Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, come nuovo attaccante scende Kolo Muani e sale Pellegrino"

Post in rilievo

Piuttosto che pellegrino,se davvero abbiamo la forza di spendere quei soldi per la riserva,quando nella rosa attuale manca il titolare,io rischierei con scamacca e problemi fisici annessi! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Pellegrino non possono neanche stare nella stessa frase. Se salta il francese, mi aspetto tutt'altro profilo. Pellegrino può fare il terzo al limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un giocatore formato, ma è un vero centroavanti che piaccia o no. Poi consideriamo il fatto che meglio di david e openta sicuro farà. Se arrivasse io sarei contento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Perché lo scrivono i giornali? Crediamo ancora a Babbo Natale quindi? Non fatevi abbindolare da quello che riportano perché sono i primi a non capirci una *. 

L'unico a cui bisogna dar retta e' Fabrizio Romano e ci metto pure Romeo Agresti se proprio vogliamo metterne due. 

Il resto dei giornali scrivono perche' devono vendere,ma prima non si accertano mai di quello che andranno a riportare. 

Però.. in generale.. a parte un ragazzino (Ekhator) non abbiamo concluso nessuna operazione. Nè in entrata, nè soprattutto in uscita. La rosa rimane ingolfata da diversi giocatori chiaramente non graditi a Spalletti (lo dice l'utilizzo della scorsa stagione). Questo a tre giorni dal ritiro. Poi, possiamo sperare che abbiano già tutto chiaro in testa e che chiuderemo tutte le operazioni velocemente a fine Agosto, o almeno a Mondiale finito, su nomi ad ora tenuti ben nascosti. Per carità eh, può essere. Ma un filo di preoccupazione mi sembra sia giustificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio rimanere così. Dico in generale. Vendere se possibile e non toccare niente, facciamo giocare Guerra piuttosto.

Dobbiamo fare ripartire questa macchina ingolfata, e certo uno come Pellegrino non è il miglior modo per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto devo dedurre che il duo carnevali-massara sono degli incapaci.

perché non è possibile che in tutto il mondo, 195 paesi, 8,5 miliardi di persone… e questi 2 non conoscono nessun altro attaccante..

😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, igor said:

quest'anno lotteremo per la salvezza altro che 4 posto....

Moriremo tutti affogati nell'oblio della "forse" salvezza:tsa:

Detto questo, sempre pensato che Kolo può arrivare ma non ad una cifra superiore ai 25/28 milioni, il resto sarebbe un furto a mano armata.

Pellegrino lo prenderei, per una ventina ci starebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come Kolo non era ad un passo pronto per le visite mediche? Ah come ci prendono per il ciulo sti giornalai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay ma Pellegrino non sposterà niente in questa Juve, anzi probabilmente sarà peggio di Vucinic, almeno Kolu sembrava meglio del serbo, cmq ci sta vista la mancanza di soldi della Juve e dell'appeal della Serie A ma sicuramente non andremo in Champions nel prossimo anno con acquisti simili

47 minuti fa, Bealu ha scritto:

Piuttosto che pellegrino,se davvero abbiamo la forza di spendere quei soldi per la riserva,quando nella rosa attuale manca il titolare,io rischierei con scamacca e problemi fisici annessi! 

30 mln sono x il titolare perché non ne spendono 40 per Kolu , che sarebbe stato il titolare... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa che i giorni passano le chiacchiere aumentano ma nessuno esce ne arriva. Ed e' uguale alle passate stagioni, i  fardelli ti restano sullo stomaco, anzi ne tornano indietro altri e i soldi non ci sono,  quindi tolte le chiacchiere da bar dello sport, resteremo come questa stagione se non anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma come Kolo non era ad un passo pronto per le visite mediche? Ah come ci prendono per il ciulo sti giornalai 

Kolo non arriva stanno allungando il brodo per niente, spenderanno quei soldi su un altro profilo e l'attacco del prossimo anno potrebbe essere questo:

Conceicao KARETSAS Yildiz

*Vlahovic (Ekhator)

* Vlahovic biennale a 6,5 milioni con clausola rescissoria bassa, e l'anno prossimo prendi Osimhen.

Karetsas 18 anni ma è davvero forte, chiaramente devi prima fare un paio di cessioni, perchè non possiamo solo acquistare avendo piu di 30 giocatori in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Kolo non arriva stanno allungando il brodo per niente, spenderanno quei soldi su un altro profilo e l'attacco del prossimo anno potrebbe essere questo:

Conceicao KARETSAS Yildiz

*Vlahovic (Ekhator)

* Vlahovic biennale a 6,5 milioni con clausola rescissoria bassa, e l'anno prossimo prendi Osimhen.

Karetsas 18 anni ma è davvero forte, chiaramente devi prima fare un paio di cessioni, perchè non possiamo solo acquistare avendo piu di 30 giocatori in rosa..

cessioni? Koop-Zeghrova-Cambiaso-Gatti-Luiz-Openda-David-Nico-Joao? Uhm o Carnevali è mandrake o Carnevali cede a sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

cessioni? Koop-Zeghrova-Cambiaso-Gatti-Luiz-Openda-David-Nico-Joao? Uhm o Carnevali è mandrake o Carnevali cede a sconto

Appunto, sarà difficilissimo.. il problema è che vedo gente che si lamenta che non abbiamo ancora acquistato nessuno. Tra il Mondiale di mezzo e il fatto che siamo pieni di giocatori, diventa complicato. Poi oh, magari a fine Mondiale annunciano diverse cessioni a manetta, e tutto cambia. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare la stessa operazione fatta con Openda. Visto che non prendo Kolo muani a 50 prendo Openda a 38. 

Visto che non prendo Kolo Muani a 40 prendo Pellegrino a 30.

Ho visto lo score di Pellegrino. 25 anni miglior stagione lo scorso anno con 12 gol in 50 partite seguita da quella di 2 anni fa in Argentina con 10 gol in 38 partite. Per il resto ZERO gol in 5 anni di attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Una cosa e' certa che i giorni passano le chiacchiere aumentano ma nessuno esce ne arriva. Ed e' uguale alle passate stagioni, i  fardelli ti restano sullo stomaco, anzi ne tornano indietro altri e i soldi non ci sono,  quindi tolte le chiacchiere da bar dello sport, resteremo come questa stagione se non anche peggio.

il problema è che ogni anno arrivano nuovi fardelli.

Lo scorso è arrivato Comolli con la pretesa di privarci dei "fardelli" Nico Gonzales, Douglas Luiz (acquistati da Giuntoli), Artur, Rugani (e chi piu ne ha piu ne metta) e invece ha preso Openda, David, Zegrova. I fardelli delle stagioni prima sono rientrati alla base (Nico Gonzales rischia di essere svenduto) mentre i nuovi con quegli stipendi non li piazzi neanche se li regali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

mi pare la stessa operazione fatta con Openda. Visto che non prendo Kolo muani a 50 prendo Openda a 38. 

Visto che non prendo Kolo Muani a 40 prendo Pellegrino a 30.

Ho visto lo score di Pellegrino. 25 anni miglior stagione lo scorso anno con 12 gol in 50 partite seguita da quella di 2 anni fa in Argentina con 10 gol in 38 partite. Per il resto ZERO gol in 5 anni di attività.

Se ha avuto anche infortuni e' il profilo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su questa negatività su Pellegrino. Non è Haaland, ok lo sappiamo e non è nemmeno un nome di grido. Per quanto ho visto lo scorso anno nelle rare occasioni in cui mi è capitato di vederlo giocare però è un attaccante tosto, da sportellate, cosa che a noi manca drammaticamente. Non è giovanissimo ok, ma ha ancora ampi margini di crescita. Inserendo magari qualche contropartita potrebbe essere un'operazione a basso rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è da pagare la multa prima 

possiamo farla una colletta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DrYago ha scritto:

Non sono d'accordo su questa negatività su Pellegrino. Non è Haaland, ok lo sappiamo e non è nemmeno un nome di grido. Per quanto ho visto lo scorso anno nelle rare occasioni in cui mi è capitato di vederlo giocare però è un attaccante tosto, da sportellate, cosa che a noi manca drammaticamente. Non è giovanissimo ok, ma ha ancora ampi margini di crescita. Inserendo magari qualche contropartita potrebbe essere un'operazione a basso rischio.

Quando leggo ampi margini di crescita mi viene l'orticaria. Uno caxxo dico uno solo che sia cresciuto da noi e lo leggo per tutti quelli che arrivano...e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DrYago ha scritto:

Dipende sempre da che ruolo avrebbe in questa Juve. 

La Juve ad oggi non ha centravanti (tolto Yldiz che lo vedo piu come una seconda punta). Quel ruolo dovrebbe essere di Kolo Muani (che comunque non è un bomber ma vabbe... si sono fissati con lui). Se però dobbiamo prendere Pellegrino per farlo diventare il centravanti titolare della Juventus con quello score mi viene un po' da storcere il naso.

Zoran Ban (e solo i piu "maturi" se lo ricorderanno) a quell'età aveva già segnato di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando leggo ampi margini di crescita mi viene l'orticaria. Uno caxxo dico uno solo che sia cresciuto da noi e lo leggo per tutti quelli che arrivano...e basta 

Non ho proprio capito. Io avrei tenuto pure Kean benché sia matto come un cavallo, ma c'erano temi di plusvalenza che erano prioritari. Se mi fai un altro nome di un attaccante dei nostri che avrebbe dovuto avere maggiori chance forse capisco meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti