Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

37 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Esatto, e guarda caso la Roma è tornata in Champions anche grazie a lui, nonostante le divergenze con Gasperini. Ma sai che novità, il Gasp allenatore top ma è difficile convivere con lui, vedi anche come ha fatto silurare Ranieri.

La roma è tornata in champions grazie a malagò...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Circo Juve.

Perché?

Mascara, rispetto a Modesto è sicuramente un upgrade. 

Come lo è Carnevali rispetto a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Perché?

Mascara, rispetto a Modesto è sicuramente un upgrade. 

Come lo è Carnevali rispetto a Comolli.

Non perdere tempo, meglio dire "circo" senza motivarlo. Il male peggiore della Juve sono i tifosi stessi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo e mi risulta che avrà il ruolo di Chief Football Officer. Tradotto: capo del calcio. A riporto del CEO. Annuncio imminente :)

Non me ne frega nulla sefz calciatore mediocre non da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Massara è italiano ;)

Vero, chiedo venia. A Roma però stava sulle balle un pò a tutti ed è stato cacciato a furor di popolo (anche perché non si prendeva proprio con Gasperini). Detto questo, mi auguro che da noi faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Romeo Agresti said:

Confermo e mi risulta che avrà il ruolo di Chief Football Officer. Tradotto: capo del calcio. A riporto del CEO. Annuncio imminente :)

Ma sei tu davvero? Romeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

pero era lui il ds del milan che ha vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho capito il nuovo organigramma dovrebbe essere

DG Carnevali

DS Ottolini (Tognozzi?)

DT Massara

BOH Chiellini

quindi Massara non si dovrebbe teoricamente occupare di mercato e scouting, che è competenza del DS, ma delle squadre e staff tecnici

qualcuno può confermare?

Cmq di Massara ho sentito parlare bene, e tanto, dai milanisti, ma se guardo ad altre esperienze tipo l'ultima a Roma terminata con trombatura voluta da Gasperini...boh, vedremo. La cosa più importante secondo me è la sinergia e i buoni rapporti tra i 3 (4?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta preso carnevali, è normale che porti qualcuno a lui gradito

Penso/spero sia una sua scelta, vedremo se azzeccata o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pagine di topic dove ovviamente si legge di gente che non sa chi è Massara. Perchè non seguite il Curling?sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

DG Carnevali

DS Ottolini (Tognozzi?)

DT Massara

BOH Chiellini

quindi Massara non si dovrebbe teoricamente occupare di mercato e scouting, che è competenza del DS, ma delle squadre e staff tecnici

qualcuno può confermare?

Cmq di Massara ho sentito parlare bene, e tanto, dai milanisti, ma se guardo ad altre esperienze tipo l'ultima a Roma terminata con trombatura voluta da Gasperini...boh, vedremo. La cosa più importante secondo me è la sinergia e i buoni rapporti tra i 3 (4?)

Carnevali fa l'AD.

Massara capo del calcio, quindi a naso DG.

Chiellini non è direttori, per il DS vedremo Tognozzi cosa farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Al posto di Modesto quindi mi pare?

non penso, non so cosa siano tutti sti titoli in inglese ma se è capo dell'area sport direi che è sotto a carnevali e basta, modesto era una figura di collegamentro tra allenatore e dirigenza

vediamo, faranno chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lollente said:

DG Carnevali

DS Ottolini (Tognozzi?)

DT Massara

BOH Chiellini

qualcuno può confermare?

hai capito male, massara sarà il capo del DS e dell'area scouting. non 'centra nulla con modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara mi sembra un ottimo passo avanti per voi.

L'anno scorso non avevate nessuno, ora avete due che capiscono e sanno di calcio.

Massara è quello che ha preso De Ketelaere.

Che poi l'insipienza del Milan ha dilapidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Carnevali fa l'AD.

Massara capo del calcio, quindi a naso DG.

Chiellini non è direttori, per il DS vedremo Tognozzi cosa farà.

Ma scusa, ma Ottolini l'hai già fatto fuori?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lollente ha scritto:

DG Carnevali

DS Ottolini (Tognozzi?)

DT Massara

BOH Chiellini

qualcuno può confermare?

chiellini ha un ruolo essenziale mi par di capire!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

NUOVE NOMINE NEL LEADERSHIP TEAM DEL CLUB

Frederic Massara è stato nominato Chief Football Officer del Club. Nel suo nuovo ruolo, Frederic riporterà direttamente all'Amministratore Delegato Giovanni Carnevali con l'obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa dell'area Football maschile.

Frederic avrà la responsabilità di guidare la gestione e lo sviluppo dell'area sportiva maschile, contribuendo alla definizione e all'attuazione delle strategie e dei progetti sportivi del Club, in stretta sinergia con Marco Ottolini, Sporting Director. Nel corso della sua carriera, Frederic si è affermato come uno dei dirigenti più apprezzati del panorama calcistico, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo di alcuni prestigiosi club, tra i quali AC Milan e AS Roma.

Giorgio Chiellini assume il ruolo di Chief Club Affairs Officer, rafforzando la capacità di Juventus di dialogare, costruire relazioni e rappresentare i propri interessi presso le principali istituzioni, gli stakeholder strategici e le organizzazioni sportive, in Italia e nel mondo.

“Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro” - ha sottolineato Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Juventus - "Siamo molto felici di dare il benvenuto a Frederic nella grande famiglia bianconera. La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all'interno della struttura organizzativa del Club".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Carnevali
                         Amministratore Delegato (CEO)
                                     │
        ┌────────────────────--|
        │                            │                            │
        │                            │                            │
  Massara                    Chief Financial          Giorgio Chiellini
Chief Football Officer           Officer (CFO)      Chief Club Affairs Officer
        │
        │
   ┌────┴────┐
   │         │
   │         │
Matteo      Head of
Ottolini    Scouting
Direttore   (da individuare)
Sportivo

vi ho fatto lo schemino ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal giornale L'Equipe, dopo il suo esonero dal Rennes:

Massara sarà stato l'artefice di un mercato estivo XXL mal orchestrato insieme a Julien Stéphan, per circa 80 milioni di euro, in cui nessuna delle sue scommesse è riuscita a imporsi o ha avuto il tempo di farlo (Gronbæk, Faye, Kamara, Jota, Gomez, Østigård, Hateboer, Meister, Ahamada). La metà di loro ha peraltro lasciato il club a gennaio, sotto forma di prestito o di trasferimento a titolo definitivo (Jota). Il trequartista portoghese sembrava un ottimo colpo e aveva suscitato molte aspettative, rimaste poi deluse.

Direi che le premesse sono ottime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiamo più dirigenti che mutande ma ci troviamo sempre in un mare di * ...questo poi ha la faccia di uno bello sveglio eh .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti