Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Markio ha scritto:

Su Oulai danno forte la Fiorentina con un’offerta sui 30 m e 10% di rivendita 

Se lo lasciamo andare a quelle cifre alla fiorentina siamo dei pazzi, ci servirebbe come il pane

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i parametro zero sono fregature, tutti con bonus alla firma... Dinosauri da strapagare che ti ingolfano il bilancio, di  Pirlo ne peschi 1 su 100

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ricordare che ai parametri zero non paghi il cartellino, quindi 10 mln alla firma ci stanno, è come se lo comprassi dal giocatore. Poi paghi l’ingaggio, se sei un pezzente non compri nulla e ti tieni Miretti e Adzic. Oppure vendi, come avrebbero dovuto fare 6-7 anni fa, avrebbero risparmiato un miliardo di ricapitalizzazione e forse avremmo qualcuno di più capace al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Se lo lasciamo andare a quelle cifre alla fiorentina siamo dei pazzi, ci servirebbe come il pane

Non lo so...a me sembra l'ennesimo portatore di palla...seppur bravo eh.

Piu' una mezz'ala che un centrocampista a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Infatti noi dovremmo giocare a tre, prendere Bouaddi e vendere Locatelli che è l'inizio dei nostri problemi 

bouaddi vogliono 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Per me è il pezzo fondamentale da aggiungere, a costo di prendere Pellegrino come punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La fa già la mezz'ala destra, non è che se cambi il nome gli fai fare cose diverse.

La nostra mezz'ala sinistra (Thuram) è nullo senza palla e forte palla al piede, McKennie è fortissimo negli inserimenti e riempie meglio l'area di Thuram.

Il modulo osceno che dici tu non è altro che sfruttare le due mezz'ali in modo asimmetrico per sfruttarne meglio le caratteristiche.

La Juve non gioca come la Francia anche se i numeretti del modulo sono uguali... perché numeretti non contano nulla.

E stai sicuro che Spalletti nei suoi piani tutto ha tranne che pensare a come panchinare McKennie

Ma se ultimamente abbiamo quasi sempre giocato col 3421, con la Francia attuale non abbiamo proprio niente da spartire, ma McKennie non ha mai fatto la mezz'ala negli ultimi mesi, ha sempre giocato o a tutta fascia, o come uno dei due in mezzo o come uno dei due trq (e ricordo anche come trq centrale in qualche raro 4231)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non lo so...a me sembra l'ennesimo portatore di palla...seppur bravo eh.

Piu' una mezz'ala che un centrocampista a due

E' un simil Kante, un po' meno recuperatore di palloni ( ma ne recupera comunque) e un po' più tecnico , secondo me tra i non conosciuti è quello che si è messo più in luce ai Mondiali e ha solo 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cro88 ha scritto:

per cui i nostri allora cercano di trovare 4 fenomeni in difesa....solo che pure li siamo tra i pipponi e i buoni giocatori non fenomeni sefz 

Secondo me in difesa invece (al netto che nella vita si può sempre fare di meglio) i giocatori li abbiamo, e buoni.

Ma in porta avevamo il gran visir dei pipponi, uno che ha sfornato plurime prestazioni che io avrei avuto vergogna a ripresentarmi la volta successiva quando giocavo nelle partite tra amici al campetto di cui la metà dei partecipanti erano bolsi e l'altra metà obesi.

Risolvendo il nodo portiere il grosso del retro della squadra è a posto, poi ovvio che se capita l'occasione o l'aggiustamento li si può cogliere.

E poi si deve puntare a sistemare i casini che abbiamo da metà campo in su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E' un simil Kante, un po' meno recuperatore di palloni ( ma ne recupera comunque) e un po' più tecnico , secondo me tra i non conosciuti è quello che si è messo più in luce ai Mondiali e ha solo 20 anni

Io l'ho visto giocare poco ma non lo paragonerei affatto a Kante uum

Kante era uno che recuperava palla e la passava... lui mi pare che invece la porti spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

i giocatori al top non li puoi prendere. O giovani o giocatori di esperienza. Oggi ci servono soprattutto giocatori di esperienza

Un giovane interessante come Oulai, per dire, non possiamo prenderlo? Quando il Napoli prese Lobotka non mi pare che fosse particolarmente quotato come giocatore, oggi che ha 32 anni lo vorremmo pure noi. In questo senso parlo di idee che sembrano mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Stanno dicendo che Kessie andrebbe bene nei due dietro cc...ma che davanti servirebbe un trequartista centrocampista (non offensivo) in grado di svoltare il centrocampo 

io sto leggendo che kessie cammina in campo e non corre

51 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

60/70 mln

non vi capisco, si parlava di nomi che fanno quel ruolo non di prezzi ne di eventuali acquisti, allora metti pure il prezzo di Vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ciao allora, andrebbe individuato un profilo simile con lo scouting 

Mi pare un po' difficile.

Visto che vale quell cifra già da qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se il Madrid vuole dare via Mastantuono, bisognerebbe andare. 

Ma secondo voi questi giocatori accettano di venire a Torino? Siamo ormai diventati un tottenham o Leverkusen qualunque.. e mentre noi stiamo con le pezze al Qlo, questi si possono permettere di spendere e spandere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È un altro ruolo, il miglioramento viene dal giocare con le due punte 

Perchè?

Mi sembra che ormai quasi tutte le big, magari ricordo male, giocano con il tridente. Vedi Real o PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

Mi sembra che ormai quasi tutte le big, magari ricordo male, giocano con il tridente. Vedi Real o PSG

Si ma hanno altri giocatori, dei fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Servono giocatori forti però. Davis è forte? Io credo che al massimo possa fare la riserva. Se poi stiamo regredendo a una dimensione da Conference League allora ok

Davis dà solo preoccupazioni per gli infortuni, per il resto è il più forte fra quelli di cui si parla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ma secondo voi questi giocatori accettano di venire a Torino? Siamo ormai diventati un tottenham o Leverkusen qualunque.. e mentre noi stiamo con le pezze al Qlo, questi si possono permettere di spendere e spandere

É un ragazzino appena arrivato in Europa. Per me é fattibile a differenza d'altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.