Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo posso dire? Haalland segna ma non emoziona per nulla perché non partecipa al gioco, poi mi chiedo ma perché fa tutti quegli allenamenti postati anche sui social se poi non corre? Il paradosso è che si stanca pure subito 

Io prenderei Pellegrino a questo punto 

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa ha fatto sorloth contro Haalland?;

2 contro 1 anziché passarla ad Haaland da solo verso la porta si è messo a fare 2 dribbling improbabili a 3 km/h e prendendosi le bestemmie dal numero 9 😂

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Due Norvegesi contro un difensore inglese. Haaland libero. Il bidonazzo ha puntato l'avversario per mezz'ora invece che darla ad Haaland che al 90 percento avrebbe chiuso la qualificazioni 

Comunque Charlotte non è da prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Lo posso dire? Haalland segna ma non emoziona per nulla perché non partecipa al gioco, poi mi chiedo ma perché fa tutti quegli allenamenti postati anche sui social se poi non corre? Il paradosso è che si stanca pure subito 

Tenente ti voglio bene ma l’ultima riga mi mette i brividi 😂

poi uno che fa quasi 200 gol in 200 presenze (numeri a caso ma siamo lì) mi va bene pure che cammina 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tenente ti voglio bene ma l’ultima riga mi mette i brividi 😂

poi uno che fa quasi 200 gol in 200 presenze (numeri a caso ma siamo lì) mi va bene pure che cammina 😇

Qualcuno arriverà, pure io vorrei il vichingo onestamente anche se ancora preferisco Harry Kane per certe giocate. 

Pellegrino auspico abbia buona fortuna se verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi stiamo cercando cc solo forti fisicamente, stile i cc francesi e comunque quelli che abbiamo per giocare col cc a 2 + 3+1 offensivi  oppure anche un cc di regia per il cc a 3?? 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come già previsto. Sapevo che l’Inghilterra sarebbe andata moto avanti

A me non convince molto England mi piace però vada avanti per ascoltare Wanderwall 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non convince molto England mi piace però vada avanti per ascoltare Wanderwall 

Caro io sono stato al live degli Oasis a Wembley dell’anno scorso, quindi con me sfondi una porta aperta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1998 Zidane fece un Mondiale disastroso ma coi due gol in finale vinse il pallone d'oro 

Con lo stesso criterio Sorloth con quella giocata vale 15 milioni meno. 

Sorloth vale meno di Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 1998 Zidane fece un mondiale disastroso ma coi due gol in finale vinse il pallone d'oro 

Con lo stesso criterio Sorloth con quella giocata vale 15 milioni meno. 

Sorloth vale meno di Nico Gonzalez. 

Onestamente se lo possono tenere perché faccio questo ragionamento, l'allenatore lo mette in fascia e lui cammina, in fascia dovrebbe sbattersi un po' di più, sorloth centravanti sarà la stessa identica cosa, un giocatore si quarri del mondiale che non ha quella cattiveria a me non convince per nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Tenente Colombo said:

nando-martellone.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Visto che giudichi dalla corsa, immagino tu ti riferisca all’ex fondista Federico Pellegrino… quello sulla corsa non lo batte nessun calciatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo voi stiamo cercando cc solo forti fisicamente, stile i cc francesi e comunque quelli che abbiamo per giocare col cc a 2 + 3+1 offensivi  oppure anche un cc di regia per il cc a 3?? 

Stiamo cercando centrocampisti che costano poco, pagabili in 73728829746 rate. Come sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kociss1977 ha scritto:

OT

come mai ai mondiali la segnalazione del fuorigioco è praticamente istantanea mentre in campionato occorrono minuti interi per la ricerca del frame "giusto"?

Mi sembra abbiano un sensore dentro il pallone che segnala l´esatto momento in cui il giocatore lo colpisce. Per qualche motivo in Italia preferiscono mettere i frame a mano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Godai san ha scritto:

Mi sembra abbiano un sensore dentro il pallone che segnala l´esatto momento in cui il giocatore lo colpisce. Per qualche motivo in Italia preferiscono mettere i frame a mano....

E conosciamo il motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Due Norvegesi contro un difensore inglese. Haaland libero. Il bidonazzo ha puntato l'avversario per mezz'ora invece che darla ad Haaland che al 90 percento avrebbe chiuso la qualificazione se avesse ricevuto il pallone 

tutti quelli che ci vengono accostati sottoperformano sefz

39 minuti fa, Godai san ha scritto:

chissà come mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la posizione di Sorloth ieri sera è molto interessante, alla mandzukic.una punta sull'esterno, spinta al centro dal terzino, che da ampiezza in possesso...

È praticamente quello che vorrei facessimo anche noi con Zaniolo,(o Endrick magari), e un terzino di spinta dietro(Kalulu centrale).

Non sei simmetrico ma neanche prevedibile, hai un opzione in più per alzare la palla e due punte sempre in campo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Natural cos'è che ti perplime?

Noi abbiamo gli esterni sulla linea laterale e la punta isolata,se proviamo ad avvicinargli la mezzala,o trequartista che sia, finisci per spaccare la squadra in un 4-2-4 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo la porcata combinata da Sorloth contro Haaland se l atletico Madrid ha la faccia come il * di pretendere lo sconto su Gonzalez e pretendere 30 per Sorloth l atletico deve pagare. Anzi no. . Non serve mandargliele che tanto ci pensano da soli Barcellona e Real a farli piangere.  

Chiamasi egoismo dell'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh?

.uhm

No comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

@The Natural cos'è che ti perplime?

Noi abbiamo gli esterni sulla linea laterale e la punta isolata,se proviamo ad avvicinargli la mezzala,o trequartista che sia, finisci per spaccare la squadra in 4-2-4 .

Che se vuoi 2 punte giochi a 2 punte.

La Norvegia ha limitato sia haaland che Sorloth giocando così.

Il primo ha toccato 3 palloni ogni partita, il secondo si è messo in ridicolo con progressioni palla al piede invece di dominare l' area di rigore che è la cosa che sa fare meglio

Oltre a questo Zaniolo ( al netto del pippone) è molto più portato a portare il pallone del vichingo.

Endrik infine è quanto più distante da tutto questo essendo un Inzaghi di terza generazione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo da sciogliere per Kolo non è semplice.

Il PSG vuole cederlo a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo ma con valutazione che la Juve ritiene eccessiva.

È la stessa situazione dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.