Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Buon compleanno Campione: Gianluca Vialli avrebbe compiuto 62 anni

Post in rilievo

4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Auguri Campione ❤️❤️

Per me Vialli è il simbolo della Juventus e della juventinita'

9 partecipazioni a competizioni europee, 7 finali, 4 vittorie. Totti non ha mai disputato una semifinale europea: in una classifica sul web, sui più grandi campioni italiani, il romanista era quinto, Luca 25°... pazzesco! Neppure Baggio avrebbe mai vinto niente, se non fosse arrivato Vialli. 1993 coppa Uefa, 1995 scudetto, coppa Italia e finale Uefa. 1996 Champions. 1994 niente! Perché? Luca si fa male alla seconda giornata e torna a fine campionato con la Juve fuori da tutto. Baggio annientato in coppa Uefa da Marco Sanna del Cagliari

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo come un bambino guardando il video su Youtube di Luca che saluta tutti i compagni della Champions in video chiamata, il tutto 23 giorni prima della sua scomparsa.

Una Juventus cosi, con degli uomini giganti dal cuore immenso, non la rivedremo mai piu. Chi non ha vissuto quei anni non puo capire l orgoglio che avevamo di tifare questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sto piangendo come un bambino guardando il video su Youtube di Luca che saluta tutti i compagni della Champions in video chiamata, il tutto 23 giorni prima della sua scomparsa.

Una Juventus cosi, con degli uomini giganti dal cuore immenso, non la rivedremo mai piu. Chi non ha vissuto quei anni non puo capire l orgoglio che avevamo di tifare questa squadra.

Io ho sempre difficoltà ad aprire i topic su Gianluca, grande campione, grande uomo. La juve per tanti di noi non è solo un club, incarna valori importanti, grazie a quelli come lui che l'hanno resa grande, che ci hanno fatto sognare e ci hanno trasmesso un grande esempio da seguire, nelel vittorie e nelle sconfitte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve dai primi anni 90.

Posso dire, senza paura di essere smentito, che Vialli è stato il capitano più carismatico e trascinatore che io abbia mai visto con la nostra maglia.

Un leader nato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti