Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: Muharemovic vuole i soldi offerti dal Bournemouth, Suzuki è un nome vero, non di facciata com'è invece di facciata il nome di Muani, specchietto per le allodole che nasconde mediaticamente il nome vero. Massara dovrebbe sostituire Modesto scelto da Carnevali per la sua esperienza, Chiellini deve scegliere che cosa vuol fare da grande visto che Carnevali difficilmente rinuncerebbe al suo ruolo di "politico" nel calcio, Giorgio si sta ponendo delle domande, confermato.

Juventibus: dietro le richieste di Muharemovich c'è un'offerta importante del Sunderland

SuperT: dietro le richieste di Muharemovic c’è il brighton 

sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Va bene a prezzi modici per fare il kovacevic della situazione cioè il terzo attaccante come lo era ai tempi kovacevich che segnava i suoi 10/15 goal dava varianza tattica

Che poi 15/20 gol li hanno fatti insieme vlahovic, openda e iceman. Aldilà del numero dei gol ci serve per tipologia per scardinare le difese chiuse. A noi uno così ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Considerato giovane da chi?

È un giocatore importante per il Parma che ha avuto una certa evoluzione negli ultimi mesi.

Non è vecchio e potrebbe rispondere al profilo indicato da Spalletti.

Ma queste sono mie valutazioni che contano 0.

Cintano le valutazioni di Carnevali, se lo prenderà vedremo se avra visto giusto.

Certo se vi aspettate Kane rismarre delusi, ma non arriverebbe con credenziali minori di Malen, per esempio per fare un nome a caso...

Ma i profili da aspettarsi sono questi, gente in un momento buono che si spera faccia un ulteriore Step arrivando alla Juventus.

Il problema è che in Pellegrino non vedo nessuno step possibile... mi sembra una pippa col sugo e quella rimarrà per tutta la carriera... al massimo la riserva potrebbe fare alla juve... il terzo cambio in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Lo dico. Piuttosto che spender 25 milioni per Pellegrino, provo a chieder Bonny alle * sefz 

Bonny è n-volte più forte di Pio Pio, ma il cervello dell'interista non lo sa e continua a esaltare quel bamboccio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io dico che è meglio Pellegrino che Mateta.

Poi se tu mi dici che possiamo prendere Haaland, meglio .

Ma non credo.

E ripeto non ho capito quali sono le preclusioni su Pellegrino ed a chi potremmo arrivare di più forte.

Leggo nomi peggiori di Pellegrino bramati per il.solo fatto che giocano all estero, Openda Docet

Giustamente tra Pellegrino e Haaland c'è talmente poca distanza che nel mezzo esistono uno o due calciatori.

La preclusione nei confronti di Pellegrino è la stessa nei confronti di Lucca.

Due giocatori che quando il pallone viaggia sotto il metro e ottanta diventano assolutamente inutili.

Per cui non possono giocare in squadre di alto livello.

Se Pellegrino arriva a zero come riserva, va bene.

Se bisogna investire certe cifre, invece non ha alcun senso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Bonny è n-volte più forte di Pio Pio, ma il cervello dell'interista non lo sa e continua a esaltare quel bamboccio. 

Esposito è forte, ma siete troppo disonesti intellettualmente per riuscire ad ammetterlo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

SuperT: dietro le richieste di Muharemovic c’è il brighton 

sefz 

Dovresti fare un tuo format: La sai l'ultima (di calciomercato)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Corsa su 2Talks: Muharemovic vuole i soldi offerti dal Bournemouth, Suzuki è un nome vero, non di facciata com'è invece di facciata il nome di Muani, specchietto per le allodole che nasconde mediaticamente il nome vero. Massara dovrebbe sostituire Modesto scelto da Carnevali per la sua esperienza, Chiellini deve scegliere che cosa vuol fare da grande visto che Carnevali difficilmente rinuncerebbe al suo ruolo di "politico" nel calcio, Giorgio si sta ponendo delle domande, confermato.

Juventibus: dietro le richieste di Muharemovich c'è un'offerta importante del Sunderland

Chiellini ha capito che Elkann non si fida abbastanza di lui da farlo comandare

questa è la verità 

quindi può restare a fare poco e accontentarsi dei soldi e del ruolo di secondo profilo oppure prendere la porta ed andare

la verità è che quest anno ha avuto l opportunità di prendere le cose in mano, invece si è nascosto per pararsi il chiulo, passando spesso da una parte all altra della dirigenza sempre schierandosi con il più forte del momento ma non con chi aveva ragione

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Massara in che ruolo gioca?

Massaro era una punta, Massara non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Giustamente tra Pellegrino e Haaland c'è talmente poca distanza che nel mezzo esistono uno o due calciatori.

La preclusione nei confronti di Pellegrino è la stessa nei confronti di Lucca.

Due giocatori che quando il pallone viaggia sotto il metro e ottanta diventano assolutamente inutili.

Per cui non possono giocare in squadre di alto livello.

Se Pellegrino arriva a zero come riserva, va bene.

Se bisogna investire certe cifre, invece non ha alcun senso.

Ci sono tanti nomi e potresti farne qualcuno però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che erano in perdita di 300 milioni, ora sono a meno 58. L'età media è passata da 30 a 25.

I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche ma argomenti ne avrei per ripulirmi un ро'. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l'infortunio di Bremer."

Cristiano Giuntoli 

Insomma... .uhm

Hai svenduto i nostri giovani per prendere i tuoi bidoni che adesso per svenderli rischiamo di tornare a -300 !!!! Stai in provincia che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NolanBlack said:

Il pappone indagato per lo scempio del bari. Vedremo dove va a finire. Quale procura se ne occupa?

Va beh, roba minore non succederà nulla è il centenario del napolicchio iamme ia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aoh, prima il Bournemouth, poi il Sunderland ed ora il Brighton.....Mettetevi daccordo..... .asd

L'importante che portino lì sordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esposito è forte, ma siete troppo disonesti intellettualmente per riuscire ad ammetterlo

esatto, tra l'altro secondo me una coppia Pio-Bonny sarebbe tanta roba 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E per fortuna non li abbiamo presi.

Ma qui dentro ho visto gente millantare anche le grandi qualità di Fulkrug e di Baden Frederiksen.

Non capisco perché sia obbligatorio prendere gente scarsa

Perché la gente anche solo normodotata costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se è vera la richiesta del PSG e noi continuiamo questa storia siamo più scemi di loro. 

si onestamente sembra si stia delineando la stessa identica trattativa dello scorso anno, ad un certo punto, e per me quel punto è al massimo la data del ritiro, bisogna fare l'ultima offerta al psg e se non accettano passare oltre, evidentemente il psg non lo vuole cedere a noi, sinceramente non capisco altrimenti il loro comportamento visto che non mi pare ci sia la fila x lui o al massimo lo prenderebbero in prestito.

dispiacerebbe molto x kolo, che a me piace tanto eh, e sta dimostrando di volere solo noi, però alternative non ne vedo

spero però la sua alternativa non sia pellegrino, che al limite potrebbe essere la sua riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

questa è la verità 

quindi può restare a fare poco e accontentarsi dei soldi e del ruolo di secondo profilo oppure prendere la porta ed andare

la verità è che quest anno ha avuto l opportunità di prendere le cose in mano, invece si è nascosto per pararsi il chiulo, passando spesso da una parte all altra della dirigenza sempre schierandosi con il più forte del momento ma non con chi aveva ragione

E John stavolta ha ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

questa è la verità 

Quale sarebbe la fonte per queste dinamiche interne alla Juve? 

Perché mi pare ci sia un concetto di "verità" quanto meno curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aoh, prima il Bournemouth, poi il Sunderland ed ora il Brighton.....Mettetevi daccordo..... .asd

dillo a loro, non a me (cit)

Io mica faccio l’insider sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.