Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Sei serio?  

Hai dimenticato che esistono 3 competizioni?  Gli infortuni?  I cambi?  le partite infrasettimanali?  

Fai finta di averne 2 e non 3.  Uno dei due si rompe, te ne rimane uno e deve giocarle tutte lui, sperando che non gli venga nemmeno un raffreddore.

Spiegami per quale assurdo motivo avere un giovane di prospettiva (Ekhator) come terzo attaccante sarebbe follia.   

A me sembrerebbe Follia iniziare una stagione con due attaccanti, invece.

Sei serio?  

Hai dimenticato che esistono 3 competizioni?  Gli infortuni?  I cambi?  le partite infrasettimanali?  

Fai finta di averne 2 e non 3.  Uno dei due si rompe, te ne rimane uno e deve giocarle tutte lui, sperando che non gli venga nemmeno un raffreddore.

Spiegami per quale assurdo motivo avere un giovane di prospettiva (Ekhator) come terzo attaccante sarebbe follia.   

A me sembrerebbe Follia iniziare una stagione con due attaccanti, invece.

se ragioni così allora tutti dovrebbero avere 2 cambi....che facciano una rosa da 60 calciatori?

tutto è in funzione del modulo per me...se decidi di giocare e impostare il mercato con il 4-2-3-1 allora avere 3 prime punte per un posto per me è follia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi piacerebbe leggere questo forum all epoca dell acquisto di Inzaghi, per esempio...

sefz

Beh col senno di poi, maper me anche di prima, nello switch Vieri/Boksic  con Inzaghi/Fonseca ci abbiamo perso e neppure poco.

Poi la ciliegina sulla torta, Jugovic/Pecchia.

Campagna tra le peggiori fatte da Moggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

mah, a me Mateta non è che mi convinca molto....ha 29 anni e ha sempre e solo giocato in squadre medio-piccole.

Per lo meno Pellegrino, ha dalla sua l'età e l'anno scorso ha giocato in una squadra con modulo e atteggiamento parecchi difensivo
Non è che mi convinca nemmeno lui, se potessi non sceglierei nessuno dei due, ma a mio parere è il meno peggio

Su mateta posso rispondere abbastanza perché l'ho seguito spesso quest'anno,la premier devo dire che attira anche quando le partite sono di livello non altissimo (come nomi)...mateta è molto buono,non gli manca nulla,in Italia è uno che farebbe non bene di più,ha fisico,buona velocità,sa attaccare la profondità e negli ultimi anni ha imparato (molto bene direi) a vedere la porta,bravo di piede e bravo di testa, è completo, tecnicamente nulla di che ma ha basi accetabili...pellegrino non è paragonabile,oltre ad avere molte.piu lacune è un giocatore monocorde, fisico e colpo di testa e pochissimo altro,non velocissimo, tecnicamente grezzo.

Il vantaggio dell'età è relativo,ha 25 anni e ti chiedono 30 milioni,magari scenderai a 25 ma onestamente non vedo lati positivi in un acquisto del genere, né tecnici, né di futuro né economici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

E poi quest'insistenza per il difensore mancino avrebbe senso in caso di difesa a 3.

Se devi giocare con due centrali e quindi a 4, questa cosa di avere un destro ed un mancino è una fissazione più che altro, per nulla fondamentale.   

diciamo che sarebbe meglio ma come dici non fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non potrei chiedere un attaccante da "vera" juve, penso ne siamo consapevoli un po tutti,oggi siamo quello che siamo e per tutti i motivi che anche tu hai detto...ma si può anche legittimamente sperare di avere un attaccante che non sia proprio scadente,non saremo la vera juve ma restiamo comunque la juve...

Certo che è legittimo, anche io spero che domani si presentino con un Castro piuttosto che Pellegrino,

ma quello che vedo è che non riescono a spendere soldi per il titolare, che sarebbe Kolo, quindi di conseguenza bisogna essere realisti sui comprimari possibili e sperare che le caratteristiche richieste dal gioco e dall'allenatore siano sufficienti per riemergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente non guardo ai numeri.

David e Openda sono due che hanno caratteristiche completamente sbagliate per il tipo di gioco che abbiamo e che avevamo al momento del loro acquisto. Non ci siamo messi nelle condizioni di poter vedere quei numeri replicati

KoloMuani non è un bomber... ma non è nemmeno così male.  

Da punta centrale da noi può tranquillamente offrire il contributo realizzativo su azione avuto da Vlahovic. Magari perdiamo su rigori e punizioni... ma c'è sempre la speranza che si possa sopperire con qualche altro elemento (magari uno step da parte di Yildiz?)

