Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Tu hai detto buono per il bidone dell umido. Ora siamo già a livello medio.

Neanche Mateta era da Juve tanto meno il Carneade Marocchino 

Ergo questo scandalo per Pellegrino credo di sì lo vedi tu e pochi altri credo.

Vabbe dai,siamo su un forum,concedimi qualche iperbole...giorni fa ho parlato seriamente di pellegrino,non avrebbe senso ripeterlo ogni volta.

Però no,fidati,non siamo in pochi a ritenere pellegrino scandaloso,siete in pochi a riteneo decente,tra l'altro sulla base del nulla.

E scusami ma no,mateta nella stessa frase di pellegrino assolutamente no,ti reputo un utente competente ma se paragoni lontanamente uno da doppia cifra da anni e nazionale della squadra più forte del mondo per distacco siamo fuori strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh un attacco Ekhator Pellegrino Kolo è un attacco completo

completo indubbiamente, di  livello? assolutamente no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì anche per qunto visto io sugli spazi larghi é un po' un paracarro ma é inevitabile, sarà 1,90.

Bonny 189 cm ma corre e dribbla come un forsennato. Costato 25 M a quasi 22 anni, tanto per renderci conto di quanto meglio sia possibile fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se Pellegrino ed Ekathor dovessero far parte dell'attacco della Juve, il titolare deve esser almeno, e ripeto ALMENO, uno come Osimehn. Per quanto possano essere bravi i due giovani, non possiamo presentarci con un attacco formato Pellegrino, Ekathor e Kolo Muani. Dai

Ci siamo presentati con Vlahovic, David, Openda... mi pare già un passo avanti in senso assoluto, avvalorato poi da avere caratteristiche più consone a ciò che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A prenderla di testa sui cross (e difendere la palla di fisico).

Che é una delle cose che più é mancata alla Juve negli ultimi anni.

Poi Pellegrino non é certo un fine dicitore, anzi, ma se ne vuoi uno forte di testa e anche tecnicamente forte, oltreché veloce, o provi a clonare Lewandowsky o Kane, o devi spendere somme che oggi non abbiamo.

Tutte le punte nel range dei 25/30 milioni e dall'ingaggio umano che + o meno penso é quello che possiamo impegnare, hanno difetti, anche importanti, se no costavano il triplo.

Sul fatto che difenda palla di fisico ho qualche perplessità.

Sì, ci prova e spesso riesce anche a tenere indietro il difensore dato che il fisico non gli manca, il problema è che poi la palla in qualche modo non rimane a lui ma all'altro perché non la sa controllare...

E allora ripeto, a cosa serve? A colpire di testa sui cross, va bene, ma possiamo permetteci uno che sa fare solo quello?

Mi sta bene come carta degli ultimi dieci minuti da affiancare ad un'altra punta, ma se deve partire dal primo minuto è un dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

a gennaio c’era chi invocava Djuric per avere un assaltatore d’area sefz certo che molto dipende dai costi. Sicuro qualcuno finisce a Parma oltre Daffara

Si mo non esageriamo, comunque è ovvio che la percezione è data anche dalle condizioni. Se devo spendere 30-35 milioni per l'attaccante del Parma anche no (stanno facendo fatica a metterli per Kolo Muani) quindi figuriamoci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Hai scritto bene... scarsi. Il problema è proprio questo, sono stati presi giocatori non all'altezza.

Il discorso del centrocampista di qualità sta andando avanti da anni, troppi a dire il vero.

Il peggio è che abbiamo speso tantissimi soldi x il reparto sbagliando tutti gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

completo indubbiamente, di  livello? assolutamente no..

Oddio, completo,mancherebbe un piccolo dettaglio chiamato tecnica e probabilmente anche piu di qualche gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Pellegrino non è un cattivo giocatore , anzi.

Per caratteristiche , poi , è un calciatore che sinceramente ci manca.

Un centravanti vecchio stile come oramai se ne vedono pochi. Di testa , ad esempio, è probabilmente il miglior centravanti del campionato.

Contro squadre chiuse o in partite da sbloccare potrebbe essere molto utile e immagino che il suo profilo venga cercato perchè risponde a queste caratteristiche , considerando che gli altri attaccanti a disposizione hanno caratteristiche opposte.

Ovvio che vista età e storico non scaldi i cuori , ma nell'ottica di costruire una squadra che offra più possibilità e varianti può avere un senso.

