Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

sgancia Sorloth? o l'ATM non ha problemi di budget come noi?

Non penso, hanno già preso Lee a 40, ma poi credo proprio molleranno Alvarez al Barça a una certa.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non credo... ruoli diversi

ho modificato, intendevo con il budget. chiedevo se fosse stato acquistato con i soldi di Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Manco avesse 37 anni

Se non lo vendi bene si tiene, che non è scarso come si pensa

è moscio non ha grinta,poi in panca si deprime ancora di più e entra in modalità fantasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l’altro pensavo che proprio l atletico fosse una delle poche squadre “giuste” per prendere Vlahovic, dal momento che forse perdono sia Alvarez che Sorloth.. prenderanno loro il Guirassy di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

L'epoca degli "accompagnamenti" fuori del confine patrio è terminato da tempo amico mio...:d

che ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma pensi che in premier siano tutti ritardati?

I soldi li buttano è vero ma per gente che comunque nel stagione appena passata ha fatto qualcosa... Non uno che si è dimostrato un cadavere.

puo darsi

i meii erano esempi beceri si, per far capire che qualcosa in giro, per uno che ha voglia di rimetrersi in gioco ci puo essere, e comq parliamo di un nazionale canadese e di uno che fino alla passata stagione veniva individuato come un profilo prolifico.

intanto pero, per facilitare il trapasso cosa si puo fare? mettigli davanti 2 attaccanti di valore piu jeff, mettilo alla porta, perche finche non fai cosi chiaro che lui si sente leggitimato di chiedere un altra occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

che ridere

Vedi amico mio, il Nostro in rosa ha diversi giocatori interessanti con stipendi compatibili con la penuria di risorse italiche e non riesce a cederli, beh, shame on Carnevali. Ma se invece si ritrova diversi giocatori in rosa che hanno disputato un'ultima stagione da serie cadetta, con uno stipendio BEN oltre la portata dei club che potrebbero essere anche interessati l' AD appena arrivato che colpa ne ha? Dov'è "la comodità" in tutto questo?! 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'idea per il nostro attacco partendo dai Vlahovic, David, Openda dello scorso anno sia:

Vlahovic--> rimane a costo ridotto (secondo me scenario molto poco probabile) o nuova prima punta titolare (KoloMuani o chi per lui)
David --> rimane se non riusciamo a piazzarlo o prima punta forte fisicamente (profilo alla Pellegrino)
Openda --> Ekhator che è un Openda che costa 4 volte meno e che ha il fisico e l'età per imparare a fare anche delle cose in più rispetto ad Openda

Dimenticavo poi
Milik --> cartonato a grandezza naturale di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Non so se essere felice ma mi aspetto:
Dibu, Kolo, Vlahovic come acquisti nel breve...

Io piuttosto di Vlahovic prendo Pellegrino che almeno si spera che abbia voglia di divorarsi il campo… non so ragazzi, Vlahovic secondo voi avrà la testa per capire cosa ha sbagliato? O ricomincia il solito loop? Perché tra i due se non conoscessimo come è di testa, sceglierei ovviamente il serbo, ma possiamo continuare così? Arriva un punto che o si cambia, o basta. Pensavo che Spalletti riuscisse a inculcargli qualcosa invece punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Non so se essere felice ma mi aspetto:
Dibu, Kolo, Vlahovic come acquisti nel breve...

be aggiungi almeno un calciatore dell udinese, ieri cerano i massimi dirigenti all'incontro, non terze parti o intermedieri, di solito quando succede questo qualche firma si mette no?

e poi non scordare la dritta su pellegrino, qualcuno lo dava per fatto, di solito quando ci si sbilancia cosi mentre per kolo al contrario, le voci danno una trattativa ancora lunga perima che si chiuda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vedi amico mio, il Nostro in rosa ha diversi giocatori interessanti con stipendi compatibili con la penuria di risorse italiche e non riesce a cederli, beh, shame on Carnevali. Ma se invece si ritrova diversi giocatori in rosa che hanno disputato un'ultima stagione da serie cadetta, con uno stipendio BEN oltre la portata dei club che potrebbero essere anche interessati l' AD appena arrivato che colpa ne ha? Dov'è "la comodità" in tutto questo?! 🧐

guarda che la mia era una critica agli utenti, la comodità è di chi si aspetta che la Juve aggiunga costi ad un bilancio che già non riusciva a sostentersi coi ricavi Champions.

Carnevali oggi non può fare nulla più che non sia metterci nelle condizioni di tornare competitivi nel prossimo futuro, predisporci al rientro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

se non arrivano offerte entro ferragosto,incentivo all'esodo.gli regali il cartellino e un anno pagato

10 mil di cartellino + 11 di ingaggio , un affarone proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

be aggiungi almeno un calciatore dell udinese, ieri cerano i massimi dirigenti all'incontro, non terze parti o intermedieri, di solito quando succede questo qualche firma si mette no?

e poi non scordare la dritta su pellegrino, qualcuno lo dava per fatto, di solito quando ci si sbilancia cosi mentre per kolo al contrario, le voci danno una trattativa ancora lunga perima che si chiuda.

magari hanno venduto qualcuno all'udinese...
@Markio @marko77 non credo a Pellegrino perchè Carnevali disse che non possiamo sbagliare l'attaccante e la carta 'scommessa' l'abbiamo già giocata con Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

guarda che la mia era una critica agli utenti, la comodità è di chi si aspetta che la Juve aggiunga costi ad un bilancio che già non riusciva a sostentersi coi ricavi Champions.

Carnevali non può fare nulla più che non sia metterci nelle condizioni di tornare competitivi nel prossimo futuro, predisporci al rientro. 

Chiedo venia, non avevo capito il tuo post....ok

Ps facciamoli sognare un po' 'sti poveri tifosi invero accaldati e scoraggiati....:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

se non arrivano offerte entro ferragosto,incentivo all'esodo.gli regali il cartellino e un anno pagato

si con altri 4 anni di contratto a 6 netti regali il cartellino .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

magari hanno venduto qualcuno all'udinese...
@Markio @marko77 non credo a Pellegrino perchè Carnevali disse che non possiamo sbagliare e la carta 'scommessa' l'abbiamo già giocata con Ekhator

chi dice il contrario

io ti dico solo quello che si legge

e si si puo aver anche semplicemente venduto all'uidinese, qualunque sia la pista, visto che senza dubbio stiamo parlando di calciatori non attualmete impegnati al mondiale sicuramente la soluzione arriverà presto.

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque pare che come capo scout viene messo un uomo di massara che è con lui con anni Enrico paresce

lo ha detto a mezzonatte mercato mecca al dire vero

luca fausto collegato successivamene non ha confermato ma nemmeno smentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti il discorso è una critica verso la scelta di tenere Vlahovic eventualmente, a prescindere dalle alternative. 

se le alternative sono kolo o sorloth..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque pare che come capo scout viene messo un uomo di massara che è con lui con anni Enrico paresce

Paresce ma invece entra 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che mi sto distraendo con i mondiali.

Quando dovrò tornare a pensare alla juve mi prenderà la depressione.

Ogni giorno entro, smadonno perche le uniche novitá sono presunti rialzi a kolo muani, ed esco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.