Sono il primo a pensare che le cifre in ballo per KoloMuani siano esagerate e mi piacerebbe riuscissimo a prendere qualcuno di meglio... ma entriamo nel campo di saper individuare qualcuno prima che esploda con grande competenza. Lo auspico... ma non sarei stupito se andassero su KoloMuani per avere qualche certezza in più

Su questo sono d'accordo ma è pur vero che il biglietto da visita conta. Per quanto abbiamo pensato in molti che c'entrassero poco con il gioco che facevamo però avevamo tra le mani due da 40-50 gol la stagione appena precedente. Non ci si può presentare con Ekhator (3 gol in 30 presenze), Muani (1 gol in 30 presenze) e Pellegrino (9 gol in 37 presenze) come attacco della Juventus 26/27. Poi magari sti 3 fanno 50 gol come al contrario David e Openda ne hanno fatti 5 in due. Però insomma, vero che facciamo ridere, ma non andiamo a stimolare noi stesso la risata degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi è stata data una confidenza da una persona moltooo vicina a cambiaso che oggi non si muove da torino

momblano

ha detto oggi...

magari domani se ne va

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Se mai dovesse saltare Martinez secondo me il piano B non è Vicario

Grazie,questo post dà ottimismo per guardare al nostro futuro in porta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

se ragioni così allora tutti dovrebbero avere 2 cambi....che facciano una rosa da 60 calciatori?

tutto è in funzione del modulo per me...se decidi di giocare e impostare il mercato con il 4-2-3-1 allora avere 3 prime punte per un posto per me è follia....

Per niente d'accordo, anche perché Kolo è duttile in tutto il reparto offensivo. Ed Ekhator è un giovane di prospettiva che non credo si contenderà il posto da titolare.

Per me 3 punte oggi devi averle, non siamo più negli anni 90/2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

MA pure Amuri oggi sarebbe il più forte attaccante in rosa sefz 

Così mi deprimi, ma purtroppo hai ragione... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Certo che è legittimo, anche io spero che domani si presentino con un Castro piuttosto che Pellegrino,

ma quello che vedo è che non riescono a spendere soldi per il titolare, che sarebbe Kolo, quindi di conseguenza bisogna essere realisti sui comprimari possibili e sperare che le caratteristiche richieste dal gioco e dall'allenatore siano sufficienti per riemergere.

Io spero che almeno sulla punta si riesca a fare qualcosa di positivo e quantomeno decente, è il vero ruolo da rinforzare e a cui dare priorità,anche perché puoi giocar bene quanto vuoi (e meno male che su quello non ci dovrebbero essere problemi) ma poi serve il banale finalizzatore di tutto quello che costruisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho sostenuto david,ho persino difeso digre fino a inizio anno, figurati se non do il beneficio del dubbio a un nuovo arrivato... l'ottimismo ci sta,è una grande dote e fai benissimo a cercare i lati positivi anche perché ci sono sicuramente in ogni operazione,se arrivasse pellegrino e facesse robe mai viste col parma diventando una grande punta sarei il primo a gioirne...l'importante è non illudersi perché non è così facile che un cavallo normale si trasformi in un campione di ippica da un giorno all'altro...

Assolutamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

il mercato internazionale oggi ha certe regole, non puoi dire eh ma questo costa troppo, ma per questo mi chiedono questo.

L'unica possibilità che hai è quella di restarci oppure fare come Marotta che il primo anno si rivolse solo al mercato italiano

Momblano

bisogna proprio riportare ogni peto di momblano? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

ho letto che il Genk chiede 35 per Karetsas..

Più che una karetsas, una sberla…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pellegrino è fermo…oltre ad avere i piedi montati al contrario 

l’altezza di per sé significa poco..Muani è 188 cm ed è ottimo sia per l’accelerazione che per la velocità pura 

Pellegrino è un fosso gigantesco…abbiamo già preso il ragazzo del Genoa che di testa se la cava bene ma è molto mobile

Qui di se arriva Pellegrino, ancora una volta abbiamo sbagliato i dirigenti e l'allenatore che non si rendono conto di cosa è Pellegrino.

Nella speranza che Carnevali e Spalletti leggano il forum e si mettano in contatto subito col prof. Sassaroli.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

MA pure Amuri oggi sarebbe il più forte attaccante in rosa sefz 

Non esageriamo; aveva la stessa garra di David.

Piuttosto Kovacevic non sarebbe stato male oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

bisogna proprio riportare ogni peto di momblano? sefz 

no no sta facendo un discorso che mi trova totalmente daccordo, non puoi fare il morto di fame a destra e a manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È stato detto - non so più se da Agresti o Romano, ma comunque uno affidabile - che la Juve è andata a proporre vari profili, ma gli stupendi sono giudicati troppo alti per l'udinese. 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io spero che almeno sulla punta si riesca a fare qualcosa di positivo e quantomeno decente, è il vero ruolo da rinforzare e a cui dare priorità,anche perché puoi giocar bene quanto vuoi (e meno male che su quello non ci dovrebbero essere problemi) ma poi serve il banale finalizzatore di tutto quello che costruisci...

Concordo. Tornando sull'attacco, io temo che avremo il fantasma di Vlahovic fino al 31 Agosto. In 10 giorni nessuno è corso a prenderselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho sostenuto david,ho persino difeso digre fino a inizio anno, figurati se non do il beneficio del dubbio a un nuovo arrivato... l'ottimismo ci sta,è una grande dote e fai benissimo a cercare i lati positivi anche perché ci sono sicuramente in ogni operazione,se arrivasse pellegrino e facesse robe mai viste col parma diventando una grande punta sarei il primo a gioirne...l'importante è non illudersi perché non è così facile che un cavallo normale si trasformi in un campione di ippica da un giorno all'altro...

ma come tutti, ma quando vedi che attaccante in aerea piccola , perchè non sa quale piede usare invece di fare gol la buitta dietro ti arrendi , alzi le mani e capisci che che sei messo male , male forte... io non avevo mai visto una cosa del genere . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.