Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Frederic Massara alla Juventus, sarà il nuovo capo dell’area tecnica

Post in rilievo

44 minuti fa, lauberna ha scritto:

Una buona societa si erge su solide basi. Direi che carnevali-massara-chiellini possono rappresentare un buon pubto di partenza. Manca andrea agnelli (relegando il cugino a semploce simpatizzante) a chiudere il loop!

l'unico senza solide basi.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, harry rex ha scritto:

Penso sia italiano al di là del nome, e come ds ha vinto scudetto al milan e si attribuiscono a lui scoperte di dzeko e pjanic a roma

Dzeko e Pjanic quando sono arrivati a Roma era già giocatori affermati, mica li ha scoperti lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Allegri?

Questa è per i vecchietti come me...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora mandare via il democristiano Chiellini che di management non credo capisca una ceppa e rinforzare lo scouting.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dzeko e Pjanic quando sono arrivati a Roma era già giocatori affermati, mica li ha scoperti lui.

può valere per dzeko dal city, e cmq riusci' a portarlo a roma, ma pjanic arrivò dal lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei ancora un paio di area manager così a caso , di quelli che stanno a bordocampo e in tribuna col pass appeso al collo. Anzi, mi candido per la posizione, costo poco, me ne sto zitto, vengo solo alla partite in casa e mi accontento di entrare gratis. Se mi chiedono cosa faccio, rispondo che stiamo lavorando per Kolo Muani e qualcun altro a caso del Tottenham dell’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Ok, ora mandare via il democristiano Chiellini che di management non credo capisca una ceppa e rinforzare lo scouting.

Giorgio Chiellini ha conseguito due titoli accademici presso l'Università degli Studi di Torino: una laurea triennale in Economia e Commercio nel 2010 (con una tesi sul bilancio della Juventus) e una laurea magistrale in Business Administration nel 2017 con il massimo dei voti (110 e lode). 

La sua tesi magistrale è intitolata "Il modello di business della Juventus Football Club in un benchmark internazionale".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora parliamoci chiaro, pasaee da Comolli & c. a questi è grasso che cola, chi critica purtroppo lo fa perché 1 non conosce le persone e legge qualche notizia presa da internet e 2 perché a prescindere ogni scelta che fa la società è da criticare a prescindere, perdendo completamente l'onesta intellettuale.  
Circo. pagliacci, vendi, vergogna, vattene, per una volta che iniziano a fare le cose bene, come tifoseria siamo la peggiore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battute a parte, dovute alla foto di Bruno Vespa sotto al titolo, Massara dovrebbe prendere il posto di Modesto penso, e coordinare tutta l’area tecnica…

Non lo conosco e non conosco i suoi .. palmares professionali, ma certamente farà meglio di Modesto del quale non si aveva nessuna informazione…

A parte ancora ciò, dando retta ai giornalai, e temo che questa volta un po’ di ragione l’abbiano..  il nostro mercato è un gran caos con l’ennesima caccia annuale a Kolo per il quale apprendiamo ora che il PSG non molla dai 50 milioni che già chiedeva un anno o due fa..  ed anche la solita favoletta che il nuovo arrivato, Carnevali, “grazie ai suoi buoni rapporti con i francesi..” non funziona più..,

Muharevic, se fosse vero che lo vogliamo (al posto di Gatti? Di Kelly? Bremer ..??) sarebbe una cavolata assurda visto il livello mediocre dimostrato dal giocatore ai mondiali, sia come difensore puro sia come “impostatore” dal basso.  Peggio ancora, qualora lo volessimo veramente, non venirne fuori per le “pretese” del ragazzotto che vuole più ingaggio…

Mi fermo qui, (portiere, ecc) capisco non sia semplice condurre il mercato alla Juve con le note restrizioni e vincoli, ma proprio essere fermi su tutto il fronte..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Al Milan ha portato Leao, Theo, Kalulu, Tomori, Kessie, Maignan, tutta gente che gli ha fatto vincere lo scudetto dopo più di un decennio di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

UNO che ha cambiato pù dirigenza che mutande, cacciato ovunque dopo 2 anni massimo di permanenza. Lo scontro con Carnevalo a quanto è quotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Prendiamo uno segato per non aver saputo chiudere mezza trattativa.

Ottimo .ghgh 

Kone, Wesley e compagnia chi li ha comprati? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti