Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma mi fate l'elenco delle squadre che si rinforzano? Ancora non l'ho capito

Napoli fermo

inter ferma

Roma ferma

Atalanta ne ha preso uno

2 ne ha strapagati il Milan

Poi?

Se vuoi ridurre il gap non sono gli altri a doversi rinforzare, ma noi.

A fine stagione Inter Napoli Como Roma e Milan ci sono finite tutte davanti.

Da quel punto in poi il Como si è rinforzato, il Milan pure (spendendo tanto, ma comunque migliorandosi), noi abbiamo solo salutato Vlahovic.

E' evidente che il gap non si è ridotto e non lo ridurremmo certo prendendo tale Pellegrino dal Parma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me non è giusto nemmeno questo ragionamento.

Non parliamo di fantacalcio... Bisogna vedere le caratteristiche. Pellegrino, a mio avviso (e secondo quello che dice Spalletti), servirebbe probabilmente piu' di Kean...al di la' del valore assoluto dei giocatori.

Scusa chi ha parlato di fantacalcio?

Spalletti ha detto tante cose in contrasto tra loro e da ciò che apprendiamo voleva tenere vlahovic così come spinge per avere kolo muani, attaccanti caratteristicamente differenti direi. 

Pellegrino rispetto a kean vince solamente sotto l'aspetto della grinta/cattiveria agonistica. Per il resto l'italiano gli è superiore, a livello di campo non di fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sentire che Zaniolo non si presenta perché il suo contratto (regolarmente depositato) non lo soddisfa, per me, dice tutto del professionista.
Lontano da Torino questo tipo di profili.

ma in che senso .asd solo perché poteva entrare in orbita Juve qualche giorno fa sky mise addirittura l'ultim'ora con toni trionfalistici "Zaniolo rimane all'Udinese" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Va beh se la fiorentina e como sono nostri rivali io alzo le mani

Continuate voi

Infatti, il Como non potrebbe mai arrivarci davanti

.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente Pellegrino lo lascerei dov'è, un attaccante da 9 reti al Parma, Jonathan David ne ha fatti 8, ragazzi.

Non ha 20 anni, ne ha 25, non so quanti margini abbia, tecnicamente non è eccelso, insomma non mi sembra abbia la pasta per giocare alla Juve.

Se dobbiamo comprare per comprare, meglio provare un'altra scommessa, in stile Ekathor.

Ma è possibile che non ci siano altri attaccanti sul  mercato oltre a lui e Kolo (che personalmente avrei preso, ma per il quale PSG sta esagerando)?

Al di la' di tutto non vedo il nesso uum

Cioe'...avrebbe senso se parlassimo di fantacalcio. Allora si .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ok Como

Poi?

Non capisco se il tuo post è provocatorio oppure no? 
ma ti devo leggere La Rosa attuale della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

La Fiorentina e il Como.

il como ad esempio tutti lo snobbano qua dentro , lo dico ora , se tutto Continua così, senza grossi scossoni nel giro di 2 stagioni lottano per lo scudetto.

se dico che sto invidiano il loro progetto ma sopratutto la loro proprietà faccio peccato?

E anche il Milan. Ha pagato tanto Gonzalo Ramos? Possibilissimo. Ma se in campo fa gol, le questioni economiche del Milan non ci interessano. Ci interessa se con lui sono più forti o no. Poi non capisco perché qua alcuni dicono che Gila sia "strapagato".  A me sembra che rosicano, vista la mediocrita della nostra situazione, di una tristezza inenarrabile. Uno dei migliori difensori del campionato, nel piendo della maturità, 30 milioni bonus compresi, "strapagato". E noi stiamo trattando Pellegrino a 30. Ok.

Il Como vabè centrocampo e trequarti ha una qualità che noi ci sogniamo. Noi giriamo con Locatelli Thuram e McKennie. 

Che poi anche se le altre fossero immobili (ma non lo sono, visto che da sta sessione di mercato pure la Fiorentina ne uscirà con un centrocampo con più qualità del nostro) dobbiamo ricordarci che siamo arrivati sesti. SESTI. Quindi siamo noi che abbiamo necessità di migliorare, più delle altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Alzare le aspettative , questo è un tema, alla juve pensi sia possibile tenerle basse? 

Ma se le alzi e hai una rosa non da scudetto produci solo l'effetto boomerang..

Cioè la maglia non ti fa vincere gli scudetti eh.

In questo momento la Juve non può competere per vincere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli fermo

inter ferma

Roma ferma

Atalanta ne ha preso uno

Poi?

