Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque l'aneddoto di Kloop su Mbappe fa capire quanto delle trattative noi sappiamo il 5 o al massimo il 10%. Mi riferisco al fatto che lui stesso ha riferito come nel 2017 abbiano volato in cerchio con un gigantesco aereo privato, proprio per non esser visti, per convincere Mbappe e famiglia a firmare per il Reds 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Esattamenteeee...ma loro devono lasciare la titolarità a uno in particolare. Indovina chi amico??

A centrocampo abbiamo troppa gente scarsa e invendibile, è impossibile acquistare ancora se non vendi qualche pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Io leggo continuamente di quarto posto, ma noi non possiamo iniziare una stagione pensando al quarto posto, anche perché la stagione scorse abbiamo dimostrato che, sul campo, manca veramente poco per giocarsela per tutto 

Mancano giusto 20/22 punti, che sarà mai..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non sono le squadre africane che sono migliorate ma è il livello del mondiale che è bassissimo.

Tecnicamente si fa fatica a trovare 2 giocatori validi... ormai contano al 90% fisico e velocità.

Infatti la Francia che ne ha più di un paio pare passeggiare... poi magari perderà con la Spagna, ma faccio fatica a ricordare una superiorità così schiacciante. Le altre faticano tutte, tutte, per la ragione che citi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non erro, va allo schalke 04

Si, ho letto.. Non mi sarebbe dispiaciuto, numericamente avrebbe sostituito Kostic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, ho letto.. Non mi sarebbe dispiaciuto, numericamente avrebbe sostituito Kostic..

Almeno e’’ una buona riserva

che poi su kostic c è da discutere, all arrivo di Spalletti titolare con gol etc poi è scomparso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Pischia in testa al nostro figlio di papà . Ormai addormentato e calatosi pure lui nel Grand hotel Juve .

Ed anche oggi le offese a un giocatore Juve a Gratis le abbiamo fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Almeno e’’ una buona riserva

che poi su kostic c è da discutere, all arrivo di Spalletti titolare con gol etc poi è scomparso….

Gestione di Kostic che non mi spiego. Quando è stato chiamato in causa, non ha fatto male. Poi, da gennaio in poi, è stato messo in soffitta con Openda.

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ed anche oggi le offese a Locatelli a Gratis le abbiamo fatte.

Parlava di Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel MATIC gigante in prima pagina di tuttosport mi ha rovinato la giornata 😅

EDIT: Aggiungo che Yildiz rischia l'operazione secondo tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola operazione esplorativa per andare a vedere cosa c’è dentro il ginocchio di Yildiz sarebbe una cosa intelligente per accelerare la sua completa guarigione,ma si andrà con terapia conservativa fino a Natale visti i precedenti tipo Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Con arbitraggi normali arrivavi 3 a spasso 

Consideriamolo 

si tende sempre a dimenticare quella decina di punti di penalizzazione che ci danno a ogni campionato

son sempre stato dell'idea che a fine campionato gli episodi arbitrali si compensanop tra positivi e negativi....adesso però è lampante che per la Juventus la cosa è diversa...forse perchè è più "comodo" per gli arbitri fischiare a sfavore visto che in caso di episodio favorevole alla juventus si deve subire la gogna mediatica e probabilmente anche all'interno delle istituzioni o forse perchè c'è da pensare anche di peggio

fatto sta che ogni gol della juventus viene vivisezionato alla ricerca del pretesto per annullarlo e a volte viene annullato con decisioni cervellotiche anche senza trovarlo....rigori che non si possono non vedere ignorati, squadre che picchiano impunemente per tutta la partita...è lampante che per la Juventus ci sia un trattamento speciale da parte degli arbitri

ecco, qui deve lavorare la società come primo obiettivo, veda lei come ma non ha senso partecipare ad una competizione in cui si deve partire un giro dietro agli altri

Si lavori anche in campo perchè le altrre squadre fanno sceneggiate ad ogni episodio e influenzano gli arbitri per tutto il corso della partita. noi accettiamo tuitto passivamente senza nemmeno l'ombra di una protesta

noi l'anno scorso per schifo che abbiamo fatto meritavamo di essere davanti a Roma e Como e la possibilità di esserlo ci è stata tolta volontariamente dal sistema in essere....poi che siamo una squadra mediocre che non può lottare per vincere il campionato sono il primo a dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Io leggo continuamente di quarto posto, ma noi non possiamo iniziare una stagione pensando al quarto posto, anche perché la stagione scorse abbiamo dimostrato che, sul campo, manca veramente poco per giocarsela per tutto 

Checché se ne dica, con un portiere e un attaccante normodotati, lottiamo serenamente per il secondo posto. Per il primo serve altro e non possiamo colmare la distanza con l'inter in un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Visto ora su SI, ma come si fa? 

Addirittura scrivono che sia Carnevali stesso a proporlo a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gestione di Kostic che non mi spiego. Quando è stato chiamato in causa, non ha fatto male. Poi, da gennaio in poi, è stato messo in soffitta con Openda.

Parlava di Thuram.

Tornando a parlare di Konè secondo me sarà lui probabilmente a finanziare il mercato della Roma... per me se continua a fare così bene al mondiale arriva qualche inglese a coprirlo di soldi e far piangere il Gasp perchè secondo me è il 60-70% del centrocampo della Riomma...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sarebbe il nostro cc migliore .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattamenti e terapie al rientro dal Mondiale per Kenan Yildiz: il ginocchio continua a dare fastidio e si valuta ogni possibilità, da una ripresa a rilento all'operazione. Se ne saprà di più tra due settimane, quando rientrerà a Torino.

📰 TuttoSport

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Visto ora su SI, ma come si fa? 

Addirittura scrivono che sia Carnevali stesso a proporlo a Spalletti

Leggo che è lo stesso procuratore del Dibu ad averlo offerto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se dovrà essere operato sono 6 mesi di stop come per il crociato, quindi stagione finita...

D altronde, lo mettevano anche in campo anche quando era morto...

" Ma ne vuoi sapere più dei professionisti ? "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dibu e Km, con Vlahovic out e nessuna cessione, vuol dire passare dal sesto posto al quinto, forse 

Ancora?

Passare dal sesto al quarto posto basterebbe solo non sbagliare i rigori. Poi avere un portiere normale.

Per i posti più in su ci vuole altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se riprendono dusan, per me è la pietra tombale sulla Juventus. Ormai tutti sarebbero legittimati a far quel che gli pare che tanto mamma Juve ti coccola sempre. Ora basta. 

Siamo con le pezze al sedere con il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.