Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

2 minuti fa, PITDAN ha scritto:

mah, certo e' che se la Juve dovesse davvero solo prendere in considerazione il suo ritorno (anche a 4 milioni) significa davvero che la Juventus e' morta e sepolta.

posso capire le necessita' economiche /finanziarie ma a tutto c'e' un limite. etica/orgoglio/dignita' totalmente spariti ?

e sarebbe anche un brutto precedente per il futuro, a mio modesto avviso...

il problema è che se fosse forte ok.....ma è un sopravvalutato che viene mangiato da qualsiasi difensore della serie A.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprenderlo dopo tutto quello che ha fatto, mandandoci letteralmente a quel paese, richiedendo cose assurde? E adesso fa l'accattone? Anche no, grazie.

Il fatto però credo che dipenda tutto da Kolo. Se Kolo arriva, allora a Dusan diranno no, se Kolo non arriva, vai a sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli affari non lasciano spazio ai sentimenti, ne di amore, ne di odio, ne di rancore; sono unicamente il frutto di reciproci interessi.

Il calcio romantico d'altri tempi non esiste più da un pezzo, oggi contano solamente i soldi e credo sia facile a chiunque notarlo, dal momento che parecchi giocatori di grande valore non hanno esitato a lasciare i campionati che più contano a livello tecnico e sportivo, per recarsi a giocare in realtà calcisticamente inferiori, ma garanti di stipendi tripli o addirittura quadrupli rispetto a quelli percepiti in Europa; pongo un esempio tra i tanti: Theo Hernandez il cui stipendio al netto, ammonta a 20 milioni a stagione, quindi c'è poco da dare del mercenario a questo o quello, questa è la realtà odierna e bisogna accettarla, non c'è via di scampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è comportato bene, forse mal consigliato.

Ha provato a raccattare un ingaggio in mezzo mondo senza trovarlo.

Rimango convinto comunque che se riuscissimo a firmarlo anche 1+1 alle cifre Juve sia un affare perché di attaccanti buoni in giro non se ne vedono, e anche quelli discreti girano su cifre folli. Sempre meglio lui che KM a 40/50 mln, Sorloth a 40 e via dicendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiaro qui che il sentimento mio verso l'entourage del paracarro serbo oggi va oltre la compassione. Ma non chiedetemi che sentimento è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si accasi in fretta altrove.

Temo il peggio, ovvero che abbocchiamo e ci ricaschiamo un'altra volta.

Centravanti, oddio....parolone per lui, da squadra che non puo' ambire a vincere nulla, MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ridicolo, se lo riprendono vuol dire che non e' cambiato nulla e continueremo a far ridere i polli

Secondo me se lo riprendono vuol dire che qualcosa è cambiato, distinguendo la fase di contrattazione del periodo Comolli con questo. Non a caso Chiellini dopo la fine delle trattative se ne uscì con quella dichiarazione che lasciò tutti a bocca aperta: " A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto tanto. È una persona seria" ; "A queste cifre non rimarrà in Italia, comunque è legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio" . Dichiarazioni che dimostrano quanto la società fosse in disaccordo con la posizione di Comolli. Dopo poco Comolli si dimette e arriva Carnevali e ora si parla di trattativa che può riaprirsi.

Come tipologia di giocatore io preferisco Kolo Muanì perchè mi fa divertire di più, ma in termini di reti realizzate  credo  che Dusan sia il meglio che si possa avere vista la carenze di risorse economiche. Nella Juve segnano in pochi è stato il nostro dramma quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Spalletti abbia il telefono sotto controllo, altrimenti mi chiedo come i giornalisti sappiano della telefonata tra lui e Vlahovic o forse più semplicemente non c'è mai stata e fa parte delle invenzioni giornaliere della stampa, tassativamente necessarie alla gestione mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Sfanculare rapidamente, grazie. 

Non saprei dire di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la Juventus ONLUS spa gli verrà offerto il contratto che chiede

dovrebbero invece lasciarlo alla porta e se a fine mercato è ancora libero proporre un contrattino di 1 anno con opzione di rinnovo alla metà della cifra da lui richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Che Vlahovic non interessi a nessuno ci credo poco

Non credo che non interessi a nessuno. Però, probabilmente, non interessa a molti alle cifre che lui e il suo clan vogliono. Le squadre più forti sono già coperte, e credo non ritengano Vlahovic un miglioramento rispetto agli attuali titolari. Altre squadre non avranno i soldi, quindi restano soluzioni un pò ai margini del calcio che conta (Turchia?)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che a Spalletti i soldi non mancano, ma spero abbia una buona tariffa telefonica viste tutte le telefonate che sta facendo questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Non credo che non interessi a nessuno. Però, probabilmente, non interessa a molti alle cifre che lui e il suo clan vogliono. Le squadre più forti sono già coperte, e credo non ritengano Vlahovic un miglioramento rispetto agli attuali titolari. Altre squadre non avranno i soldi, quindi restano soluzioni un pò ai margini del calcio che conta (Turchia?)...

I grandi club di solito si muovono in anticipo, non attendono la fine di un ciclo per ricostruire e poi ritrovarsi con vari problemi da risolvere nell'immediato (come succede a noi  da oltre sei anni). 

Dispongono già di titolari di alto valore, ma prestano attenzione pure alle necessarie loro riserve, sono squadre che nell'arco di una stagione agonistica devono affrontare più scenari, quindi abbisognano di ricambi in grado di offrire delle garanzie; poi al momento di giovani grandi giocatori emergenti non se ne vedono proprio e questo vale pure per loro; quindi non è che non prestano attenzione a Valhovic o chi altro possa loro interessare, semplicemente possono attendere, sanno di avere il coltello dalla parte del manico e giocano con scaltra calma le loro carte, forti dei del fatto di possedere notevoli budget di spesa, cosa che l'ampia parte dei concorrenti non possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che questa mossa, qualora fosse vera, saprebbe molto di uno che si è solo reso conto che nessun club importante è disposto ad assecondare le sue assurde pretese e quindi tutto sommato, meglio la Juve. Non proprio il massimo. Certo tra lui e Kolo Muani tengo lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al 7 luglio questo non ha ancora trovato una squadra, se la Juve dovesse rivolerlo ha il coltello dalla parte del manico questa volta.

Ribasso clamoroso dello stipendio di 3-4 milioni circa..

Ma non si farà mai..sarebbe assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

Non se lo fila nessuna squadra.

La dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che i discorsi basati su medie gol che ci siamo dovuti sorbire inopinatamente anche su questo forum non hanno ragione d'esistere se non interpreti tutto il contesto.

Ossia quando li segni questi gol, che continuità hai, che apporto dai al gioco di squadra, quanto sei associativo.

Alla fine, purtroppo, vedrete che rimarrà con noi.

Viene da un anno in cui ha giocato pochissimo a causa degli infortuni e il procuratore chiede la 🌒.

Se si ripresentasse davvero da noi io gli direi, caro Dusan: le condizioni sono cambiate: 4 netti l'anno è tutto quello che possiamo darti e senza compenso alcuno al procuratore. In caso contrario non siamo più interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Viene da un anno in cui ha giocato pochissimo a causa degli infortuni e il procuratore chiede la 🌒.

Se si ripresentasse davvero da noi io gli direi, caro Dusan: le condizioni sono cambiate: 4 netti l'anno è tutto quello che possiamo darti e senza compenso alcuno al procuratore. In caso contrario non siamo più interessati.

Ne danno 6 a David giocatore da serie B; 4,5 a Openda che manco sappiamo chi sia, per non dire di altri anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Sì ma voglio dire è giá lì, conosce ambiente e serie A, campionato nel quale comunque si avvicina ai 100 gol, trattando,  il bonus alla firma scenderá tanto. Non hai costi di cartellino per cui ipotecare gi à il prossimo mercato 27 28, sicuramente è la soluzione più ovvia. Secondo me anche meno deprimente di Kolo, ma lì son gusti, per me però il serbo è più forte e fa più gol. Poi non co dimentichiamo di David a 6 zucche/anno. Quindi può essere anche Vlahovic David Ekhator e buonanotte. Non è che il terribile canadese sparisca di colpo eh. Chi lo paga?

In tutto questo, che è pura logica, tralasci però un elemento fondamentale, spesso solo parzialmente visibile ad occhi esterni, del tifoso. L'uomo Vlahovic. I suoi rapporti con i compagni, con lo spogliatoio. E' ancora compatibile con la Juventus dopo quanto avvenuto? Il non rinnovo? L'insistenza sulle sue pretese? Le frasi su David? Gli scatzi con Locatelli? Lo sbracciare verso i compagni? Non è forse emersa una ragione importante per la quale il suo rendimento in questi anni è stato inferiore a quanto previsto inizialmente? E per la quale il giocatore è cresciuto molto poco? Ci dimentichiamo che i giocatori non sono macchine che danno quello che sai. Sono persone con un modo di ragionare e dei comportamenti che determinano le loro prestazioni, dentro un gruppo fatto da diverse persone, ancora più di saper fare un dribbling o colpire di testa.

Quanto avvenuto ad oggi, almeno per me, ha parzialmente tolto il velo a queste questioni. A come ragiona il ragazzo. A quali siano probabilmente i suoi valori e la loro gerarchia. E il risultato è che l'oggi non è uguale allo ieri, nella considerazione del giocatore. Almeno, non per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non ha più la mia stima, ma non per quello che ha fatto in campo. Le sue pretese sono arcinote, tifa solo per il suo portafoglio. Se torna come un cane bastonato perché nessuno gli ha voluto pagare quello che chiedeva lui e il suo papà è ridicolo. Mi vergogno per lui. Ci verrà pure a dire che ha pensato solo alla Juve in questo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti