Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

ma tu guarda che articoli mi tocca leggere santa misericordia divina, già fa un caldo da strapparsi la pelle di dosso, mancano ste cose...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

E siamo all'8 di luglio. Pochi giorni al raduno e tranne Ekhator non si vede orizzonte

Comunque non mi fisserei molto con la data del raduno. Nell'anno del Mondiale un pò tutte le squadre avranno rientri scaglionati e ho l'idea che il grosso del mercato ci sarà in prossimità della chiusura dell'evento o addirittura dopo.
David lo scorso anno lo abbiamo acquistato il 4 luglio, quindi prima del raduno, e non ha reso secondo aspettative.
Openda lo abbiamo preso il 1 settembre, e non ha reso secondo aspettative.

L'importante sarebbe scegliere bene, se ci vuole qualche giorno in più pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante balle che scrivono sti giornalisti che non sanno nulla del prima e dopo le cose. 

costruiscono Telenovele ad hoc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglio più di niente e di nessuno...è sempre stata una questione di soldi,Vlahovic così come TUTTI gli altri se trovano più schei,baiocchi,dollari,sterline oppure € se ne  vanno... altrimenti restano.

Lo stesso discorso lo fa la dirigenza...un azienda milionaria deve fare questi discorsi...il tifoso no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte non lo vorrei più come uomo, dall'altra lo rivorrei come giocatore se i nomi dei nostri attaccanti futuri sono Ekhator e Pellegrino. La cifra però la decidiamo noi. Un'altra cosa importante è la reazione dello spogliatoio. Si dice che Dusan avesse molti contro, e sicuramente dopo quell'uscita sul paragone con David per lo stipendio che sarebbe andato a percepire, non ha migliorato la sua posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma Speriamo.!!!!!

Cento volte meglio di RKM, anche se il PSG ce lo desse gratis.

Io non lo so se è meglio o peggio di KM.

Sono entrambi giocatori incostanti e credo che ciascuno avrebbe il suo breve momento di furore durante la stagione per poi scomparire in letargo per larghi tratti.

Nella Juve una tale incostanza non è contemplabile.

Da parte mia continuo - sicuramente in modo utopistico - a sperare che in dirigenza si rendano conto che non esistano solo due attaccanti sulla faccia della terra.

E mi auguro che se ne rendano presto conto anche i tifosi ed evitino confronti tra due mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

La cosa più preoccupante è vedere alcuni tifosi che lo rivorrebbero.. senza parole

Se tornasse , e io non sarei d’accordo, alla prima partita sbagliata credo che non sarebbe perdonato dalla maggior parte dei tifosi, penso che anche per lui sarebbe il caso di cambiare aria …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Stai tranquillo e mettiti comodo...perché ci vorrà molto per vedere la gran parte delle operazioni di mercato, data la situazione finanziaria.

Purtroppo chi non ha soldi come noi , gli affari, se così si possono definire, li faremo alla fine del mercato quando certi giocatori non avranno trovato un squadra gradita e si accontenteranno di un contratto inferiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Io non lo so se è meglio o peggio di KM.

Sono entrambi giocatori incostanti e credo che ciascuno avrebbe il suo breve momento di furore durante la stagione per poi scomparire in letargo per larghi tratti.

Nella Juve una tale incostanza non è contemplabile.

Da parte mia continuo - sicuramente in modo utopistico - a sperare che in dirigenza si rendano conto che non esistano solo due attaccanti sulla faccia della terra.

E mi auguro che se ne rendano presto conto anche i tifosi ed evitino confronti tra due mediocri.

Io sì, è molto meglio, solo che si è comportato male, ora mi è antipatico, ma con Spalletti (e un centrocampo all'altezza) secondo me farebbe una caterva di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a 0 con 6 milioni di stipendio o Kolo Muani a 45 con 6 milioni di stipendio?

Io prendo Vlahovic.

Visto che siamo messi male con quei 40 vedo se trovo un centrocampista….

E chissene…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti