Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma com li cedi quelli di sopra?

Gli devi dare il cartellino in mano o quasi.

Non hanno nessuna visibilità.

Non hanno performato e già guadagnano sopra le aspettative...

Nessuno sano di mente se li può comprare

Infatti converrebbe segnare meno e dargli il cartellino risparmiandosi qualche centinaio di milioni di ingaggi fino al 2029 - 2030

da un punto bisogna ripartire e continuare a spalmare o tappare falle con pezzi anche peggiori dei precedenti non risolvi nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho un dato interessante che conferma la QUALITÁ della nostra rosa: 

Nessun giocatore sotto contratto della Juventus è arrivato ai quarti di finale del mondiale 

Top players

Oddio, abbiamo ancora il mitico Nico Gonzalez ancora in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

massara cosa verrebbe a fare? scouting?

Per me viene a portare un pò di fantasia , perché i nomi che escono sono qualcosa di scontato e aberrante.

Poi certo mi si dice 

Vicario o Dibu sono meglio di DiGregrio

Kessie un innesto importante a centrocampo 

Pellegrino o Kolo, sono nomi che ti risolvono il problemino ma non il problema.

A noi servono giocatori tipo Yildiz o Licina ovvero almeno hai la speranza che diventino campioncini. 

Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Oddio, abbiamo ancora il mitico Nico Gonzalez ancora in corsa

Ma non gioca e non giocherà con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di Massara sono indubbiamente ottimi: uno scudetto vinto al Milan dopo 11 anni di insuccessi, una qualificazione champions alla Roma dopo 7 anni di insuccessi. Di Torino, ma granata. Come front-man alla Roma ha lasciato molto a desiderare, ma lui non è un front-man: è una persona molto pacata che preferisce stare lontana dai riflettori. Con Carnevali al comando (che è il suo esatto opposto in termini di personalità) secondo me potrebbe fare molto bene 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il portiere spero non chiudano Dibu Martinez. Suzuki è un profilo interessante e per me può diventare un bel portiere, ma insomma...

Spero lascino finalmente perdere Kolo Muani. Preferisco (quasi) un Pellegrino sui 25M€ con formule varie che il francese a 35-40M€ (poi, ovviamente, servirebbe un titolare vero che può fare la differenza).

Muharemovic ha senso se trattato intorno ai 15 (per la nostra metà ovviamente), con stipendio 'basso' e se viene per fare una prima alternativa nelle rotazioni dietro. Altrimenti monetizzare al meglio in Premier va benissimo. Lucumi non lo conosco, ma a quelle cifre guarderei altrove (infatti pare che col Bologna non si sia trovata la quadra tra lui Miretti per discorsi sulle valutazioni).

Gatti da cedere, Kelly solo in caso di buona offerta dalla Premier.

Questi i miei -non richiesti- pensieri sui nomi caldi del momento. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho un dato interessante che conferma la QUALITÁ della nostra rosa: 

Nessun giocatore sotto contratto della Juventus è arrivato ai quarti di finale del mondiale 

Top players

Un altro dato super interessante?

Dell Inter ce ne sono 2 ( e nemmeno qualificati attualmente)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomonero ha scritto:

Finalmente qualcuno che smaschera il Pappone.............
che ha fatto, ha pestato i pedi alla malavita barese?

no, ha semplicemente rotto il * a tutti qui a Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

sì è forte ma di gol al momento ne fa pochi e sebbene non sia titolare nell'inter bisogna considerare che è in una squadra che gira, vedremo ho delle riserve ma il salto dovrebbe farlo nei prossimi 2 anni, è ancora presto per dirlo, potrebbe diventare un Toni oppure un Corradi...

Ma no, tecnicamente gli mangia in testa a Corradi, a 20 anni, alla prima stagione in A, ha fatto 7 gol e 4 assist, da riserva, più un paio di gol in Champions.

Poi da qui a diventare il nuovo Lewandowski, ne passa di acqua sotto i ponti, però è veramente forte e completo, ovvio che dovrà crescere e svilupparsi ulteriormente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel terrore generale, qualche nome carino è uscito dai.. mi sembra di capire che 2-3 nomi di esperienza li vogliono.. Dibu, Stones, Goretzka… poi si sente di Oulai, Ounhai.. il problema è che non sappiamo dove sbattere la testa per l’attaccante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però le opinioni andrebbero motivate.

Io ti ho spiegato le ragioni tecniche per cui non voglio Pellegrino.

Tu non hai scritto nulla sul perché vuoi Pellegrino, hai fatto solo paragoni con due giocatori di 30 anni fa che nulla hanno in comune con Pellegrino.

Quindi, cosa vedi in Pellegrino che lo renda un attaccante titolare da Juventus in cui investire 30/40 milioni?

I 30/40ml saranno investiti solo dopo che Pellegrino avrà dimostrato di essere da Juve, dato che arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Non vedo dove sta il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Però le opinioni andrebbero motivate.

Io ti ho spiegato le ragioni tecniche per cui non voglio Pellegrino.

Tu non hai scritto nulla sul perché vuoi Pellegrino, hai fatto solo paragoni con due giocatori di 30 anni fa che nulla hanno in comune con Pellegrino.

Quindi, cosa vedi in Pellegrino che lo renda un attaccante titolare da Juventus in cui investire 30/40 milioni?

Io non voglio pellegrino, io vorrei Haaland, ma io non conto nulla.

Poi si fa il nome di Pellegrino e mi pare un nome plausibile per la Juventus attuale, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

comunque nel terrore generale, qualche nome carino è uscito dai.. mi sembra di capire che 2-3 nomi di esperienza li vogliono.. Dibu, Stones, Goretzka… poi si sente di Oulai, Ounhai.. il problema è che non sappiamo dove sbattere la testa per l’attaccante sefz 

Goretzka è un ex calciatore, conclamato, spero abbiano acceso la tv durante il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AgreoRomesti said:

INFOGNATI da giorni in trattative che dovevano essere semplici semplici:

Kolo Muani: ci hanno lavorato due anni, dovrebbero conoscere per filo e per segno tutti i risvolti, le richieste, l'ingaggio. A gennaio fu detto che era il Totthenam a non lasciarlo andare altrimenti lo avremmo preso sicuramente. E' ovvio che non era così, visto che, a parte l'accordo col giocatore, manca tutto il resto, perfino la valutazione sul prezzo del giocatore

Muharemovic: Ci hanno bombardato di informazioni, dicendo che siccome è nostro al 50% basta presentarsi dal Sassuolo e versare metà prezzo. Anche in questo caso nulla di più falso. Manca accordo praticamente su tutto

Dibu Martinez: per dimostrarvi che VIVIAMO SULLA LUNA  addirittura quell'idiota di Comolli paventava l'arrivo del portiere GRATIS. 

Una Società con la S maiuscola prende atto delle richieste, ringrazia gentilmente PSG e Sassuolo e ROMPE il cordone ombelicale, OLTRE a CHIUDERE tutti i dossier aperti da quell'incapace di Comolli.
E invece siamo qui, al 7 Luglio, dopo un'annata tragica, inchiodati ad un DEJA VU fatto dai soliti nomi, ed abbiamo 25 teste di caxxo che fra pochi giorni, si raduneranno felici, come niente fosse successo. NESSUNO  di loro ha schiodato, tranne Vlahovic e Kostic perchè a FINE CONTRATTO. Anzi, su Vlahovic "aspettiamo che trovi una squadra, ed eventualmente riapriamo il discorso"

Alcuni utenti (ottimisti) mi ripetono la pappardella "ma non si può giudicare adesso, bisogna aspettare la fine del mercato" come se il fatto che io non esprima un mio giudizio adesso, facesse arrivare Haland .ghgh

kolo: presumibilmente si tratta solo di chiudere, prima del ritiro sarà con noi

tra parentesi: l'argomento per cui l'interesse è di lunga data quindi per qualche ragione non va bene, è vuoto.

ma anche se non fosse vuoto, tu scrivi due anni, in molti post ho letto tre anni, mentre in effetti kolo è arrivato abbastanza a sorpresa a gennaio '25.

muharemovic: carnevali punta a venderlo in premier, il nostro interesse serve prima di tutto a tenere l'attenzione viva sul giocatore.

sarebbero 15/20 milioni di plusvalenza.

dibu: se gli spurs cedono vicario in pcddr non avrebbe senso andare su di lui (costerebbe più del triplo).

in più ha rimandato l'operazione alla mano, forse ancora necessaria, a dopo il mondiale.

anche se pensassero che vale la pena, una misura di prudenza sembra  ovvia.

carnevali sino ad ora si è mosso bene (ekhator, daffara, puzcka, tentativo per svilar).

se trova l'accordo con il parma per il prestito di pellegrino, risolve anche il problema dell'attaccante di scorta.

e può scegliere con calma il percorso di crescita di ekhator, magari ancora col parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che ho saputo nelle prossime settimane ci sarà un ingresso anche nell area match analyst

spero si ricordano che entro settembre servono anche giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque primo giornalista ad arrivare su Massara GDM. Tecnicamente le radio romane hanno rumoreggiato prima, ma nessun altro mercataro prima di GDM.

O Gianfuffa, come qualche fenomeno qui dentro ama chiamarlo mentre pende dalle labbra di * vari .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

farà quello per cui è l'hanno mandato via dai club dove è stato?

Alla Roma con Sabatini, Massara non fece male. Anche al Milan ha svolto un buon lavoro, se non sbaglio era in società durante il ciclo che ha portato allo scudetto. Il suo addio credo sia dipeso più da divergenze con la nuova proprietà che da una valutazione negativa del suo operato. Credo abbia un bel caratterino.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uomonero ha scritto:

Finalmente qualcuno che smaschera il Pappone.............
che ha fatto, ha pestato i pedi alla malavita barese?

avevo letto pappagone 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Roma con Sabatini, Massara non fece male. Anche al Milan ha svolto un buon lavoro, se non sbaglio era in società durante il ciclo che ha portato allo scudetto. Il suo addio credo sia dipeso più da divergenze con la nuova proprietà che da una valutazione negativa del suo operato. Credo abbia un bel caratterino.. 

anche a Roma è andato via per divergenze con Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che ho saputo nelle prossime settimane ci sarà un ingresso anche nell area match analyst

un certo Comolli.......non lo conosco però....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non voglio pellegrino, io vorrei Haaland, ma io non conto nulla.

Poi si fa il nome di Pellegrino e mi pare un nome plausibile per la Juventus attuale, 

Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, non discuto le sue capacità.

Carnevali lo conosce bene, se arriva un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque primo giornalista ad arrivare su Massara GDM. Tecnicamente le radio romane hanno rumoreggiato prima, ma nessun altro mercataro prima di GDM.

O Gianfuffa, come qualche fenomeno qui dentro ama chiamarlo mentre pende dalle labbra di * vari .asd 

quest'anno di marzio è il più informato sulla Juve, evidentemente ha un buon rapporto con carnevali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tresoldi

Yildiz Ounahi Conceicao

Oulai Goretzka

Cambiaso Stones Bremer Kalulu

Dibu

Pellegrino/Ekhator

Boga Mckennie Zhegrova/Licina

Thuram Locatelli

Martin Kelly Puche Freeman

Perin

esotica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.