Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allora non ha capito. I bonus alla firma se li scorda. Lo ha capito o no che deve accettare le nostre condizioni e niente bonus? Non vuole capire!

Senza bonus. Ripetiamo tutti assieme. Senza bonus.  Non vuole capire 

ma sto bidone immondo se ne vada via.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Si in 18 partite 

Il fatto che sia spesso infortunato è un'aggravante, non un'attenuante. Il risultato è che nell'arco della stagione, per un motivo o per l'altro, il suo apporto è insufficiente. 

Comunque in 18 partite ne farà 5 o 6 su azione, non 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Chiedo perché non lo conosco bene, ma Davis dell'Udinese potrebbe fare quello che serve a Spalletti?

Potrebbe essere profilo buono x noi?

È certamente migliore di pellegrino.

Però è uno con una storia clinica non confortante,il primo anno lo saltò praticamente tutto,anche quest'anno ha avuto più di un problema muscolare,neanche banalissimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Chiedo perché non lo conosco bene, ma Davis dell'Udinese potrebbe fare quello che serve a Spalletti?

Secondo me come caratteristiche anche sì, però stiamo parlando di un calciatore alla sua prima stagione un po' rilevante a 28 anni per il quale chiederanno cifre fuori dal mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Profilo, come Pellegrino, buono per lo slot numero due... non per il numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Servono giocatori forti però. Davis è forte? Io credo che al massimo possa fare la riserva. Se poi stiamo regredendo a una dimensione da Conference League allora ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma sto bidone immondo se ne vada via.

Non è un bidone. È uno che non vuole capire ma capirà presto che resta senza squadra

5.5 più bonus a rendimento e bonus firma da 3, 4 più 5 di commissione

Offerta che basta e avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se 35 milioni per Ederson siano un affare non saprei, forse è il suo effettivo valore.

Il punto è che dobbiamo spendere per i ruoli scoperti, cioè punta e portiere, quindi non metteremo mai 35 milioni su un centrocampista. 

D’accordo, ma penso sia sempre meglio spenderne 35 per un 27enne a cui darne 3,5 di stipendio netto piuttosto che spenderne 5 di stipendio per il bollito Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Si legge di kessie e pellegrino come obiettivi e pare mastrantuono in prestito. Chi conferma?

Spero nessuno.

Sono sparate giornalistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Dobbiamo vendere altrimenti nemmeno gli esuberi puoi prendere occorrono 30/40 mln fi plus valenze solo per portare il bilancio a livelli  di perdite accettabili .

Fatto questo devi vendere per comprare , il che vuopl dire che puoi vendere anche senza fare plus, ma devi liberare spazio .

Esempio fai plus con cambiado e brener , poi cedi koop e compri, cedi nico e compri ecc eccc

è praticamente impossibile... vorrai dire 30-40 mil divendite..come fai a fare 40 mil di plusvalenze?  epoi ancora vendere per comprare? non metto in dubbio ciò che dici..ma mi pare una cos aimpossibile: ocme fai a fare 40 mil di plusvalenze vendendo.. e poi ancora, vendere per comprare? ma nemeno moggi ci riuscirebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Servono giocatori forti però. Davis è forte? Io credo che al massimo possa fare la riserva. Se poi stiamo regredendo a una dimensione da Conference League allora ok

Esatto, per quanto per caratteristiche sia (per me) nettamente superiore a pellegrino,a livello di numeri è forse anche peggio...raschieremmo comunque il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È esattamente quello che ho detto, il resto sono considerazioni semplicistiche. Sta di fatto che portiere e centravanti da altre parti funzionavano, questo qui non funzionerà mai . Con quel fisico li giusto se sei Messi funzioni,se no scompigli tutto l'apparato tattico (come successo appena tornato) senza riuscire comunque a farlo rendere, e in più fa si che tutto il  resto della squadra debba svolgere mansioni da cui in altre situazioni sarebbero esentati. (Vedi McKennie che deve correre anche per lui e Yildiz che deve coprire di più per formare la linea di centrocampo...)

Io trovo ridicolo non accorgersi che è un problema.

Del pulpito mi interessa poco,sei tu ad avere certezze.

Tra essere un problema ed essere il PRINCIPALE problema c'è una differenza enorme.  Il fatto che un giocatore in passato abbia funzionato o no conta zero. Il punto è che OGGI i PRIMI problemi da risolvere siano centravanti e portiere. Ma mica lo dico solo io, lo dicono anche l'allenatore, il direttore generale e il direttore sportivo.

Vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Si legge di kessie e pellegrino come obiettivi e pare mastrantuono in prestito. Chi conferma?

Kessie e Diaz ti ha detto Carnevali due giorni fa che non è roba per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non è un bidone. È uno che non vuole capire ma capirà presto che resta senza squadra

5.5 più bonus a rendimento e bonus firma da 3, 4 più 5 di commissione

Offerta che basta e avanza 

chiediti perche' nessuno se lo fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non vedo cosa c'entri il modulo.

Motta si è rivelato un allenatore inadeguato, Tudor idem, vediamo ora cosa combina Spalletti.

Al massimo temporalmente Motta è il primo ad avere allenato con una rosa pesantemente ringiovanita... processo che non è mai indolore nell'immediato

L'abbiamo gia' visto, purtroppo... e certamente e' stato confermato perche' l'unico che ci capisce di pallone li' dentro (multicit,) non in virtu' dell'incredibile contratto firmato sulla fiducia ad Aprile. Fra tre giorni, peraltro, riparte con i medesimi 11+4 che usava sempre e gli altri 10-15 boh? Un creatore di valore, insomma, per dirla come piace oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

D’accordo, ma penso sia sempre meglio spenderne 35 per un 27enne a cui darne 3,5 di stipendio netto piuttosto che spenderne 5 di stipendio per il bollito Kessie.

Eh ma se non possiamo 😁 

Né l'uno né l'altro, anche perché credo proprio che a Kessie 5 manco bastino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

nonono il 532 anche basta eh

Si si si e vai di Conference e Europa League col 4231...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non che non sia d'accordo,ma oer onestà va detto che kessie comunque non ha ancora compiuto 30 anni e al mondiale non è sembrato bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laggente vuole un attaccante che segna tanto ma non abbiamo la possibilità di spendere per un attaccante che ha segnato tanto sefz quindi bisogna prendere uno che non ha segnato tanto che potrebbe segnare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora non ha capito. I bonus alla firma se li scorda. Lo ha capito o no che deve accettare le nostre condizioni e niente bonus? Non vuole capire!

Senza bonus. Ripetiamo tutti assieme. Senza bonus.  Non vuole capire 

Si si deve capire lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ad oggi a centrocampo dove siamo strapieni di giocatori nessuno...per ora prendere un portiere e una punta come priorità dopodiché eventualmente un terzino dx e un centrale mancino di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.