Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Artu ha scritto:

c'è poco da essere ottimisti , lunedi si radunano i ragazzi del sesto posto senza uno straccio di modifica alla rosa ( a parte Vlahovic out Ekator in ) , almeno l'attaccante titolare lo dovevi portare a casa prima del ritiro. Mah

Si chiama ridimensionamento ed è in atto da 3 anni sicuri ma forse è partito già con.Allegri bis /4 posti/ progetto giovani 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

anche Atta si è accasato, e nemmeno per molto tutto sommato 

Mi ha sorpreso anche il ragazzo, ha accettato la Fiorentina non mi sembra un grande salto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Al momento Carnevali sta dimostrando che stare alla Juve non è come stare al Sassuolo...peò non so se si puó dire.

Io penso che potrebbe venire pure David Copperfield, ma nemmeno lui riuscirebbe a far sparire certi giocatori che ci ritroviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi sembra anche giusto dai, non è che puoi cambiare dirigenza ogni anno a giugno e sperare che chi arrivi si presenti con la bacchetta magica e la pietra filosofale. La situazione è questa ed è anche normale che sia così, spero che a questo gruppo dirigenziale venga data continuità. 

E anche qualche soldo da spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Al momento Carnevali sta dimostrando che stare alla Juve non è come stare al Sassuolo...peò non so se si puó dire.

A questo punto vorrei capire chi dobbiamo prendere

Secondo me faremo ad agosto il mercato 

Devono stappare con una cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi ha sorpreso anche il ragazzo, ha accettato la Fiorentina non mi sembra un grande salto 

Beh se guardiamo la classifica ha fatto un passo indietro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non e’ leggermente presto per emettere sentenze definitive? Siamo al 9 Luglio con i mondiali in pieno svolgimento, magari conviene aspettare prima di bollare il povero Carnevali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma spendere più la Fiorentina di noi vedrai...

É questo che mi fa Incassare ora che abbiamo una dirigenza forte non abbiamo un euro da spendere? Mi pare assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

forse non hai ben chiaro che giocatori si è trovato carnevali e che stipendio prendono. possibile non si capisca che attualmente sono invendibili? la proprietà può cambiare 1000 carnevali...ma se i giocatori rimangono questi,manco se ci metti gesù ti salvi.

Le chiacchierate stanno a zero contano i risultati se non hai soldi tieniti il portiere che hai e lo recuperi mentalmente invece di farti prendere per scemo da mezza Europa. Rimaniamo con quello che abbiamo , la seconda rosa più bcara del campionato e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

A questo punto vorrei capire chi dobbiamo prendere

Secondo me faremo ad agosto il mercato 

Devono stappare con una cessione 

Questo non lo so, faccio un altro mestiere. Ma giudico e vedo che chiunque arrivi fa disastri. Però mi si dice di aspettare, poi a fine anno molti di questi se la prendono per i risultati ed allora mi viene il dubbio che avevo ragione. Ma tanto non cambia nulla ed allora tanto vale aspettare ed arrivare sesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

giusto, è qui da venti giorni, e cosa ha dimostrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non e’ leggermente presto per emettere sentenze definitive? Siamo al 9 Luglio con i mondiali in pieno svolgimento, magari conviene aspettare prima di bollare il povero Carnevali?

Si però dopo 6 anno che non vinciamo  un * un  club che come motto aveva "vincere è unica cosa che conta" e ascolti Carnevali su mediamente oggi tu cadono braccia e palle. Ascoltalo quando duce che gente come kessie  Theo E Diaz nom sono profili per noi.Ho il sospetto che Elkanm lo abbia chiamato per FINIRE L'OPERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

Dirò una cosa contro il mio stesso pensiero, ma se devo andare a prendere Pellegrino, mi tengo Vlahovic (ovviamente se rinsavisce e accetta un ingaggio congruo).

Vlahovic Kolo Ekhator è una buona batteria di attaccanti per la serie A.

Non credo che abbiamo la forza di andare a prendere due attaccanti pagando due cartellini di un certo peso.

Non ha senso avere quei centravanti, costano troppo e tolgono risorse ad altri reparti

O Kolo o Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ciò che non è chiaro ad alcuni, è che non si venderanno 20 calciatori.

Erroneamente forse si crede questo. Qualcuno pensava che Spalletti scherzasse quando sosteneva che quasi tutti i componenti della rosa sarebbero stati presenti l'anno dopo.

Si prenderanno sicuramente un portiere e un attaccante. E a mio avviso si farà qualcosa a centrocampo per portare un minimo di qualità.

Per il resto in base a ciò che si potrà cedere si farà altro.

Per me, preso atto della situazione, andrebbe benissimo fare Dibu, Bernabè e Kolo. Inutile fare voli pindarici e pensare a lavorare seriamente sul campo.

Che già tornassimo seri sarebbe un grandissimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ascoltalo quando duce che gente come kessie  Theo E Diaz nom sono profili per noi.

Ah ha detto pure questo? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non ha senso avere quei centravanti, costano troppo e tolgono risorse ad altri reparti

O Kolo o Vlahovic 

con la partita al giovedì e poi magari alla domenica, serve rosa ampia e forte.

Restare un altro anno fuori dai 4 sarebbe tragico.

Non posso avere un attacco con Pellegrino prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Le chiacchierate stanno a zero contano i risultati se non hai soldi tieniti il portiere che hai e lo recuperi mentalmente invece di farti prendere per scemo da mezza Europa. Rimaniamo con quello che abbiamo , la seconda rosa più bcara del campionato e amen.

Si, con una sedia rimaniamo.

Non c'è niente da recuperare in Di Gregorio.

Non bastasse ciò che ha combinato in campo, ce lo ha ricordato il suo procuratore.

Con un portiere e un attaccante saremmo andati in Champions senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma lui vuole i giocatori FORTI ma tanto Forti

No è che sa allenare (male) solo quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Questo non lo so, faccio un altro mestiere. Ma giudico e vedo che chiunque arrivi fa disastri. Però mi si dice di aspettare, poi a fine anno molti di questi se la prendono per i risultati ed allora mi viene il dubbio che avevo ragione. Ma tanto non cambia nulla ed allora tanto vale aspettare ed arrivare sesti

Il dubbio che il problema sia la proprietà non viene ? 

Cambiamo giocatori 

Allenatori 

Dirigenti 

Possibile tutti incapaci 

Il momento è nero 

Vediamo se qualcosa riesce a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.