Quello che ci fotte è la posizione in cui siamo arrivati ovvero il sesto posto . Ma io continuo a ripetere che si, abbiamo mega pipponi che hanno buttato nel * le ultime 3 partite in modo indecente ma che prima avevano dimostrato altro. Forse overperformando,non lo so. Ma questa squadra va vinto contro napoli, Roma , a Bologna , quasi impresa in 10 col gala ,  partitone a san siro, Bergamo vinto , a Udine . Cioè non è tutto da buttare nel *, ma capisco che vederci sesti ha decretato un giudizio estremamente negativo, sapendo però che con una punta e un portiere eravamo tranquillamente secondi. Ma le carenze e il var hanno fatto la differenza . Cioè io confido in quello che ho scritto, mi appendo li ma sono il primo a voler fare tabula rasa ma poi mi rendo conto che forse sbaglio.  Non lo so nemmeno io insomma .🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Oggi, se non son cambiate le cose, dovrebbe essere la scadenza, secondo Momblano, della pazienza Juve per KM

Ah beh, se lo dice momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E anche il Milan. Ha pagato tanto Gonzalo Ramos? Possibilissimo. Ma se in campo fa gol, le questioni economiche del Milan non ci interessano. Ci interessa se con lui sono più forti o no. Poi non capisco perché qua alcuni dicono che Gila sia "strapagato".  A me sembra che rosicano, vista la mediocrita della nostra situazione, di una tristezza inenarrabile. Uno dei migliori difensori del campionato, nel piendo della maturità, 30 milioni bonus compresi, "strapagato". E noi stiamo trattando Pellegrino a 30. Ok.

Che poi anche se le altre fossero immobili (ma non lo sono, visto che da sta sessione di mercato pure la Fiorentina ne uscirà con un centrocampo con più qualità del nostro) dobbiamo ricordarci che siamo arrivati sesti. SESTI. Quindi siamo noi che abbiamo necessità di migliorare, più delle altre

È un post che avrei voluto fare io, ma era quello che dicevo, naturalmente da condividere con quegli utenti che stanno con i piedi per terra.

poi arrivano divu un difensore centrale forte kessie un regista dal respiro internazionale e 2 punte di livello allora sarò il primo a dire: eccoci tornati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma nemmeno per il quarto posto se non miglioriamo La Rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A me onestamente di quanto costino o vengano pagati i calciatori interessa veramente poco.

Ramos è forte? è un acquisto importante e di livello per l'Italia?si.

Gila idem.

E a me sta roba,mentre a noi vengono accostati i pellegrino di turno,di certo non fa stare tranquillo.

Che li abbiano strapagati mi interessa veramente poco,conta che li abbiano in rosa.

Poi magari ramos fallisce e tutti contenti,per carità,ma con i se e i ma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Scusa chi ha parlato di fantacalcio?

Spalletti ha detto tante cose in contrasto tra loro e da ciò che apprendiamo voleva tenere vlahovic così come spinge per avere kolo muani, attaccanti caratteristicamente differenti direi. 

Pellegrino rispetto a kean vince solamente sotto l'aspetto della grinta/cattiveria agonistica. Per il resto l'italiano gli è superiore, a livello di campo non di fantacalcio. 

ne ho parlato io perchè si ignorano le caratteristiche dei giocatori.

Che poi il fatto che Kean sia probabilmente superiore non vedo cosa c'entri.. Riprenderesti lui a 40M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

como sicuramente e ha dimostrato questanno.. la fiorentina bisonga vedere di certo  non farà il cmapionato di questanno..

inter, napoli, roma, como, ad oggi ci sono superiori e non poco.. il ostro attacco oggi è david ekathor openda.. chi segna?

atalanta sarà protagonista e fiorentina sarà molto fastidiosa

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se vuoi ridurre il gap non sono gli altri a doversi rinforzare, ma noi.

A fine stagione Inter Napoli Como Roma e Milan ci sono finite tutte davanti.

Da quel punto in poi il Como si è rinforzato, il Milan pure (spendendo tanto, ma comunque migliorandosi), noi abbiamo solo salutato Vlahovic.

E' evidente che il gap non si è ridotto e non lo ridurremmo certo prendendo tale Pellegrino dal Parma.

Però non dovete rigirare la frittata 

Se uno scrive "tutti si stanno rinforzando tranne noi" e poi a conti fatti non è vero perché sono solo 1-2 non potete uscirvene così.

Non ha senso, o almeno io non ne trovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Appunto, vorrei che fosse chiaro come concetto, come deve essere altrettanto chiaro che ora valiamo il sesto posto che abbiamo occupato meno di un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente Pellegrino lo lascerei dov'è, un attaccante da 9 reti al Parma, Jonathan David ne ha fatti 8, ragazzi.