Bravo ragazzo educato ma noi siamo la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'annata magari riusciremo a battere ogni record al contrario .ghgh 

e con 64-65 punti sara' il trionfo della fazione #tantopeggiotantomeglio

(perche' un ottavo posto a 64 punti ci "sistema" davvero per 5 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vabbe dai,siamo su un forum,concedimi qualche iperbole...giorni fa ho parlato seriamente di pellegrino,non avrebbe senso ripeterlo ogni volta.

Però no,fidati,non siamo in pochi a ritenere pellegrino scandaloso,siete in pochi a riteneo decente,tra l'altro sulla base del nulla.

E scusami ma no,mateta nella stessa frase di pellegrino assolutamente no,ti reputo un utente competente ma se paragoni lontanamente uno da doppia cifra da anni e nazionale della squadra più forte del mondo per distacco siamo fuori strada.

Scandaloso e una altra iperbole?

sefz

Vabbè dai, che dirti?

Mi pare eccessivo il tuo gusto negativo su Pellegrino, che per quel poco che ho visto mi pare un buon centravanti di peso.

Poi tu avrai i tuoi motivi che al momento mi sfuggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Il peggio è che abbiamo speso tantissimi soldi x il reparto sbagliando tutti gli acquisti 

Come non darti ragione. Abbiamo sbagliato praticamente tutto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mah lo dici tu che lo ricorderanno solo per quello, mica si è mangiato un goal

Allora Higuain sarebbe sparito

In un reparto con Mbappe-Olise-Dembele-Barcola ecc purtroppo non avrà altre occasioni per "redimersi" e ahimè rimarrà iconica la parata del Dibu su di lui, così come il suo nome, per un francese, sarà sempre associato a quell'errore.

Se ti nomino Fabio Grosso a te cosa viene in mente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sto Romano lo fa apposta. Ogni volta che la Juve è in trattativa con un giocatore, lui deve sempre portare notizie negative. Sempre. D'altronde fa parte della Cloaca Massima

Ah ecco, spariamo al messaggere invece che a chi gli da ogni pretesto per messaggiare :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Come non darti ragione. Abbiamo sbagliato praticamente tutto negli ultimi anni.

E adesso non so come faremo a liberarci di tutti questi giocatori per poterli comprarne altri, nella speranza di azzeccarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Bonny 189 cm ma corre e dribbla come un forsennato. Costato 25 M a quasi 22 anni, tanto per renderci conto di quanto meglio sia possibile fare.

Guarda che neanche Trezeguet dribblava e correva palla al piede, sono semplicemente caratteristiche.

di per sé vuol dire poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A maggior ragione 

Eh ma Openda e David hanno contratti lunghi con ingaggi mostruosi... i margini di manovra sono per forza di cose limitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Scandaloso e una altra iperbole?

sefz

Vabbè dai, che dirti?

Mi pare eccessivo il tuo gusto negativo su Pellegrino, che per quel poco che ho visto mi pare un buon centravanti di peso.

Poi tu avrai i tuoi motivi che al momento mi sfuggono.

Sono particolarmente severo,lo ammetto e te lo concedo .sisi ma mi piacerebbe rivedere un attaccante,almeno lontanamente,da juve e quindi i nomi che si fanno mi danno un po' di noia...poi se e quando arriverà qualcuno sarò il primo sostenitore,quello è sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Bonny a me non é che entusiasmi, sinceramente.

Ha caratteristiche diverse, meno da punta centrale (infatti anche ai mondiali da punta unica ha sofferto non tirando quasi mai), aveva anche più hype l'anno scorso (Pellegrino non é che penso sia così ricercato).

20 milioni, o un prestito con le solite formule marottiane, penso che ci potremmo star dentro, al netto che epr me é inutile voler inserire un'altra punta magari neppure titolare quando ne abbiamo già 4 in rosa.

Prima bisogna capire cosa riusciamo a fare con Openda e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Eh ma Openda e David hanno contratti lunghi con ingaggi mostruosi... i margini di manovra sono per forza di cose limitati

Per questi due l’unica speranza è un prestito ad agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

I margini per ripigliarci Susan ci sono! 

Nascondi Contenuto

.paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì anche per qunto visto io sugli spazi larghi é un po' un paracarro ma é inevitabile, sarà 1,90.

Pellegrino è fermo…oltre ad avere i piedi montati al contrario 

l’altezza di per sé significa poco..Muani è 188 cm ed è ottimo sia per l’accelerazione che per la velocità pura 

Pellegrino è un fosso gigantesco…abbiamo già preso il ragazzo del Genoa che di testa se la cava bene ma è molto mobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.