Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juventus: Il Club con più giocatori campioni del mondo, senza nessun giocatore ai quarti del Mondiale

Post in rilievo

12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In Argentina pregano tutti che venga panchinato per Alvarez , come gli scorsi mondiali, che stia facendo benino è più una narrazione inventata dei soliti media lecchini, che magari sarebbero capaci pure di elogiare Thuram per l’unico minuto disputato con la nazionale francese fin qui 

Di sicuro non sono attendibile, avendo visto una sola partita dell'Argentina, tuttavia ho apprezzato molto che si sia sacrificato come spalle di Messi, correndo anche per il capitano e creandogli degli spazi.
Come cifre, ovviamente, niente di che, mi pare abbia segnato un solo gol, ma del resto ho scritto "benino", non bene o benissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Di sicuro non sono attendibile, avendo visto una sola partita dell'Argentina, tuttavia ho apprezzato molto che si sia sacrificato come spalle di Messi, correndo anche per il capitano e creandogli degli spazi.
Come cifre, ovviamente, niente di che, mi pare abbia segnato un solo gol, ma del resto ho scritto "benino", non bene o benissimo.

Un gol su rigore contro la Giordania , con tanto di gigantografia AI della gazzetta con scritto “ Il Toro non fa rimpiangere Messi “ , per dirti il livello del giornalismo italiano … comunque, mondiale a parte , lui e Thuram in Italia fanno un campionato a parte pur faticando in nazionale , stessa cosa Malen o Calhanoglu, quindi direi che il problema nostro, purtroppo, non è solo quello di avere pochi giocatori decisivi in nazionale, ma anche nel club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Un gol su rigore contro la Giordania , con tanto di gigantografia AI della gazzetta con scritto “ Il Toro non fa rimpiangere Messi “ , per dirti il livello del giornalismo italiano …

Il livello del giornalismo italiano è pietoso, lo sappiamo bene entrambi. In particolare la Gazza è servile verso i colori preferiti (neroazzurri).

9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

comunque, mondiale a parte , lui e Thuram in Italia fanno un campionato a parte pur faticando in nazionale , stessa cosa Malen o Calhanoglu, quindi direi che il problema nostro, purtroppo, non è solo quello di avere pochi giocatori decisivi in nazionale, ma anche nel club 

Chiaro che il problema è prevalentemente nostro. Non abbiamo giocatori incisivi, né italiani né stranieri, e l'unico sopra la media (Yildiz) è arrivato all'appuntamento Mondiale nelle stesse condizioni degli ultimi 3 mesi alla Juve, cioè sottotono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JoKuN ha scritto:

Nico Gonzales

Non credo possa essere conteggiato come giocatore Juve, come non sarebbe conteggiato come tale se avesse vinto il pallone d’oro ad esempio visto che ha fatto la stagione all’Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quattro anni fa aprii il topic per i nuovi campioni del mondo in bianconero Di Maria e Paredes - oltre che il vice Rabiot - la maggior parte dei commenti erano tarati sul "chissenefrega". Ora perché la risposta dovrebbe essere diversa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il livello del giornalismo italiano è pietoso, lo sappiamo bene entrambi. In particolare la Gazza è servile verso i colori preferiti (neroazzurri).

Chiaro che il problema è prevalentemente nostro. Non abbiamo giocatori incisivi, né italiani né stranieri, e l'unico sopra la media (Yildiz) è arrivato all'appuntamento Mondiale nelle stesse condizioni degli ultimi 3 mesi alla Juve, cioè sottotono.

La gazzetta dello sport è nell elenco degli sponsor dell inter sul sito dell inter. Purtroppo un tale conflitto di interessi ormai è una cosa normale e nessuno dice nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non credo possa essere conteggiato come giocatore Juve, come non sarebbe conteggiato come tale se avesse vinto il pallone d’oro ad esempio visto che ha fatto la stagione all’Atletico

Al momento Nico Gonzalez è un giocatore juventino e  lo sarebbe se vincesse il mondiale così come Cannavaro fu considerato pallone d'oro Real pur avendo vinto campionato e mondiale in maglia juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per chi non lo sapesse, la Juventus è la squadra con più giocatori ad aver vinto il mondiale nella storia del calcio.

Gli interisti in primis, che si credono i più furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusa la mia ignoranza ma non mancherebbe Causio?...due presenze le ha fatte in Spagna....anhce se una di 1 solo minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ho letto qui dentro che Locatelli è un grande giocatore, che Chico e Thuram sono dei campioni.

Addirittura qualche utente ha avuto il coraggio di scrivere che Di Gregorio è stato il miglior portiere che abbiamo avuto negli ultimi anni (vorrei ripescare i post perché lo hanno scritto sul serio)

qua tolti Yildiz e Bremer e Kalulu facciamo pena

PENA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave è che la Juventus non può comperare assolutamente nessuna delle stelle di questo mondiale che sono ai quarti e che erano agli 8vi. E praticamente nessuno anche dei giocatori di livello appena sotto. Una vergogna , questo il vero nostro cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enriquez ha scritto:

...scusa la mia ignoranza ma non mancherebbe Causio?...due presenze le ha fatte in Spagna....anhce se una di 1 solo minuto...

Giocava per l’udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il punto più basso della nostra storia...

Senza se e senza ma. La peggiore Juve di sempre. Va però sottolineato che l’attuale situazione italiana nel mondo del calcio è un riflesso automatico che ha colpito anche gli altri grandi club (Milan in primis). E’ probabilmente il più basso livello della storia e non ci sono spiragli di miglioramento per quel che riguarda la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una scoperta che la rosa attuale della Juve non conti nomi altisonanti. Forse l'unico è arrivato a quest'appuntamento mezzo rotto e acciaccato e praticamente non si è manco visto in questa competizione. Parlo di Yildiz naturalmente. Per quanto mi riguarda meglio che sono stati eliminati tutti. Cosi si faranno le loro vacanze, e si aggregheranno quanto prima al ritiro. La prossima stagione per la Juve sarà veramente fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti