Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

Il contratto di Vlahovic è scaduto il 30 giugno ma non è passato inosservato che la Juve ad oggi non ha mai salutato sui social il serbo e che il giocatore non abbia fatto altrettanto come invece è solito fare sui social. Tra i silenzi un passo importante è stato fatto da Dusan in queste ore con una chiamata a Spalletti suo alleato per la permanenza, il tecnico si è detto contento di un eventuale ritorno al dialogo ma allo stesso tempo ha chiarito come Dusan dovrà dimostrare il suo impegno prima con la società (riducendo pretese) e poi eventualmente in campo. Potrebbe esserci quindi stata una svolta a pochi giorni dal ritiro.

• Mi Piace 3
  • Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità!!! Ormai si è bruciato da solo, nessuno lo cerca e vuole tornare all' ovile, ma pippa era e pippa rimane..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

• Mi Piace 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così: quelli che hanno tanta "voglia" son disposti anche a pagare per soddisfarla...

Ecco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se lo fila nessuna squadra.

La dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che i discorsi basati su medie gol che ci siamo dovuti sorbire inopinatamente anche su questo forum non hanno ragione d'esistere se non interpreti tutto il contesto.

Ossia quando li segni questi gol, che continuità hai, che apporto dai al gioco di squadra, quanto sei associativo.

Alla fine, purtroppo, vedrete che rimarrà con noi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa siamo diventati!!!

Una ruota di scorta per questo sopravvalutato sia come calciatore che come uomo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha poche alternative, e anche la Juve. Non è che ci voglia una scienza. Riprendono lui sperando che non si rompa, magari quello del Parma o simili e Ekhator e hanno l’attacco per arrivare 4 o 5 . Sicuramente la soluzione più economica. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei. Però gli farei anche presente che nel frattempo l'offerta si è ridotta e adesso invece che 6 sono 4 a stagione.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io lo prenderei. Però gli farei anche presente che nel frattempo l'offerta si è ridotta e adesso invece che 6 sono 4 a stagione.

Anche 6 milioni senza commissioni  alla firma andrebbe bene

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il mondo è cambiato rispetto a 30 fa, però in qualsiasi altra Juventus credo che i nostri dirigenti non gli avrebbero più risposto al telefono.

Ha fatto la sua scelta tenendoci per le biglie per mesi, adesso vada a cercare fortuna altrove (sempre se qualcuno decide di accollarselo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti