Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

1 hour ago, bercellinoprimo said:

Gli altri comprano giocatori, noi dirigenti.

Andrà peggio che con Comolli, ricordatevelo.

Rimpiangere il comollo e’ assurdo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

Il 23 agosto a Frosinone entreremo in campo con 6 dirigenti (uno sicuro tra i pali) e 5 calciatori... ottimo inizio

Fammi capire... l'ottimo inizio sarebbe stato veder arrivare calciatori ancor prima dei dirigenti?

E chi li doveva scegliere di grazia? Facevamo fare un'altra sessione disastrosa a Comolli?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, JuventinoCalabrobolognese said:

non vi sta bene neanche Massara... che tifoseria di....

La top 10 dei colpi di Massara:

1 - Theo Hernandez (Milan)
2 - Donyell Malen (Roma)
3 - Mike Maignan (Milan)
4 - Wesley (Roma)
5 - Sandro Tonali (Milan)
6 - Rafael Leao (Milan)
7 - Zlatan Ibrahimovic (Milan)
8 - Olivier Giroud (Milan)
9 - Pierre Kalulu (Milan)
10 - Brahim Diaz (Milan)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Chi è? A cosa serve? Troppe teste a dirigere non è indice di capacità dinamica.

Vi lamentate sempre..stanno costruendo una dirigenza che ne sa di calcio...la Triade da quante persone era composta?

Direttore generale: Carnevali

Direttore tecnico: Massare

Direttore sportivo: Ottolini

Mi sembri funzioni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ottolini ridimensionato.

Chiellini fatto fuori del tutto dalla dirigenza, avrà solo compiti di rappresentanza (mi sa che Criscitiello stavolta aveva ragione).

Chiellini avrà un ruolo importante di rappresentanza della società all'interno della FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, harry rex said:

Penso sia italiano al di là del nome, e come ds ha vinto scudetto al milan e si attribuiscono a lui scoperte di dzeko e pjanic a roma

son felice per massara, ma Dzeko arrivava dal City e comunque già ai tempi del Wolfburg anche la Juve lo seguiva e Miralem dal Lione lo seguivano non in pochi... nel senso, "scoperti" è un parolone. Ma comunque sì, al Milan fece bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Non chiudeva le trattative che voleva Gasperino, e che avrebbero fatto collassare il club, già in deficit da anni. Però quando gli ha preso un certo sig. Malen a 4 soldi, della cui esistenza pochi ne erano a conoscenza, compreso sempre il sig. Gasperino....allora nessuno ne fa menzione. 

P.S. Gasperini ha fatto fuori due dirigenti, ora che comanda lui vedremo come gestirà il club.

Detto questo, al Milan ha fatto bene, alla Roma non si è ripetuto. 

Vedremo.

Parlavo del Rennes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lauberna ha scritto:

Una buona societa si erge su solide basi. Direi che carnevali-massara-chiellini possono rappresentare un buon pubto di partenza. Manca andrea agnelli (relegando il cugino a semploce simpatizzante) a chiudere il loop!

Eh magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innumerevoli cariche espresse in inglese per sembrare più importanti. Un altro dirigente! Ma che bisogno c'era? E Chiellini? Sempre più enigmatico il suo incarico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la carriera di Massara, i risultati ci sono (scudetto Milan, Roma in Champions dopo 7 anni, tanti giocatori importanti presi), il problema sembra essere la facilità nel trovarsi in disaccordo con altri componenti del club fino alla rottura dei rapporti molto rapidamente. Quindi, di base, direi che va anche bene, perchè dopo Carnevali inseriamo un altro uomo di calcio, con esperienza di lungo corso, speriamo che però vadano tutti d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Attorney @ Law said:

son felice per massara, ma Dzeko arrivava dal City e comunque già ai tempi del Wolfburg anche la Juve lo seguiva e Miralem dal Lione lo seguivano non in pochi... nel senso, "scoperti" è un parolone. Ma comunque sì, al Milan fece bene

Il bravo dirigente non è solo quello che scopre i giovani sconosciuti, ma, in tempi di bilanci risicati e di vacche magre, è quello che riesce a fare le nozze coi fichi secchi ri-scoprendo giocatori noti ed inserendoli per rafforzare le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E Chiellini? Sempre più enigmatico il suo incarico...

Segato di fatto, gli hanno dato una carica di rappresentanza giusto per.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Torino, non Pavia...

si avevo confuso visto che è salito agli onori come giocatore del Pavia ai tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

il problema sembra essere la facilità nel trovarsi in disaccordo con altri componenti del club fino alla rottura dei rapporti molto rapidamente

Attenzione che i problemi che ha avuto al Milan sono dipesi dalla situazione particolare dovuta alla ingombrante presenza di Cardinale e delle diatribe che ci sono state tra Redbird ed Elliott.

Tutti i dirigenti che sono passati dal Milan negli ultimi anni ne hanno sofferto, non solo Massara.

Per quanto riguarda la Roma, è abbastanza noto quello che è successo. Hanno voluto Gasperini, e gli hanno concesso pieni poteri. Di conseguenza sono stati allontanati tutti quelli con cui non andava d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, saturnz70 said:

Il bravo dirigente non è solo quello che scopre i giovani sconosciuti, ma, in tempi di bilanci risicati e di vacche magre, è quello che riesce a fare le nozze coi fichi secchi ri-scoprendo giocatori noti ed inserendoli per rafforzare le squadre.

yes, d'accordo....allora dovevamo prendere Xhaka ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si avevo confuso visto che è salito agli onori come giocatore del Pavia ai tempi

Di fatto è stato scartato dalle giovanili dei bovini e spedito a Pavia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigente d'esperienza, nel bene e nel male... Purtroppo il tempo stringe e rimane il solito problema d'avere una rosa incompleta e in buona parte mediocre... C'è tanto da lavorare, in bocca al lupo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Vi lamentate sempre..stanno costruendo una dirigenza che ne sa di calcio...la Triade da quante persone era composta?

Direttore generale: Carnevali

Direttore tecnico: Massare

Direttore sportivo: Ottolini

Mi sembri funzioni

Mi sembra molto più sensata della precedente (non che ci volesse molto), peraltro costruita a spizzichi e bocconi (6 mesi per prendere Ottolini ...) nonché a membro di segugio.

Poi come sempre il giudizio lo darà il campo.

Nel frattempo, buon lavoro a tutti. Da fare ce n'è davvero molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti