Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma ci vuole tanto a mandare a * lo sceicco e i suoi scagnozzi? Ma un briciolo di dignità questo club riuscirà mai a dimostrarlo?

Non devi mandare nessuno a quel paese, quelli chiedono TOT e vogliono TOT

Semmai a quel paese bisogna mandare noi stessi, INCAPACI  di trovare un'alternativa decente in due anni.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima considerazione, rivolta a chi ricorda i cugini con il mitico presidente Cimminelli......."mercato col botto.....mezzo Comotto""........a buon intenditor poche parole

seconda considerazione, rivolto ai mod....ma non si puo' considerare KM ot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La Juve dovrebbe paragonarsi al Barcellona perché è quello che la storia dice. L'attualmente non esiste. O vuoi competere per vincere o decidi di galleggiare. Finché non imbarchi acqua e sei fuori dalla Champions anche in una Serie A decaduta.

Se non ti rialzi finirai sempre più in fondo e il divario già abissale si allargherà sempre di più. Riempirsi di mediocri sperando siano un po' meno mediocri ci ha portato a questo. Ad accettare di vedere una Juve in questo stato imbarazzante.  

In questa situazione di mediocrità ci siamo finiti noi. Ed il problema è che ci sguazziamo e continueremo a sguazzarci. Proprietà, tifo ed ambizioni da squadra mediocre. 6 anni dove a Dicembre sei fuori da tutto, a gufare che gli altri vincano il meno possibile. A riempirci di altri mediocri per poi lamentarci che finché non escono i mediocri dello scorso anno non possiamo prenderne di livello. E intanto continuiamo a scavare.

Come non vi faccia sportivamente ribollire il san*ue sta situazione non lo so.

Io quando Elkann ha fatto dimettere il cugino e ha preso il comando l'ho scritto che saremmo diventati la Juve di Cobolli-Blanc o la Ferrari degli ultimi 20 anni. 

In pochi ne erano convinti; adesso sono molti di più. Tra qualche anno saremo la quasi totalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

@Volitans la cosa che imputo a Spalletti, anche lui entrato nel tritacarne italiano che ci ha portato a questo punto, é chiedere i "fatti e finiti". Ti hanno preso Ekhator, basta

Ti hanno preso un terzino della primavera a 6mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Non devi mandare nessuno a quel paese, quelli chiedono TOT e vogliono TOT

Semmai a quel paese bisogna mandare noi stessi, INCAPACI  di trovare un'alternativa decente in due anni.

Mandare a quel paese per fare capire loro che non è che siccome loro sono stati fessi a spendere 90 milioni per quel mediocre noi dobbiamo esserlo altrettanto pagandone 40. Se lo tengano e stop. Ma è mai possibile che gira che ti rigira i nomi sono sempre gli stessi? Esistono migliaia di attaccanti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mandare a quel paese per fare capire loro che non è che siccome loro sono stati fessi a spendere 90 milioni per quel mediocre noi dobbiamo esserlo altrettanto pagandone 40. Se lo tengano e stop. Ma è mai possibile che gira che ti rigira i nomi sono sempre gli stessi? Esistono migliaia di attaccanti al mondo.

Evidentemente alla Juve chi doveva fare il proprio lavoro non lo ha fatto.
Mi fa malissimo dirlo, ma paghiamo tutti gli errori che abbiamo commesso, tantissimi, con gli interessi. Ed è giusto così.
Anni ed anni a scialacquare soldi come se ci nascessero dal chiulo, strapagando mezzi giocatori come se non ci fosse un domani, offrendo ricchissimi adeguamenti di contratto a chi invece meritava di essere preso per un braccio e accompagnato alla porta.Ovvio che nessuno voglia andare via: dove lo trovano un club fesso come noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io quando Elkann ha fatto dimettere il cugino e ha preso il comando l'ho scritto che saremmo diventati la Juve di Cobolli-Blanc o la Ferrari degli ultimi 20 anni. 

In pochi ne erano convinti; adesso sono mti di più. Tra qualche anno saremo la quasi totalità. 

C'è ancora gente che non ha capito quale sciagura sia John?

Comunque questi luminari me li ricordo anche io: unica tifoseria al mondo che esulta quando un Presidente ambizioso e vincente viene sostituito dai ragionieri di John .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ho appena scoperto che senza Kolo Muani non possiamo giocare a pallone

per forza.., lo porta lui! Anzi chiamalo va fatti portare quello di cuoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione kolo sarà una delle cose per le quali "peserò" le capacità della nuova struttura dirigenziale,o arriva alle condizioni giuste (che per me comunque sono gia state ampiamente superate) o nulla.

Se dovesse arrivare a condizioni vicine o uguali a quelle poste dal psg non sarebbe un bel segnale,almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ho appena scoperto che senza Kolo Muani non possiamo giocare a pallone

Quando pensavi di aver raggiunto il pu to basso con "senza Pepe non si può fare 433" arriva il "senza Kolo Muani non si può giocare a calcio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

prima considerazione, rivolta a chi ricorda i cugini con il mitico presidente Cimminelli......."mercato col botto.....mezzo Comotto""........a buon intenditor poche parole

seconda considerazione, rivolto ai mod....ma non si puo' considerare KM ot?

Perché ot? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ci deve essere qualcosa che non possiamo sapere, io una roba del genere non l'ho mai ricordata.

La stessa notizia in loop da 2 mesi, dopo lo stesso loop per 2 sessioni di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La questione kolo sarà una delle cose per le quali "peserò" le capacità della nuova struttura dirigenziale,o arriva alle condizioni giuste (che per me comunque sono gia state ampiamente superate) o nulla.

Se dovesse arrivare a condizioni vicine o uguali a quelle poste dal psg non sarebbe un bel segnale,almeno per me.

A condizioni vicine per forza. Poi si valuterà in base al rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo nuovo rilancio possa essere decisivo....mi sento che entro le prossime 48h chiudiamo Kolo

A mio avviso puo' fare benissimo alla Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono quello che è passato 6 ore fa per sapere se c'erano novità. Ci sono novita o ripasso tra altre 6 ore? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Salve, sono quello che è passato 6 ore fa per sapere se c'erano novità. Ci sono novita o ripasso tra altre 6 ore? sefz

Non so. Ti avevano già detto che c'è distanza per Kolo Muani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che questo nuovo rilancio possa essere decisivo....mi sento che entro le prossime 48h chiudiamo Kolo

A mio avviso puo' fare benissimo alla Juve

Grazie, una boccata d'aria fresca in mezzo a tanti commenti rabbiosi tutti uguali. Mi sa che ho beccato l'orario sbagliato per entrare nell'Angolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In pochi ne erano convinti; adesso sono molti di più. Tra qualche anno saremo la quasi totalità. 

Veramente si era dimesso tutto il CDA per via del processo plusvalenze e pochi mesi dopo Agnelli ha preso una squalifica di 34 mesi. Elkann non penso abbia gioito o goduto della situazione 

Comunque il peccato originale delle attuali disgrazie è la cacciata di Marotta da parte di Andrea, credendo che lui e Paratici avrebbero fatto meglio. Purtroppo non è andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Stiamo trattando Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduciamo "Nessun incontro" dal carnevalese all'italiano, riferito a Vlahovic:

a) lui e il papa' non son riusciti a prendere il tram stamani ma li aspettiamo;

b) io e Massara avevamo impegni concordati ma ci vedremo presto;

c) quel c...one e suo padre si son ripresentati chiedendo la luna e allora ciao;

d) siamo qui in stanza a firmare ma vi trollo, aspettate il comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A condizioni vicine per forza. Poi si valuterà in base al rendimento. 

I 38 complessivi sono gia fin troppo vicini per un giocatore che non vale neanche 30 pieni.

Andare oltre (mi ripeto, per me,quindi valore zero) non è accettabile.

Si vada su sorloth,a quel punto,anche se sarebbe stato meglio averli entrambi ma evidentemente è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

fai direttamente 6 giorni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.