Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Caprile mi pare

si ho letto quel nome ma sinceramente non ho finito l'articolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi si lamenta dei dirigenti di che problematica soffre esattamente
la squadra dirigenziale era la nostra mancanza numero 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah, ha lavorato anche a Rennes... Interessante, perché il mercato francese è pieno di opportunità, se si è capaci di coglierle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Su Pellegrino non si può scommettere perché ha una tecnica e una mobilità inadeguata per giocare in squadre di alto livello.

Giocatore che eccelle nel gioco aereo, ma finisce lì.

Classico attaccante di provincia.

Le scommesse vanno fatte, ma con una logica, non prendendo gente a caso costosa

Per me Pellegrini è un grosso NO, più grosso di quello che dico per Muharemovic.

25 pippi buttati, piuttosto mi tengo David

Peraltro abbiamo preso già Ekhator da svezzare e crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, organigramma completo
A questo punto si va componendo l’organigramma della Juve, con Carnevali in cima alla catena di comando, con il ruolo di AD e DG; sotto di lui: da una parte l’area tecnica verrà affidata a Massara che collaborerà con Ottolini; dall’altra quella politico-istituzionale che vedrà come responsabile Giorgio Chiellini, lungi dal lasciare il club, riprende il percorso che aveva scelto due anni fa e che aveva lasciato, forzatamente, per gestire l’emergenza tecnica dello scorso anno. Chiellini si occuperà di relazioni istituzionali, con la Figc, con l’Uefa, con la Fifa, con l’Efc (ex Eca). Sarà insomma il ministro degli esteri della Juve, ruolo che ha sempre voluto per completare la sua formazione da manager. Sarò, naturalmente, a disposizione del club a livello calcistico (il suo rapporto con Carnevali e con Massara è ottimo), ma i suoi compiti saranno altri.

Le prime missioni di Massara
A questo punto, il primo compito di Massara sarà quello di accelerare il mercato della Juve, soprattutto sul fronte delle uscite che bloccano le entrate. E capire se la situazione di Kolo Muani rischia di incastrarsi come la scorsa estate. Nel caso, Carnevali gli potrebbe chiedere una magia come quella di Malen, che ha regalato la qualificazione Champions alla Roma.

Fonte: Tuttosport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Ah, ha lavorato anche a Rennes... Interessante, perché il mercato francese è pieno di opportunità, se si è capaci di coglierle.

Fosse per me sarebbe facilissimo fare mercato: guarderei l under 19 e 21 della Francia e prenderei tutti i loro titolari 

Fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

ma chi si lamenta dei dirigenti di che problematica soffre esattamente
la squadra dirigenziale era la nostra mancanza numero 1

Sinceramente non capisco perché prendere un ds come direttore tecnico...poi massara non è un granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A questo punto si va componendo l’organigramma della Juve, con Carnevali in cima alla catena di comando, con il ruolo di AD e DG; sotto di lui: da una parte l’area tecnica verrà affidata a Massara che collaborerà con Ottolini; dall’altra quella politico-istituzionale che vedrà come responsabile Giorgio Chiellini, lungi dal lasciare il club, riprende il percorso che aveva scelto due anni fa e che aveva lasciato, forzatamente, per gestire l’emergenza tecnica dello scorso anno. Chiellini si occuperà di relazioni istituzionali, con la Figc, con l’Uefa, con la Fifa, con l’Efc (ex Eca). Sarà insomma il ministro degli esteri della Juve, ruolo che ha sempre voluto per completare la sua formazione da manager. Sarò, naturalmente, a disposizione del club a livello calcistico (il suo rapporto con Carnevali e con Massara è ottimo), ma i suoi compiti saranno altri.

A questo punto, il primo compito di Massara sarà quello di accelerare il mercato della Juve, soprattutto sul fronte delle uscite che bloccano le entrate. E capire se la situazione di Kolo Muani rischia di incastrarsi come la scorsa estate. Nel caso, Carnevali gli potrebbe chiedere una magia come quella di Malen, che ha regalato la qualificazione Champions alla Roma.

Organigramma completo: non esiste lo scouting 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Fa gol 

In Italia a occhi chiusi 

Andiamo a pagare 40 50 kolo o 35 sorloth all'atletico che per Nico  vuole darti 2 noccioline 

3 mesi per entrare in forma con quel fisico e poi si infortuna, al JM sarebbe festa tutto l' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pensa nuovamente all'inserimento della figura di capo scout all'interno della Juventus.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito.

CFO o direttore tecnico? 

Sono due cose diverse o no? 

Non possono usare solo parole italiane? Sempre con questi CEO, CFO... KTM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

personalmente dico....finalmente una dirigenza come si deve dopo anni di .... niente cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non capisco perché prendere un ds come direttore tecnico...poi massara non è un granché...

se ho capito bene agresti ha detto che farà il capo dell'area calcio, giusto? tipo quello che faceva paratici con marotta.. secondo me come ruolo ci sta.
poi per il giudizio di massara secondo me non è male, lo volevo già l'anno scorso prima che andasse a Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jucs ha scritto:

A questo punto è 

AD Carenvali

DT Massara

DS Ottolini

Capo scout probabilmente Cangini per ciò che si legge. 

la squadra forte parte da una dirigenza forte...

vediamo se stiamo costruendo una vera squadra dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che Massara porti Kessie, è stato il pilastro dello Scudetto vinto. Sarebbe davvero strano se non lo rivolesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo troppo in ritardo su acquisti e cessioni. Troppo.

Per quanto mi riguarda bene l’acquisto di Massara, ma qua non si vedono acquisti e cessioni di calciatori. 

Bah…

In teoria abbiamo tempo per recuperare: il ritiro è tra poco, ma in teoria potrebbero essere ufficializzati giocatori di punto in bianco, come con Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidos ha scritto:

infatti si è visto quanti guru e giornalisti ne hanno parlato negli ultimi giorni

I guru qua non ci son più ormai.

io ci ho pensato subito come si è liberato dalla Roma a fine maggio.

Unica vera alternativa a Tognozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io mi aspetto che Massara porti Kessie, è stato il pilastro dello Scudetto vinto. Sarebbe davvero strano se non lo rivolesse.

O forse penserà che sono passati anni ormai e K non è più lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.