Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

19 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non credevo di leggere tutto questo odio nei confronti dei magrebini anche qui. Proprio vero che quell'idiota di Vannacci, proprio come qualsiasi altro idiota, fa presa sull'insoddisfazione. Chiusa parentesi. 

Senza Saibari non hanno speranza. Quindi inutile farsi illusioni. Vinca la migliore.

non ho stima in Vannacci, ma i magrebini, italiani di seconda generazione sono la nazionalità piu problematica in Italia. 

Poi per me se uno straniero viene qui in Italia, lavora, non crea problemi etc provo solo tanta ammirazione, qualsiasi nazionalità sia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest’inverno si parlava di interesse Juve per Bouaddi. Tanta roba, sarebbe stato ottimo. Ora non lo prendi più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Ma che senso ha essere a 40 km da Boston

E dire di essere a Boston?

considera che se sei in qualsiasi città campana, automaticamente diventa vicino Napoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

non ho stima in Vannacci, ma i magrebini di seconda generazione sono la nazionalità piu problematica in Italia. 

Poi a me se uno straniere viene qui in Italia, lavora, non crea problemi etc provo solo tanta ammirazione, qualsiasi nazionalità sia 

Ma non sono un problema i magrebini come nazionalità, o meglio, lo sono nel momento in cui crei emarginazione, vale per albanesi, rumeni, italiani, bangla, senegalesi, nigeriani, irlandesi e qualsiasi altra nazionalità (più in generale si dovrebbe parlare di povertà e ignoranza, gente tipo i Bianchi erano italianissimi).

Storia lunga. Capisco cosa intendi eh. Ma preferisco non partire prevenuto sulle nazionalità. 

Per altro il Maghreb è una terra splendida ed incredibilmente ospitale nel suo popolo (funzionari e taxi a parte🤣).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Per altro il Maghreb è una terra splendida ed incredibilmente ospitale nel suo popolo (funzionari e taxi a parte🤣).

Le Atlas Mountains sono qualcosa di incredibile. E sottoscrivo sull'ospitalità.

Sul resto dico una cosa -> essendo stato molto fortunato a viaggiare molto ti posso dire che le teste di * le trovi a Windhoek così come a Stoccolma. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le Atlas Mountains sono qualcosa di incredibile. E sottoscrivo sull'ospitalità.

Sul resto dico una cosa -> essendo stato molto fortunato a viaggiare molto ti posso dire che le teste di * le trovi a Windhoek così come a Stoccolma. sefz

Non potresti trovarmi più d'accordo. Su tutto.

Le Atlas sono meravigliose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto ma a noi l’avrebbero annullato per fallo su Hakimi a inizio azione, garantito al limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti