Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Adesso, Minor threat ha scritto:

Non ho capito, adesso è colpa dell'arbitro se Mbappé ha tirato un rigore demmerda?

No. Io non ho capito invece cosa stracazzo stavano controllando e che bisogno c’era di far andare i giocatori dentro e fuori dall’area per tenerli fermi. Me lo spieghi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Oh, ma di chi è il portiere dei Maghrebini? Non si può prendere lui? 🤣🥹

Guadagna solo 10 mln di euro all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non credo che molti saranno daccordo con te, ma capisco assolutamente il punto di vista.

Mbappe come vede l'entrata killer poggia il suo stinco sulla gamba avversaria e non viceversa. 

Da qui il check var, mia opinione.

Secondo me è un'interpretazione proprio da VAR, la tua... a velocità normale era rigore nettissimo, gli prende il tempo e il difensore entra malissimo. Un attaccante va sempre a chiudere la corsa, non è che allarga le gambe mentre corre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Se scivoli in area e non prendi la palla come fanno a non darlo.

Non ha preso manco Mbappé, che era già in caduta da simulatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Bisogna tornare alla rincorsa obbligatoria senza interruzione perché non se ne può più.

Esatto, 

Sono antisportivi ed hanno un vantaggio enorme sul portiere cosi' facendo.

Pezzenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

No. Io non ho capito invece cosa stracazzo stavano controllando e che bisogno c’era di far andare i giocatori dentro e fuori dall’area per tenerli fermi. Me lo spieghi?

Controllavano due situazioni. Poi è stato pure Mbappé a mettere la palla fuori dal dischetto, e si è perso altro tempo.

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Ma per favore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma non sono un problema i magrebini come nazionalità, o meglio, lo sono nel momento in cui crei emarginazione, vale per albanesi, rumeni, italiani, bangla, senegalesi, nigeriani, irlandesi e qualsiasi altra nazionalità (più in generale si dovrebbe parlare di povertà e ignoranza, gente tipo i Bianchi erano italianissimi).

Storia lunga. Capisco cosa intendi eh. Ma preferisco non partire prevenuto sulle nazionalità. 

Per altro il Maghreb è una terra splendida ed incredibilmente ospitale nel suo popolo (funzionari e taxi a parte🤣).

almeno per quanto mi riguarda mi faccio una idea sul modo di fare di ciascuna nazionalità ma ovviamente non mi faccio trasportare preventivamente nei confronti del singolo individuo di quella nazionalità. 

Ho avuto a che fare con ragazzi marocchini, gente per bene, che studiava e lavorava

Pero poi accadono disordini in giro e spesso sono di nazionalità marocchina e quindi i pochi macchiano una nazione intera. A maggior ragione quando la crimanilità è fine a se stessa, magari altre nazionalità rubano, spacciano etc, i magrebini (quelli dediti a creare casini) in Italia sono per lo piu impegnati a fare i bulletti come attività principale, poi le altre secondarie

Questo discorso penso vale(va) per gli italiani stessi all'estero, gente che lavorava , veniva sfruttata, non creava problema, ma che venivano mal visti per via di altri connazionali che hanno esportato mafie e casini vari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Se alla prima giornata a Frosinone non mi danno un rigore del genere sclero di brutto 

Rigore netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Controllavano due situazioni. Poi è stato pure Mbappé a mettere la palla fuori dal dischetto, e si è perso altro tempo.

Ma per favore .doh

Basta guardare il replay,.non è difficile 

Adesso, EJ97 ha scritto:

Se alla prima giornata a Frosinone non mi danno un rigore del genere sclero di brutto 

Rigore netto 

Esistono i replay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ma è la Francia ingiocabile o è il Marocco che sembra la Juve nel secondo tempo contro il Real in finale?

E il Marocco che sembra allenato da Allegri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

I portieri stanno facendo vedere cose pazzesche in questo mondiale 

O siamo noi che ci siamo abituati a un portiere che non para? .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minor threat said:

Secondo me è un'interpretazione proprio da VAR, la tua... a velocità normale era rigore nettissimo, gli prende il tempo e il difensore entra malissimo. Un attaccante va sempre a chiudere la corsa, non è che allarga le gambe mentre corre. 

A velocità normale è un rigore classicismo, chiaro come il sole e grande come una casa.

Al rallentatore non sono il solo a vedere una simulazione o un tentativo di cercare il contatto da parte dell'attaccante. 

Difficile mettere tutti d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Basta guardare il replay,.non è difficile 

Esistono i replay

L'hanno guardato tutti il replay... se ci sono un paio di tizi su VS che pensano una cosa diversa non credo si scomponga nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno che batteva bene i rigori in quel modo, cioè bloccando la rincorsa prima di calciare, era Balotelli. Era proprio il suo modo di calciarli e ne sbagliava pochissimi. Poi la regola era diversa se non ricordo male non si poteva bloccare la rincorsa così tanto come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

L'hanno guardato tutti il replay... se ci sono un paio di tizi su VS che pensano una cosa diversa non credo si scomponga nessuno.

Non cambia che Mbappé era già in tuffo ed è lui ad iniziare il contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

A velocità normale è un rigore classicismo, chiaro come il sole e grande come una casa.

Al rallentatore non sono il solo a vedere una simulazione o un tentativo di cercare il contatto da parte dell'attaccante. 

Difficile mettere tutti d'accordo. 

Ma lo vedi solo perché è rallentato. A velocità normale è un movimento coerente con la sua corsa, non è che allarghi una gamba per andare verso l'avversario, sta solo continuando la corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti