Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davidos ha scritto:

io ho letto il motivo ma non me lo ricordo parola per parola

appena entra qualcuno lo spiegherà bene

Lo ha fatto Anubic. Se non ricordi il motivo è comunque poco simpatico rispondere con arroganza ad un utente che chiede

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Fiorentina non ha vincoli UEFA non facendo nessuna coppa

Il Milan è uscito dal settlement quest'anno quindi può spendere, deduco che venderanno anche Leao, avranno qualche accordo con l'agente

Noi abbiamo firmato 10 giorni fa un accordo con la UEFA e ci siamo presi pure una multa e restrizioni per gli anni passati

Il FPF è l oppio dei tifosi.  E’ una scusa, solo una scusa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la puntata del bianconero di ieri, c’è Romeo che ha dedicato un bel ricordo per noi di vs.

era il 2008😌

bei ricordi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque se il PSG riuscirà a venderci Kolo a più di 35 mln complimenti a loro. 

80 mln una loro riserva venduta al Milan e +35 mln per uno fuori rosa da due anni 

Chepea .salve

Quando hai i soldi, nessun vincilo e quindi obbligo, puoi permetterti di fare il prezzo e stare fermo, noi ad esempio siamo presi da tutti al collo perché sanno che dobbiamo vendere, vedasi NG con l'ATM. Detto ciò per valutare la positività di un'operazione bisogna anche guardare quanto hanno pagato Ramos e KM e quanto gli hanno dato di ingaggio in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Insomma... La multa intanto ce la siamo beccata veramente e se continui a non rispettarlo arrivano sanzioni anche più gravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo ha fatto Anubic. Se non ricordi il motivo è comunque poco simpatico rispondere con arroganza ad un utente che chiede

chiedo venia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque se il PSG riuscirà a venderci Kolo a più di 35 mln complimenti a loro. 

80 mln una loro riserva venduta al Milan e +35 mln per uno fuori rosa da due anni 

Chepea .salve

Però c'è una bella differenza tra le riserve di un PSG e le riserve di una big italica decaduta ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davis ha scritto:

Non c'è nessun giocatore della juve alla fase finale dei mondiali, siamo al piu basso livello storico di sempre.

Una rosa così mediocre faccio farica a ricordarla 

Nico Gonzales fino a prova contraria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Miretti magari si riesce anche a cedere, ma Koop? Impossibile.

Se poi mi dici in prestito può darsi, ma il rischio che si vada ad aggiungere come ennesimo esubero che torna indietro ogni estate è alto. 

E Kessie se arriva fa la stessa fine, sient'ammé. L'ivoriano è assolutamente da evitare. 

Kessie nel nostro centrocampo domina, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidos ha scritto:

si come no

e accetta pure mezzi giocatori 😂

poi ci svegliamo tutti sudati 

e non è colpa del caldo

Vabbè ma se vuoi venire in Italia ti devi adeguare agli ingaggi italiani, 6 mln netti non sono pochi. E Guardiola mi pare fosse aperto al ritorno in Italia 

Poi si ovviamente c'è il problema del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Cmq mi sembra strano che Spalletti abbia accettato di restare senza precise garanzie, perché sono convinto gli avessero promesso altro. Oggi siamo la sesta forza del campionato, quando lui parlava di tornare a vincere. 

Spalletti era oramai fuori dai grandi giri e probabilmente avrebbe continuato a restarci se, per esempio, anziché tenere Tudor , avessimo preso subito un Gasperini. Non credo proprio che fosse così rigido e disposto a perdere questo ultimo treno che gli è capitato pur di vedere soddisfatte le sue richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè ma se vuoi venire in Italia ti devi adeguare agli ingaggi italiani, 6 mln netti non sono pochi. E Guardiola mi pare fosse aperto al ritorno in Italia 

Poi si ovviamente c'è il problema del mercato 

guardiola non verrà mai in nessuna italiana 

nessuna puo spendere e smiliardare come chiede lui

easy and simple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Secondo me a centrocampo prenderemo Kessie e poi una mezz’ala abile tra le linee. .ok 

Via Koop e Miretti.

Occhio a Frattesi......ho la sensazione che Carnevali e Marotta con Cambiaso e Bremer di mezzo ...qualche inciucio lo facciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

che non ha giocato con noi quest'anno

Lo abbiamo dato in prestito per farlo crescere.

Per noi era troppo giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Kessie a zero facendo un triennale sarebbe da prendere.

Dipende se si accontenta di 5ml netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Kessie prende 12 mln l'anno e da noi ne vorrebbe 8.

Ieri GDM ha detto che ha sul tavolo una proposta di rinnovo a 20 mln netti annui, dall’Arabia Saudita ovviamente. Per me alla fine rinnova li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Secondo me a centrocampo prenderemo Kessie e poi una mezz’ala abile tra le linee. .ok 

Via Koop e Miretti.

Mi pare che dopo le parole di Carnevali i vari parametri zero con ingaggi stratosferici siamo da escludere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Mi pare che dopo le parole di Carnevali i vari parametri zero con ingaggi stratosferici siamo da escludere 

Quest'anno, visti i mancati introiti , dobbiamo tassativamente ridurre i costi almeno del 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Il popolo ha fame regina...

Che mangino plusvalenze... Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Kessie nel nostro centrocampo domina, altroché.

Ma figurati... Non farti fregare da quel che hai visto al Mondiale, è un ex giocatore con parecchi chili di troppo che ha dato tutto quel che gli era rimasto per la nazionale, ma è finito.

Nessuno va in Arabia e poi torna a fare la differenza in un campionato europeo. Nessuno. 

Mi viene l'orticaria anche al solo pensiero che ci venga accostato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quando hai i soldi, nessun vincilo e quindi obbligo, puoi permetterti di fare il prezzo e stare fermo, noi ad esempio siamo presi da tutti al collo perché sanno che dobbiamo vendere, vedasi NG con l'ATM. Detto ciò per valutare la positività di un'operazione bisogna anche guardare quanto hanno pagato Ramos e KM e quanto gli hanno dato di ingaggio in questi anni

Ma sicuramente i residui a bilancio sono inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno in zona marsala, Favignana, Egadi mi scriva che ci facciamo una grigliata alcolica in sta settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.