Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Denis in confronto a questo era vieri.

Mah non concordo, Denis è migliorato molto dopo Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Potrebbe essere anche completo, ma sarebbe un attacco di qualità? Io avrei dei seri dubbi.

mi spieghi come si possano prendere Kolo e Pellegrino andando in parallelo a snellire l’organico ed abbassare i costi?

Hai Milik, Openda, David ed Ekhator con lauti contratti pluriennali tolto il polacco, come si fa a pensare di aggiungere 25-30 M di costi con tutti gli altri saldissimi ai loro posti?

Siamo al 9 di Luglio, tra 7 settimane chiude il mercato, direi che il momento dei buoni propositi primaverili sia terminato e sia giunta l’ora di guardare alla realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

2023/2024 Vlahovic e Milik 20 gol totali in campionato

Se ci metti anche Chiesa sfiori i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

La grinta è importante,ma con i piedi di ghisa arrivi nuovamente sesto.

Serve gente di buon livello,non oso parlare di campioni ma neanche di pattume da bassa classifica.

Io vorrei un mix, David ha i piedi ma è un pesce lesso e ho avversione per questa gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Questa avversione a Pellegrino non la capisco, fino a poco fa bramavano Mateta ed un marocchino sconosciuto.

Fosse veramente un German Denis già sarebbe utile.

Invece lo si fa passare per un centravanti fisico di serie C.

Mateta l'ho visto giocare.

Ho visto spesso (purtroppo) anche pellegrino.

Se vogliamo illuderci o prenderci in giro possiamo farlo, mateta è un buon calciatore,pellegrino è da bidone dell'umido.

E parlo di ciò che ho visto,non so quanti abbiano la stessa contezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente allucinante è non aver ricevuto na mezza proposta per le nostre pippe! 

Assurdo! 

Siamo completamente bloccati a causa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sarebbe anche il caso di prendere un grande centrocampista... quello che stiamo cercando da anni e che mai siamo riusciti a prendere.

Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Concordo, e aggiungo: ma possibile che nel globo terracqueo ci sia solo Kolo Muani?

Si sarà un acquisto da curiosità o entusiasmo zero, poi l’importante è che sia utile 

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non c'è una condizione favorevole né un senso a tutta questa ossessione per questo giocatore.

Giocatore medio (e la carriera parla chiara,piaccia o meno), ha caratteristiche utili per essere una buona alternativa ma troppo poco per pensare di spenderne anche 35 piu 5 netti a stagione.

Senza senso.

Come punta titolare è rischioso, per il pacchetto attaccanti (più pacco che pacchetto al momento)

2 minuti fa, Chuck ha scritto:

A me spaventa molto il fatto che lo prenderemmo con un contratto quinquennale 

Non è vecchio e ha caratteristiche utili, ma troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

sai che io ho la sensazione che la Juve voglia evitare di far ste mega plusvalenze, dopo il 2022?

in Arabia non fai mega plusvalenze

i cartellini li pagano poco alla fine, danno ingaggi assurdi

però torniamo poi sempre al solito punto, del come mai una parte in particolare dei nostri pure si presentasse il Brasile del 70 con ingaggi a 670 milioni al minuto nicchiano o fanno storie

e torniamo sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dico occhio al Marsiglia per David, c è genesio ora lì e ha i soldi di greenwood e non ha più aubameyang

Ma speriamo, mandiamo dei segnali di fumo per ricordargli di contattarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico che crede in Muani mi sa.. all’Eintracht era una bestia, poi senza continuità si è perso, ma secondo me ha molta fame e molto da dare.. vedremo (sempre se arriva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Aston Villa apre allo sconto per Dibu Martinez: dai 20 mln iniziali si era scesi 15, ora si può trovare l’intesa sotto i 10 mln L’accordo col giocatore c’è già da settimane e ora la Juventus, se vuole, può chiudere

[Romeo Agresti]

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah non concordo, Denis è migliorato molto dopo Napoli

Infatti denis non era male, è pellegrino ad essere scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pellegrino è lentissimo e con Denis c'entra zero. Quello aveva anche buona tecnica di base, non eccelsa ma buona. 

Pellegrino ha solo il colpo di testa. 

Io ogni tanto vado a Parma da parenti, qualche partita ho vista, parma gioca modo un po' speculativo e contropiede, ho visto suoi goal lanciato in profondità e ha anche bella castagna come tiro.

Forse Denis tecnicamente era più delicato di piede, però lo ricordo appena arrivo in Italia, insomma... migliorò strada facendo, a partire da Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Immagino la faccia di KM nel rivedere il Dibu, l'uomo che gli ha sportivamente rovinato la carriera 

Poteva pure tira’ mejo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Immagino la faccia di KM nel rivedere il Dibu, l'uomo che gli ha sportivamente rovinato la carriera 

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Pellegrino è scarso forte eh....

mah, se viene da noi speriamo impari a segnare oltrechè saper fare solo a sportellate. Altrimenti mi prendo tutta la vita Zirkzee che se è vero che non segna almeno è un rifinitore con i fiocchi

Zirkzee tecnicamente é un'altra roba ma anche come ingaggio.

Io lo prenderei domattina, ammesso lo vendano, però non é uno a cui piace tantissimo andare a fare sportellate, come forse vuole Spalletti, mentre Pellegrino "ci campa" proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa apre allo sconto per Dibu Martinez: dai 20 mln iniziali si era scesi 15, ora si può trovare l’intesa sotto i 10 mln L’accordo col giocatore c’è già da settimane e ora la Juventus, se vuole, può chiudere

[Romeo Agresti]

#saldiestivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Come minimo il Dibu lo punzecchierebbe dalla mattina alla sera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Io vorrei un mix, David ha i piedi ma è un pesce lesso e ho avversione per questa gente.

Capisco...e non posso darti torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.