Non ha 20 anni, ne ha 25, non so quanti margini abbia, tecnicamente non è eccelso, insomma non mi sembra abbia la pasta per giocare alla Juve.

Se dobbiamo comprare per comprare, meglio provare un'altra scommessa, in stile Ekathor.

Ma è possibile che non ci siano altri attaccanti sul  mercato oltre a lui e Kolo (che personalmente avrei preso, ma per il quale il PSG sta esagerando)?

Pellegrino è forte.. altro che  David.. dobbiamo  guardare il contesto in cui si trovano i giocatori non solo i numeri

Quest'anno il Parma ha giocato un calcio orribile. David ha giocato in una squadra che gli ha permesso di dominare gli avversari e creare piu di 10 palle goal a partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Psg chiedeva 40 fino a 10gg fa mentre noi offrivamo 33 secondo Agresti e Romano, che poi non hanno più parlato di cifre. Non penso proprio che nel frattempo abbiano alzato la richiesta, non avrebbe senso. 

Se riportiamo fonti come Cds, Tuttosport o addirittura Sportmediaset che ogni giorno alza di 5, poi è ovvio che qui si scateni il finimondo.

La Juve sta provando ad avvicinarsi ai fatidici 40 e quelli da lì non schiodano di un milione, questa credo sia l'unica versione realistica. Probabilmente ci sono anche divergenze sulla formula e sui requisiti per il riscatto. 

Esattamente quello che intendevo dire indipendentemente dalla cifra,devi dargli quello che chiedono,stop.

Speriamo cambino obbiettivo a breve giro a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma nemmeno per il quarto posto se non miglioriamo La Rosa.

hai lottato l'anno scorso fino all'ultima giornata. Perchè non nel prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ha un centrocampo più forte del nostro, un portiere forte e una punta migliore delle nostre 

Non é questione di forza , anche il nostro centrocampo ha dei punti forza,  il problema del nostro centrocampo é che é stupido, fosforo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ne ho parlato io perchè si ignorano le caratteristiche dei giocatori.

Che poi il fatto che Kean sia probabilmente superiore non vedo cosa c'entri.. Riprenderesti lui a 40M?

No, non riprenderei lui. Dico che il livello di pellegrino tecnicamente è troppo basso per giocare alla Juventus, dove gli spazi spesso sono stretti, dove devi dialogare di prima, dove (come dice spalletti) serve la capacità atletica di ribaltare il fronte velocemente tutte cose che a pellegrino vengono male o non sa fare. 

Poi se ci basta la torre per i colpi di testa ci si accontenta di veramente poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli fermo

inter ferma

Roma ferma

Atalanta ne ha preso uno

Poi?

Siamo arrivati sesti eh. SESTI. 

Giusto per non dimenticarlo. 

Evidentemente siamo scarsi quindi avremmo bisogno più delle altre di rinforzarci. Il Como, che tanto snobbi, ci è arrivata sopra, e ha una qualità tra centrocampo e trequarti che noi ci sogniamo. E hanno una rosa molto meglio costruita della nostra che siamo pieni di esuberi e gente messa lì senza senso. 

Il Milan comunque ha fatto due ottimi colpi. Pagati tanti o poco caxxi loro. Ma sono due ottimi colpi, visto che parliamo di uno dei migliori difensori della serie A (30 mil bonus compresi sarebbe strapagato?) e la riserva dell attaccante del Psg, che da loro ha segnato mille volte di più di Kolo Muani.

Ma ripeto, noi dovremmo guardare a noi stessi e interrogarci sulla nostra mediocrità, altro che sbeffeggiare gli altri; soprattutto dopo un umiliante e deprimente sesto posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ah beh, se lo dice momblano

Ma perché momblano dice così? Perché lunedì inizia il ritiro. Fatevi 2 domande e capite del perché di certe boiate. È uno showman,il più bravo di tutti e le cose le sa. Ma spesso ricama ,come in questo caso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Però non dovete rigirare la frittata 

Se uno scrive "tutti si stanno rinforzando tranne noi" e poi a conti fatti non è vero perché sono solo 1-2 non potete uscirvene così.

Non ha senso, o almeno io non ne trovo

A rigirare la frittata è chi scrive che Pellegrino va benissimo e parla di quarto posto, chi non considera il Como un avversario all'altezza, non certo chi fa notare che al momento il gap tra la Juve e le 5 squadre che li sono arrivate davanti non si è ridotto ma semmai è aumentato.

Poi si può sempre continuare a fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia come negli ultimi anni, basta sapere che il * come sempre resta fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.