Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "È gelo tra Juventus e Atletico Madrid per Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Per Nico Gonzalez è tutto bloccato. Tra i due club la distanza era davvero minima per poter andare a nozze: 3-4 milioni di euro di differenza tra domanda e offerta. Pochi in senso assoluto, tanti per la Juve che in questa fase storica valorizza ogni singolo centesimo entrante e uscente. Chiusura definitiva? No, ma è un gelo destinato a durare qualche settimana. Intanto perché Nico Gonzalez è concentrato sui Mondiali e non ha così fretta di capire cosa sarà del suo futuro.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè l’atletico in un giorno chiude Lee e Hjulmand per 80 mln complessivi e fanno gli spilorci con noi per 3 mln? Giusto tenere duro, nonostante Nico Gonzalez lo cederei prima di subito. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione era semplicissima i colchoneros volevano la botte piena e la moglie ubriaca: sconto per Nico e prezzo pienissimo per Sorloth.

Io li avrei mandati a quel paese al secondo giorno di trattativa.

Poteva essere una trattativa semplicissima: noi vi diamo 5mln + Nico per Sorloth. Fine. 

Invece no.

Nico ha un contratto con la Juve,torna a Torino a testa bassa e se serve gioca. Punto. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

La soluzione era semplicissima i colchoneros volevano la botte piena e la moglie ubriaca: sconto per Nico e prezzo pienissimo per Sorloth.

Io li avrei mandati a quel paese al secondo giorno di trattativa.

Poteva essere una trattativa semplicissima: noi vi diamo 5mln + Nico per Sorloth. Fine. 

Invece no.

Nico ha un contratto con la Juve,torna a Torino a testa bassa e se serve gioca. Punto. 

Nico è 2 anni piu giovane, ha lo stesso status di Sorloth in rosa e pure a livello internazionale. Al massimo, Sorloth + 5 per Nico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro non si spostano dalla valutazione di 40 per sorloth non vedo perché dobbiamo fargli uno sconto di oltre 12 milioni per nico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Quelli dell Atletico si credono furbi, non raggiungiamo le presenze, ci fidiamo della volontà del giocatore. Appoggio in pieno la tattica di Carnevali su questa trattativa. Non facciamoci prendere per fessi, il prezzo del riscatto lo hanno accettato anche loro. Stiamo parlando di un nazionale argentino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Sapete che vi dico? A destra è più concreto lui del nano da giardino.

Concordo, inoltre può venire collocato pure a sinistra da centrocampista esterno di fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi son 20 anni, esattamente dai tempi di Tiago, che smiliardano con tutti e fanno gli spilorci solo con noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con tuttosport, vi prego 🤢

La scorsa settimana titolava che erano più vicini, la distanza era di soli 2 milioni 😆

A caxxari!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Nico è 2 anni piu giovane, ha lo stesso status di Sorloth in rosa e pure a livello internazionale. Al massimo, Sorloth + 5 per Nico…

Sorloth è forte anche se non è un fuoriclasse, Nico è un giocatore da Fiorentina, non faceva la differenza nemmeno lì.

Sorolth (o un giocatore dalle sue caratteristiche) ci serve, di Nico non sappiamo che farcene. E lo sa tutto il mondo.

Questi due concetti determinano le differenze di prezzo, questione di domanda e offerta ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, inoltre può venire collocato pure a sinistra da centrocampista esterno di fascia.

Per quello che mi riguarda può essere collocato a destra, a sinistra, in mezzo, avanti, dietro, in panchina, in tribuna e pure a fanc…, ma l’unico posto dove non deve essere collocato è all’Atletico se non pagano 32 milioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth non lo ho mai visto giocare a parte nell'ultima partita con la sua nazionale al mondiale ove aveva disputato un primo tempo anonimo, per il resto non ho idea quale tipo di giocatore sia; ciò che invece so e che di età fa 31 anni, all''Atletico funge da riserva e per lui pretendono 40 milioni.

Tante grazie, tenetevelo e noi ci teniamo Nico Gonzalez e poi eventualmente lo cediamo a qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sorloth è forte anche se non è un fuoriclasse, Nico è un giocatore da Fiorentina, non faceva la differenza nemmeno lì.

Sorolth (o un giocatore dalle sue caratteristiche) ci serve, di Nico non sappiamo che farcene. E lo sa tutto il mondo.

Questi due concetti determinano le differenze di prezzo, questione di domanda e offerta ...

Nico non è un giocatore che fa la differenza, su questo concordiamo.
Però può essere un buon giocatore, anche da Juve, se agisce in un contesto organizzato e funzionale.
La Juve in questi anni non ha mai offerto un contesto ideale per esprimersi, in quanto ha sempre avuto rose inadeguate e lacunose, che hanno sofferto i continui avvicendamenti in panchina e la sempre crescente pressione derivante dal numero sempre maggiore di annate deludenti.
All'Atletico Madrid, club che gioca in Liga e in Champions, ha disputato, seppur non da titolare, una discreta stagione, senz'altro migliore di quella che ha disputato a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però può essere un buon giocatore, anche da Juve, se agisce in un contesto organizzato e funzionale.

Esatto, hai centrato il punto.

In un contesto che funzionava, Padoin, Sturaro e Estigarribia facevano bella figura. La farebbe anche Gonzales.

Ma a noi non servono i Gonzales, ne abbiamo già a bizzeffe. Servono giocatori forti in grado di creare quel contesto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti