Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io mi riferivo ad Inzaghi eh non alla campagna acquisti.

Anzi proprio perché andava a sostituire Vieri.

Uno che viene dalla Atalanta e che non brilla per tecnica, per dire che poi certo discorsi vanno bene, ma dire che un centravanti non Dribbla e non corre palla al piede vuol dire tutto o potrebbe non dire nulla.

Inzaghi era stato capocannoniere nel campionato più competitivo d'Europa. Tra l'altro segnando in tutti i modi, anche su punizione, cosa poi mai replicata in carriera.

Che poi non capisco bene che senso ha dire che oggi si sarebbe criticato Inzaghi perché sempre oggi si criticano dei mega cialtroni che fanno ridere in giro per l'Europa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Antonio79 said:

Ma è anche normale che al Parma, una qualche garanzia sul riscatto vada data o almeno passando per un prestito molto oneroso. 

Viceversa non hanno alcun vantaggio nel darci il giocatore per vederselo magari restituito fra un anno.

In fondo lo stiamo chiedendo noi a loro e non è che ce lo stiano imponendo in qualche modo. 

Gli abbiamo dato daffara senza recompra e senza % sulla rivendita, sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

che è anche peggio, molto peggio, di quello internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

la cosa corretta amche troppo per che io con quelli affari non ne farei. 

Purtroppo sto ragionamento non lo possiamo fare perchè i loro esuberi sono oro colato per la situazione in cui ci troviamo noi. Kolo Muani che da loro è un fuori rosa da noi sarebbe il giocatore attorno al quale costruire il progetto tecnico. Barcola che da loro è una riserva, da noi sarebbe il numero 10, rigorista e con la fascia da capitano dopo un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se ragioni così allora tutti dovrebbero avere 2 cambi....che facciano una rosa da 60 calciatori?

tutto è in funzione del modulo per me...se decidi di giocare e impostare il mercato con il 4-2-3-1 allora avere 3 prime punte per un posto per me è follia....

E' follia averne 3 dai costi assurdi come è stata l'impostazione della passata stagione. 

3 con costi più equilibrati e magari duttilità per offrire alternative in modo da non essere in ballo solo per una casella ... cambia radicalmente la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steeb ha scritto:

Concordo. Tornando sull'attacco, io temo che avremo il fantasma di Vlahovic fino al 31 Agosto. In 10 giorni nessuno è corso a prenderselo

Solo se non prendiamo nessuno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

La carriera dimostra altro. Un'annata storta ci può stare. 

Lieto di vederne brillanti stagioni di queste due, da altre parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

5.

E mi sono tenuto altino,anche perché alla fine è un attacco da quasi 80 milioni complessivi ma con numeri,ad oggi,da udinese...

tu devi vedere anche da dove parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

In realtà, il primo anno, arrivarono anche Barzagli e Traore.

il secondo arrivô Vidal, Elia e Estibargiggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Guirassy il Borussia chiede 40 ma si puo trattare, il problema è che prende 10 netti (perche ai tempi fu preso con una clausola bassa e i soldi li misero nello stipendio)

Su di lui forte il Fenerbace

Schira

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Inzaghi era stato capocannoniere nel campionato più competitivo d'Europa. Tra l'altro segnando in tutti i modi, anche su punizione, cosa poi mai replicata in carriera.

Che poi non capisco bene che senso ha dire che oggi si sarebbe criticato Inzaghi perché sempre oggi si criticano dei mega cialtroni che fanno ridere in giro per l'Europa 

Io ho scritto una cosa ben precisa.

Quindi se dici che quello che scrivo non ha senso mi farebbe piacere ti attenessi a quello che scrivo.

Per essere un centravanti forte non necessariamente devi avere Dribbling o correre palla al piede, come è stato scritto.

Altrimenti pure Oliver Bierhoff era scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

In assoluto guardando alla nostra storia direi 4.5

Guardando all'anno scorso anche 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Appunto,partiamo da un 4 e siamo a 5...non un miglioramento epocale,per me il rischio è che facciano persino peggio,anche se peggio di openda che non ha mai giocato è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Che bagno di sangue, giocatore che ha fatto bene 6 mesi negli ultimi 2 anni che ha un contratto alto e non è giovanissimo. 
Noi stiamo spendendo 40 mln complessivi per un profilo che proviene da stagioni al pari di quelle di Openda, Koop, David ecc per cui ci possiamo accontentare solo di prestiti. 

Speriamo Massara porti nomi nuovo e più logici 

Ho la sensazione che con i bonus difficili arriveremo anche oltre i 40

Comunque spero che sta telenovela finisca in modo o in un altro, ha stufato oltre l inverosimile. Ci stiamo dietro manco fosse yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

5

serve un acquisto in attacco che dia entusiasmo ai tifosi e alla squadra...

qua ci stanno 2 mocciosi e uno che ha da noi ha fatto bene 6 mesi e lo scorso anno ha fatto 1 gol...

per dire al milan si presentano con Ramos che ad oggi è un ottimo acquisto per la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Discorso che non condivido. Considerato che partiamo dai 6 gol di David e da 1 di Openda, se l'anno prossimo facciamo 14 gol, quindi il doppio, con quei tre tu lo ritieni un mercato indovinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Kolo Muani

Pellegrino 

Ekhator

Che voto date?

Per quali obiettivi? 

In valore assoluto pacchetto da 4,5/5. Sulla carta una scommessa/giovane da plasmare, uno tecnicamente indecente, uno discontinuo ed umorale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.