vinto uno scudetto con un monte ingaggi/ ammortamenti quasi la metà del nostro, ogni anno hanno ceduto uno dei migliori e hanno campato finona 2 anni fa con i suoi acquisti. Se lui ha fatto disastro Giuntoli e Comolli hanno fatto una guerra nucleare sopra alla Continassa.

1 minuto fa, Volitans ha scritto:
14 minuti fa
Goretzka apre all’Italia e alla #Juventus, disposto a vestire il bianconero. Ha detto no ai Chicago Fire di #Lewandowski perché vuole restare in Europa. Da svincolato l’affare si chiuderebbe in fretta, ma peseranno commissioni e ingaggio.

Fabrizio Romano

Andasse a svernare da un altra parte sto bidone teutonico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non discuto la bravura di questo o quel dirigente.

Senza scomodare Boniperti, ricordi la dirigenza di Moggi?

certo che la ricordo sia quella di boniperti che quella di moggi, però dai su...contestare qualsiasi cosa esca come se qua dentro ci fossero le menti migliori del calcio......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che le cose annunciate e sbandierate alla fine non si fanno ma vengono ne fuori altre  e si chiudono in 24 ore. Spero sia così anche per Kolo e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il Capo dell'Area Tecnica come ovvio che sia,non so come si potesse pensare che venisse a fare il Direttore Tecnico che tra l'altro penso e spero sparirà come figura alla Juventus,o meglio lo so e il motivo sono i termini "Tecnica" e "Tecnico".

Persona estremamente capace e competente,benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Massara ricoprirà il ruolo di Chief Football Officer. Buon lavoro a lui! 

In pratica fa il DG? Non poteva stare sotto Ottolini non aveva senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

boh, bocciato ancora tognozzi, non riesco a capiire il perche.

Non per male ma Tognozzi è un ottimo Scout ma Massara è un dirigente a tutto tondo con una esperienza solida che l'altro si sogna attualmente. Se tornasse come capo area Scout sarebbe tanta roba, ma in altri ruoli non ha fatto granché storico carriera alla mano. Speriamo Massara ci porti qualche bel giocatore dalla Francia o dal Portogallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

buongiorno carissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
14 minuti fa

Fabrizio Romano

Raga, date retta a me. È un ex giocatore ad alti livelli.

Fatevi un giro su qualche forum del Bayern o pagina tedesca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

apprezzo molto questi retroscena che fano un po da apripista all'arrivo di massara, ma siamo nell'angolo, e te lo devo chiedere: dove hai appreso tutti questi fatti? grazie.

Sono tutti fatti noti, se fai una piccola ricerca su internet troverai tutto. 

Ho un nonno romanista sfegatato che segue con passione la sua squadra e di rimbalzo quando lo frequento finisco per assorbire cose di roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo che la ricordo sia quella di boniperti che quella di moggi, però dai su...contestare qualsiasi cosa esca come se qua dentro ci fossero le menti migliori del calcio......

calcio balilla forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grande Romeo, sempre un piacere leggerti! Sai se per caso le voci su Oulai sono vere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E buon fegato a noi perché la nottata appare ancora mooolto lunga 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Quello che ha vinto lo scudetto al Milan si 

ah,ok....non seguo il bilan pero' ricordavo che c'erano state diatribe con Maldini e pensavo fosse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi sa che a Controcalcio ( Pancio ecc) già si parlava nel pomeriggio di Massara.

Ieri a mezzogiorno ne parlavano le radio romane ed era stato anche riportato a Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

che nel pratico si tradurrebbe in? che mansioni avrà nello specifico secondo te? Grazie rome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga, date retta a me. È un ex giocatore ad alti livelli.

Fatevi un giro su qualche forum del Bayern o pagina tedesca..

personalmente non lo commento perchè non ho avuto tempo di guardare il campionato tedesco...ma sicuramente da svincolato una squadra la trova...e come ogni anno, ci accostano qualsiasi tipo di giocatore,siamo arrivati a 150 o manca poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

ah,ok....non seguo il bilan pero' ricordavo che c'erano state diatribe con Maldini e pensavo fosse lui

Questo non ricordo lavoravamo assieme 

Hanno preso leao pulisic kalulu  tonali ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non per male ma Tognozzi è un ottimo Scout ma Massara è un dirigente a tutto tondo con una esperienza solida che l'altro si sogna attualmente. Se tornasse come capo area Scout sarebbe tanta roba, ma in altri ruoli non ha fatto granché storico carriera alla mano. Speriamo Massara ci porti qualche bel giocatore dalla Francia o dal Portogallo.

certo, capisco, ma masssara putroppo non ci porta i soldi necessari, 

la battutina inutile per farti capire che dopo giunotoli non metto piu etichette di buono ocattivo dirigente, osservo e mi faccio un idea ben conscente che nessuno ha la bachetta magica per risollevare una rosa farcita di almeno 20 calciatori ad oggi invedbili a vario titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Pellegrino, comunque, mi ricorda molto quello di Lucumì.
Giocatore che ci piacerebbe alle giuste condizioni, in mano a dirigenti e società che Carnevali conosce benissimo, capaci di discutere di contropartite e formule salva bilancio.
Quindi giocatore che sicuramente interessa, ma da qui a chiudere ce ne passa e pure molto.
Carnevali mi sembra un dirigente preparato, uno che si apre molte porte e che non è detto si sveni per chiudere una trattativa, anzi.
L'ha dimostrato proprio col Bologna del capacissimo Sartori, vecchio volpone.
Mentre qui si erigevano i muri del pianto per aver strapagato Lucumì e regalato Miretti, aveva già abbandonato la pista e stava parlando col Genoa per Ekhator.
Senza che nessuno sospettasse nulla, fino a 48h prima dell'ufficialità.
Mi aspetto altri 15 nomi di questo tipo in queste settimane.
Suzuki, Atta, Ndur, Comuzzo, Soulé, Muharemovic, Keita, Laurienté, e chi più ne ha più ne metta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.