Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Comunque Dibbu a 34 anni vale l’investimento? 

Si,per noi è il top fra quelli da prendere.

È tier 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Quindi niente Kessie, Theo e Diaz. 

Carnevali ne ha fatti fuori subito tre. 

Suppongo che si punterà su giovani, con ingaggio ridotto. 

E nemmeno Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

più di 40 mln e sti c...ti sembra poco? :d

ha uno stipendio ridicolo....rivendibilissimo in futuro.....è una cosa che faticano a capire dalle nostre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ha parlato di nuovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

ha uno stipendio ridicolo....rivendibilissimo in futuro.....è una cosa che faticano a capire dalle nostre parti

non vuol dire nulla sempre un botto è stato pagato. oltretutto non era manco nei pensieri della juve. non è che può seguire 3000 giocatori, questo lo pensano solo i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come ogni anno. 

non ci sono richieste....Carnevali l'ha fatto capire...toccherà esporre saldo = prestito con diritto se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Suppongo che si punterà su giovani, con ingaggio ridotto. 

ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se kessie vuole 6 milioni l’anno

sono 12 lordi 

atta anche a 40 con stipendio a 1,3

costa 12,5 lordi l’anno (considerando 4 anni di contratto)

ma sono meno di 40 e poi se invece fai5 anni allora ancora molto meno

prima vediamo le cifre poi al limite parliamo. c'è addirittura chi dice sia costato tra tutto quasi 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non vuol dire nulla sempre un botto è stato pagato. oltretutto non era manco nei pensieri della juve. non è che può seguire 3000 giocatori, questo lo pensano solo i giornalisti

forse non è chiaro che se qui dicono che x andrava preso e y no andava preso

pure se la juve non se lo cagava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Juvecare said:

se kessie vuole 6 milioni l’anno

sono 12 lordi 

atta anche a 40 con stipendio a 1,3

costa 12,5 lordi l’anno (considerando 4 anni di contratto)

ma sono meno di 40 e poi se invece fai5 anni allora ancora molto meno

Ma ci serviva uno che è chiaramente una mezzala per giocare nel 4231???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Che ha detto carnevali ?

Ha escluso kessie e Diaz per i costi eccessivi. Per il resto niente di nuovo, che portiamo avanti tante trattative e che siamo in fase di valutazione 

4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Che ha detto carnevali ?

Ha escluso kessie e Diaz per i costi eccessivi. Per il resto niente di nuovo, che portiamo avanti tante trattative e che siamo in fase di valutazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una cosa contro il mio stesso pensiero, ma se devo andare a prendere Pellegrino, mi tengo Vlahovic (ovviamente se rinsavisce e accetta un ingaggio congruo).

Vlahovic Kolo Ekhator è una buona batteria di attaccanti per la serie A.

Non credo che abbiamo la forza di andare a prendere due attaccanti pagando due cartellini di un certo peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

guadagnerà 1,3 milioni di euro....fatti un po' i conti con quanto guadagnano i nostri....per 5 anni.....

Dubito fortemente sarà quella la cifra vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da essere ottimisti , lunedi si radunano i ragazzi del sesto posto senza uno straccio di modifica alla rosa ( a parte Vlahovic out Ekator in ) , almeno l'attaccante titolare lo dovevi portare a casa prima del ritiro. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia la situazione anzi mi sarei stupito del contrario. Sapevamo che dovevamo vendere prima di comprare, sapevamo del vincolo del FPF e sapevamo di tutti i bidoni strapagati in rosa, invendibili.

Sarà un'altra annata di passione, aspettando la naturale scadenza di molti contratti idioti, c'è poco da fare ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Carnevali pensa di poter Fare un mercato a costo zero vuol dire che ha avuto rassicurazioni dalla proprietà che non farà la fine dei suoi predecessori anche se la stagione dovesse essere l'ennesimo fallimento...buon per lui, male per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se Carnevali pensa di poter Fare un mercato a costo zero vuol dire che ha avuto rassicurazioni dalla proprietà che non farà la fine dei suoi predecessori anche se la stagione dovesse essere l'ennesimo fallimento...buon per lui, male per noi

Mi sembra anche giusto dai, non è che puoi cambiare dirigenza ogni anno a giugno e sperare che chi arrivi si presenti con la bacchetta magica e la pietra filosofale. La situazione è questa ed è anche normale che sia così, spero che a questo gruppo dirigenziale venga data continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

forse non hai ben chiaro che giocatori si è trovato carnevali e che stipendio prendono. possibile non si capisca che attualmente sono invendibili? la proprietà può cambiare 1000 carnevali...ma se i giocatori rimangono questi,manco se ci metti gesù ti salvi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artu ha scritto:

c'è poco da essere ottimisti , lunedi si radunano i ragazzi del sesto posto senza uno straccio di modifica alla rosa ( a parte Vlahovic out Ekator in ) , almeno l'attaccante titolare lo dovevi portare a casa prima del ritiro. Mah

Finalmente qualcuno che lo dice. Perchè questa gente mira al risparmio ma non capisce che poi l'allenatore deve avere il tempo di poter lavorare coi giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Basta con il Dibu! Avevamo detto che erano finite le trattative fiume stile Kolo ma a quanto vedo….

Ma magari è già fatto da un po' e si aspetta che finisce l'impegno al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.