Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo spendere oltre 40mln per un 28enne che ha fatto 6 mesi buoni e 2 anni di nulla assoluto

che poi in quei sei mesi ne ha fatti bene 2 .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

4

Piuttosto tengo David e Openda con Ekhator e spendo da altre parti.

Ma anche "alla pari" tra Pellegrino/KM e David/openda cambia veramente di poco poco.

Dai su David e Openda sono davvero lo zero assoluto, quei due almeno un paio di sportellate dovrebbero riuscire a farle.

Siamo conciati talmente male che basta poco per avere un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gai ha scritto:

Appunto , siamo la Juventus . Non il Real Madrid.

Nella storia della Juve non ci sono stati solo i Del Piero , Trezeguet , Inzaghi , Dybala , Higuain , Vialli ecc...

Ci sono stati anche i Matri , i Zalayeta , i Borriello , i Padovano e chissa quanti altri ne dimentico.

La storia della Juve é fatta anche di calciatori tecnicamente umili ma che sapevano stare al loro posto e che hanno contribuito in tanti modi a raggiungere certi risultati.

La forza della Juventus , spesso , é stata anche nello spirito oltre che nei valori tecnici.

Bisogna avere la cognizione di casua e il realismo di capire dove siamo oggj. 

Una squadra arrivata sesta e fuori dalla Champions League .

Quando ci gonfiamo il petto con lo "slogan noi siamo la Juventus" dovremmo anche prendere coscenza della realta di oggi , non di ieri.

Se quelli che metti nella seconda lista li classifichi come "piedi umili" allora Pellegrino automaticamente finisce tra i piedi a banana

Borriello, il peggiore dei 4, lo presero in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

Una delle solite vaccate di momblano? .ghgh

Dire costa troppo puo significare anche che dare 5 milioni per tre anni a nonno kessie è uno schifo per un rottame che gioca in Arabia, o dire che Brahim Diaz per quello che ha dimostrato vale si e no 20 milioni e che Hernandez gioca in Arabia e non puo valere 10 milioni all'anno.

Saresti stato piu contento avesse fatto queste dichiarazioni? .ghgh

Il mercato europeo va diversamente, infatti in italia i giocatori li regalano .asd

Basta davvero ho perso gia troppo tempo a commentare momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Dai su David e Openda sono davvero lo zero assoluto, quei due almeno un paio di sportellate dovrebbero riuscire a farle.

Siamo conciati talmente male che basta poco per avere un miglioramento

a un certo punto bisogna anche rendersene  conto, ogni anno peggioriamo, ogni anno prendiamo giocatori sempre più impresentabili, i conti peggiorano, tranne la parentesi giuntoli, ogni anno perdiamo posizioni in classifica , se fosse Kolo Dusan e Ekhator io mi bacerei i gomiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ti consiglio di ascoltarlo più spesso: conosco la tua idea di concepire il calcio e conosco la sua, e sono due concezioni assolutamente simili .ghgh

Ciao Agreo, approfitto della tua presenza qui per chiederti qualche anticipazione. Sono vere le voci di Carnevali al posto di Comolli?

Massara, si sa nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

cmq sono sbigottito tra Atta alla fiorentina e Greenwood ai turki, non ho parole,abbiamo perso due ottimi innesti

Trenta e cinquanta milioni, soldi che non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono sbigottito tra Atta alla fiorentina e Greenwood ai turki, non ho parole,abbiamo perso due ottimi innesti

sarranno 80 mln di cartellino in due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se li avessimo mai trattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 ml per un attaccante relativamente giovane, con impatto sulla serie A positivo.

Duttile , veloce come Muani.

Ingaggio non eccessivo.

Non sono tanti.

Visto cosa c'è in giro, poco e nulla.

Altrimenti se vogliamo andare sull'usato sicuro andiamo sui over 30 , Lukaku, Icardi etc etc.

Torno a pensare che è la scelta migliore al momento.

Ideale sarebbe inserire un giocatore nella trattativa ma questi ne hanno 100.....

Non vedo altro in giro in Europa, ma non sono un osservatore di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Ciao Agreo, approfitto della tua presenza qui per chiederti qualche anticipazione. Sono vere le voci di Carnevali al posto di Comolli?

Massara, si sa nulla?

Ma io che cazzo ne so scusa? on Make a GIF

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Trenta e cinquanta milioni, soldi che non abbiamo

saranno 80 ho sbagliato di niente sefz 

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Una delle solite vaccate di momblano? .ghgh

Dire costa troppo puo significare anche che dare 5 milioni per tre anni a nonno kessie è uno schifo per un rottame che gioca in Arabia, o dire che Brahim Diaz per quello che ha dimostrato vale si e no 20 milioni e che Hernandez gioca in Arabia e non puo valere 10 milioni all'anno.

Saresti stato piu contento avesse fatto queste dichiarazioni? .ghgh

Il mercato europeo va diversamente, infatti in italia i giocatori li regalano .asd

Basta davvero ho perso gia troppo tempo a commentare momblano 

ma lascia stare, ma lui era convinto che il genio di marotta avrebbe preso 80 mln per skriniar del psg , dai... tutti trattano nessuno regala nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

il rincalzo? nel calcio moderno? hai presente quante gare dovra fare la juventus questa stagione? servono almneo 3 punte in grado di giocarsi un posto e di entrare praticamente in tutte le gare, nell'epoca dei 5 cambi poi......

Vabbeee ci siano capiti.. Miii che pistini che siete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo spendere oltre 40mln per un 28enne che ha fatto 6 mesi buoni e 2 anni di nulla assoluto

Quali due anni? Da noi è andato via a luglio dell'anno scorso. 

La stagione a Londra fa poco testo, non era titolare e giocava prevalentemente in un ruolo non suo, peraltro in una squadra allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.