Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Parlando di Atta, che poteva essere utile per noi, non capisco proprio perche un giocatore pronto a fare un salto in avanti a livello di squadra, sceglierebbe di andare ad un'altra squadra mediocre. Perderá almeno due altre stagioni in una squadra che non ha niente in piú del Udinese. Se mi dite che prenderá uno stipendio piú alto, lo farebbe pure (o meglio) in una squadra con piú ambizione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah a me sembrano dichiarazioni di rito 

anche perché la domanda è stata poco intelligente, se gli fai la domanda raggruppando tre nomi, ovvio che ti dice che costano tanto (credo si riferisse principalmente a Brahim).

Magari non era riferito a Kessie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nessuno di noi fa un lavoro sotto i riflettori e con sei cifre di stipendio annuo

e che cambia scusami?

se ti giudicano dopo 20 giorni a te va bene?dimostri in 20 giorni che sei bravo a fare il tuo lavoro?ma davvero fai?

cioè si sta parlando gia che carnevali è scarso 

siete pazzi picciotti🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

amche perché la domanda è stato poco intelligente, se gli fai la domanda raggruppando tre nomi, ovvio che ti dice che costano tanto (credo si riferisse principalmente a Brahim).

Costano tanto tutti e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

nessuno di noi fa un lavoro sotto i riflettori e con sei cifre di stipendio annuo

Il problema è che erediti una situazione che nemmeno Moratti primi anni 2000 era riuscito a creare.

Nessuno vorrai mai comprare qualcuno dei nostri, non solo i cosiddetti scarti pagati a peso d'oro, ma anche le riserve.

Giocatori mediocri e strapagati, con ingaggi altissimi.

Puoi essere il miglior dirigente al mondo, ma onestamente ai danni della Elkann non so come se ne possa uscire.

Giuntoli e Comolli hanno semplicemente distrutto il passato il presente e il futuro, l'unico modo (utopico) per uscirne è sperare in colpi low cost azzeccati futuribili e che escono fenomeni dalla primavera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno rinuncia a 2/3 mln è impossibile dai

Rugani prende 1,9

non può accontentarsi di 1,3 a Bologna o Genova?

Di Gregorio prende 2

in Turchia gli davano qualcosa in più, non può accontentarsi?

Openda ne prende 4

non può accontentarsi di 3 in un Coventry o Hull City?

idem Koopmeiners non può accettare 3,5 in un Trabzonspor?

cioè ma questi o hanno fatto investimenti immobiliari e simili da debosciati o si attaccano veramente al soldo dimostrando che il calcio non conta niente per loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

E non cambierà un * fino a quando non cambierà la proprietà o siete davvero convinti che tutti gli ad, tutti i ds, tutti gli allenatori degli ultimi 5 anni fossero dei *? Capitolo a parte i giocatori, quelli sono legati a filo doppio con la proprietà. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

anche perché la domanda è stata poco intelligente, se gli fai la domanda raggruppando tre nomi, ovvio che ti dice che costano tanto (credo si riferisse principalmente a Brahim).

Ma.poi Theo chi lo ha mai avvistato a noi boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidos ha scritto:

non siamo una società forte infatti..non ancora

si spera di ritornare a esserlo

ma a me pare che i problemi siano altri che attaccarsi a di gregorio onestamente(che poi magari arriverà 1 comunicato chi lo sa) o di giudicare il lavoro di carnevali dopo quanto poi

15 20 giorni😂

vorrei vedere molti di voi se  giudicassero il vostro lavoro in una nuova società dopo 20 giorni

ma capisco che il caldo è forte pure in questo periodo 

Ma mettilo fuori squadra e bon...

Se non sloggia lo lasci a pascolare e lo massacri di multe.

Almeno sara' da monito agli altri debosciati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che atta alla fiorentina prenderà 1.3 l'anno, la stessa cifra che noi diamo ad ekhator

Il cortocircuito nasce già a monte, diamo a un ragazzino che nn ha ancora dimostrato niente, quello che i viola danno a un loro acquisto da 30/40 milioni

L'avessimo preso noi minimo strappava 3 milioni

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Leggo che atta alla fiorentina prenderà 1.3 l'anno, la stessa cifra che noi diamo ad ekhator

Il cortocircuito nasce già a monte, diamo a un ragazzino che nn ha ancora dimostrato niente, quello che i viola danno a un loro acquisto da 30/40 milioni

AMEN!

Ma purtroppo succede con qualsiasi dirigente lavori per noi. È qualcosa di assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Dai raga,

Zirkzee in premier ha fatto meglio di Kolo,

è più giovane 

costerebbe molto meno 

lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma infatti vediamo che succede ho detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

e che cambia scusami?

se ti giudicano dopo 20 giorni a te va bene?dimostri in 20 giorni che sei bravo a fare il tuo lavoro?ma davvero fai?

cioè si sta parlando gia che carnevali è scarso 

siete pazzi picciotti🤣

ma chi giudica un elettricista, un muratore o un professore se non il suo datore di lavoro? a meno che non esistano forum dove viene giudicato il meccanico, l'idraulico o il salumiere, non so

Carnevali non mi pare venga giudicato da Elkann, ma da utenti di un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

La Roma ha Kone…chissà quando avremo anche noi un prototipo così a centrocampo…alias Kessie

Quanti assist incredibili e uscite sotto pressione ha fatto....ah si 0

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Beh parole pesanti.. Comolli diceva tutt'altro, diceva che avremmo fatto un mercato importante. Mi sembra strano 

Ambizioso...nel senso di ambire a nomi importanti, ma solo quello...senza prenderli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Bingo, sembra che continuiamo noi stessi ad infilarci in queste situazioni senza via d’uscita, il giocatore non vuole venire altrimenti? Se ne vada alla Fiorentina..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma hai idea di come funziona un contratto di lavoro?

Evidentemente no.

Quello che proponi tu è un reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gustavo92 said:

Eh, ma realisticamente chi li prende?

Perché siamo tutti bravissimi a cederli a parole, ma chi li compra?

Chi ti porta il denaro?

A parte Di Gregorio, gli altri sono cessioni irrealistiche 

Infatti ho detto, se, immagina 

quello che potrebbe succedere a fine agosto e’ un prestito secco con stipendio pagato dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che erediti una situazione che nemmeno Moratti primi anni 2000 era riuscito a creare.

Nessuno vorrai mai comprare qualcuno dei nostri, non solo i cosiddetti scarti pagati a peso d'oro, ma anche le riserve.

Giocatori mediocri e strapagati, con ingaggi altissimi.

Puoi essere il miglior dirigente al mondo, ma onestamente ai danni della Elkann non so come se ne possa uscire.

Giuntoli e Comolli hanno semplicemente distrutto il passato il presente e il futuro, l'unico modo (utopico) per uscirne è sperare in colpi low cost azzeccati futuribili e che escono fenomeni dalla primavera.

Unico modo veloce e' fare un charter con poca benzina...

Scherzi a parte la Juventus deve passare dall'essere il bengodi ad un posto orribile per rimanere per chi non se la merita.

Basta ingaggiare 10 persone che rompono le scatole h24 a questi debosciati.

Ai dirigenti della Juve:

Mandare pure P.M. per definire incontro.

Tempo due giorn ie metto su una squadretta di avvelenati che se la ricordano per tutta la vita😃

Sconti per grandi quantita'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi giudica un elettricista, un muratore o un professore se non il suo datore di lavoro? a meno che non esistano forum dove viene giudicato il meccanico, l'idraulico o il salumiere, non so

Carnevali non mi pare venga giudicato da Elkann, ma da utenti di un forum

dopo 20 giorni a mercato ancora in corso...

ok ci rinuncio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AndrewGD said:

Parlando di Atta, che poteva essere utile per noi, non capisco proprio perche un giocatore pronto a fare un salto in avanti a livello di squadra, sceglierebbe di andare ad un'altra squadra mediocre. Perderá almeno due altre stagioni in una squadra che non ha niente in piú del Udinese. Se mi dite che prenderá uno stipendio piú alto, lo farebbe pure (o meglio) in una squadra con piú ambizione.

Per mancanza di offerte... inoltre considera anche l'Udinese, che cede volentieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.