Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Massara è quello che ha portato al Milan gente sconosciuta o quasi qui da noi come Maignan, Leao, Kalulu, giocatori presi tutti sul mercato francese, Tomori, Kessie, Tonali ecc.

La Francia deve per forza essere un mercato di riferimento; a mio parere, accanto ad Argentina, Spagna (per i centrocampisti) ed alcuni paesi europei, dev'essere il centro dell'attenzione dei nostri operatori. Ogni altra soluzione "esotica" va considerata come l'eccezione che conferma la regola 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia (poco) o meno (tanto) ad oggi abbiamo sotto contratto 8 centrocampisti (Locatelli, Thuram, McKennie, Koop, Miretti, Adzic, Douglas Luiz ed Arthur), direi che il reparto è numericamente in abbondanza.

Miretti , Adzic e Arthur non rimangono...Douglas Luiz dipende da come Spalletti lo vedrà in questo ritiro ma non è detto che rimanga. Koop ormai gioca in difesa e se proprio serve fa la riserva. Weston gioca in varie zone quindi è un Jolly. Serve eccome un titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piaccia (poco) o meno (tanto) ad oggi abbiamo sotto contratto 8 centrocampisti (Locatelli, Thuram, McKennie, Koop, Miretti, Adzic, Douglas Luiz ed Arthur), direi che il reparto è numericamente in abbondanza.

Adzic con Spalletti è rovinato...lo si presti in serie A dove possa giocare....Miretti va ceduto definitivamente, le occasioni le ha avute e non è all'altezza, Douglas sarebbe bello venisse rivalorizzato da Spalletti...ma ho poca fiducia, Arthur verrà prestato nuovamente a chi gli paga l'ingaggio (ma quando scade sto contratto?.martellate)...Koop...anche li speranze perse, speriamo si riesca a prestarlo a qualcuno

qualcosa in entrata a centrocampo comunque va fatta indipendentemente da quante macerie riusciamo a smaltire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

La Francia deve per forza essere un mercato di riferimento; a mio parere, accanto ad Argentina, Spagna (per i centrocampisti) ed alcuni paesi europei, dev'essere il centro dell'attenzione dei nostri operatori. Ogni altra soluzione "esotica" va considerata come l'eccezione che conferma la regola 

Si, comincerei ad attenzionare anche Belgio, Olanda, Turchia e paesi scandinavi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Anche della Spagna

Per il centrocampo sono tra i migliori al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

se ho capito bene agresti ha detto che farà il capo dell'area calcio, giusto? tipo quello che faceva paratici con marotta.. secondo me come ruolo ci sta.
poi per il giudizio di massara secondo me non è male, lo volevo già l'anno scorso prima che andasse a Roma..

Non so, ho letto direttore tecnico...che è diverso da direttore sportivo...

Eh vabbuò, su massara si vedrà... l'importante è che ci sia unità d'intenti e che non sia un demansionamento mascherato di ottolini (che per me può partire ieri, ma voglio una struttura dirigenziale senza attriti ..)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per motivare la nuova dirigenza lascio una perla dello chef Giuntoli, che se Modesto l’avesse sentita prima forse si sarebbe comportato in maniera diversa 😁

”Un acquisto flop è come avere una ragazza che non cucina, non pulisce, non stira”

Giuntoli 2023 festival dello sport

Fateci sognare dirigenti e ricordatevi queste parole

Ma basterebbe fare contratti piú seri,

Poco fisso 40% il resto in bonus da risultati di squadra e personali e anche una piccola clausola che se floppi accetti la cessione in squadre di pari livello o che ti offrono lo stesso contratto (base)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Diciamo che gli ultimi che abbiamo pescato in Francia non hanno avuto troppo successo, da noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bomberone1 said:

Per motivare la nuova dirigenza lascio una perla dello chef Giuntoli, che se Modesto l’avesse sentita prima forse si sarebbe comportato in maniera diversa 😁

”Un acquisto flop è come avere una ragazza che non cucina, non pulisce, non stira”

Giuntoli 2023 festival dello sport

Fateci sognare dirigenti e ricordatevi queste parole

Non colgo il nesso con modesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi che in 8 non ne facciano uno di alto livello è un altro paio di maniche sefz

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

8 pippe al sugo

meglio 1 raviolo buono di 8 ravioli schifosi che non vanno giù 

Ah nessuno lo mette in dubbio, ma a bilancio restano comunque 8 giocatori.

Ipotizzare di acquistare il 9° senza cedere nessuno, possibilmente a titolo definitivo, è utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Adzic con Spalletti è rovinato...lo si presti in serie A dove possa giocare....Miretti va ceduto definitivamente, le occasioni le ha avute e non è all'altezza, Douglas sarebbe bello venisse rivalorizzato da Spalletti...ma ho poca fiducia, Arthur verrà prestato nuovamente a chi gli paga l'ingaggio (ma quando scade sto contratto?.martellate)...Koop...anche li speranze perse, speriamo si riesca a prestarlo a qualcuno

qualcosa in entrata a centrocampo comunque va fatta indipendentemente da quante macerie riusciamo a smaltire

Andrà via in prestito, mi gioco i miei 12 centesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Massara perché? E che ruolo ricopre? Non rispondetemi chef e qualcosa voglio sapere cose concrete 

Capo dell'area sport, a mio parere sostituisce Modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato che fino a cose fatte, i media non sapevano nulla ne di Carnevali né di Ekhator né di Massara? a me piace questa cosa, siamo tornati a fare le cose alla zitta, voglio sperare che anche Kolo sia una falsa pista e prenderemo un nome a sorpresa anche in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Per il centrocampo sono tra i migliori al mondo

Ieri avevo scritto:

Non capisco perché non peschiamo per il centrocampo dalla spagna o Croazia....

Un utente non capiva il significato del mio messaggio.....come siamo ridotti anche qui dentro, chiunque abbia il pollice prensile scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Miretti , Adzic e Arthur non rimangono...Douglas Luiz dipende da come Spalletti lo vedrà in questo ritiro ma non è detto che rimanga. Koop ormai gioca in difesa e se proprio serve fa la riserva. Weston gioca in varie zone quindi è un Jolly. Serve eccome un titolare inamovibile.

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma secondo voi Douglas, a 28 anni, avrà capito che se si fa un altro giro di prestiti, come calciatore a medio/alto livello, ha chiuso?

Vedremo, non mi pare un personaggio troppo intelligente, speriamo Spalletti possa farne eventualmente buon uso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma veramente

Arthur e Rugani hanno l'indeterminato come Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fino alla fine… said:

mara-maionchi-x-factor.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Se fosse per me prenderei 9 nuovi titolari...

Dico solo che numericamente (non qualitativamente) il centrocampo è già in abbondanza ed inserire qualcuno prima di cedere qualcuno è quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Massara perché? E che ruolo ricopre? Non rispondetemi chef e qualcosa voglio sapere cose concrete 

vai indietro di qualche pagina e leggiti le cose scritte

scansafatiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Compra calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.