Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di boato per capitan Locatelli.

Si attende con ansia l'arrivo di Arthur @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci voleva tanto per convincere Dybala a tornare?

Tanto si sa che finiremo con Zaniolo a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La risoluzione del contratto di Milik non è gratuita, anzi, si tradurrà in un esborso che andrà sulla metà di quanto la Juve deve dargli e per quanto minima faremo comunque una minusvalenza di un paio di milioni a quanto leggo.

Risparmiare 2,8ml lordi del salario, segnando una minus da 2,1ml oltre a dargli la sua giusta buonuscita.

Bella storia...:d

Se vuoi vederla in positivo credo che quantomeno liberi spazio salariale per il fair play finanziario... poi credo che facendo i conti della serva alla fine tra risparmi di costi vai più o meno in pari con la minus... e ripeto con ste minus fate attenzione che non sempre è un danno... un conto è se uno ha un valore residui di tipo di 7 mln e uno stipendio lordo inferiore ad esempio... a quel punto fai minus e non la recuperi neanche come risparmio di costo... poi ovviamente la minus la contabilizzi subito ma la recuperi diciamo risparmiando il costo del salario... cosa che ovviamente non è visibile nelle scritture perchè ovviamente i costi dei salari vengono contabilizzati a costo nel momento in cui vengono erogati/pagati così come le tasse e i contributi sugli stessi... ma capisco che è più semplice farsi belli dicendo " abbiamo fatto Minus" che polli... quando invece se si andasse a vedere il complessivo magari manco ci siamo andati a perdere su molte minus... ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Direi anche basta con questa favoletta da terrapiattisti

Abbiamo appena firmato un Settlement e ci siamo pure presi una multa e restrizioni alla rosa

Anche investendo soldi non possono andare sul mercato proprio per il FPF, ve lo hanno spiegato in 200 modi e ancora voi ad aspettare il salvatore che compra la Juve. Anche se arriva un arabo a comprare la Juve non può mettere soldi nel mercato

Tutto giusto, ma la seconda parte è rivedibile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

dybala è marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli eroi del j medical, capisco che le scuole sono chiuse, ma questa e cieca ostinazione mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Abbiamo appena firmato un Settlement e ci siamo pure presi una multa e restrizioni alla rosa

Anche investendo soldi non possono andare sul mercato proprio per il FPF, ve lo hanno spiegato in 200 modi e ancora voi ad aspettare il salvatore che compra la Juve. Anche se arriva un arabo a comprare la Juve non può mettere soldi nel mercato

Personalmente non ci credo più. Credo che i mezzi per aggirare il FPF ci siano e che manchi la volontà di investire. Mi dispiace, ma dopo 30 anni di politica Agnelli (ramo Umberto), mi sono fatto qs idea.

Abbi pazienza, ma non mi faccio più portare a spasso. Troppe cose sono successe, sia nel 2006 che in qs ultimi anni, per non capire che a Elkann non interessi nè che la Juve vinca, nè proteggerla e difenderla. Mette il minimo necessario come denaro, nulla di più. Non ci credo più.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

e poi ancora competenza

Ci vuole tempo più che altro.

Lo stesso che chiedevano Giuntoli e Comolli.

Nessuno ha la bacchetta magica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tutto giusto, ma la seconda parte è rivedibile :d

Certo se arriva un amico di Ceferin o di Kelafi li.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

gli eroi del j medical, capisco che le scuole sono chiuse, ma questa e cieca ostinazione mamma mia!

Non avevano detto che era vuoto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo sai anche te che il FFP vale solo per chi decide di sotto starci, è la scusa di chi non vuole spendere da sempre. Detto ciò tra spendere zero e rispettarlo ci passa un oceano. Noi siamo sotto il minimo dell' accettabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

e poi ancora competenza

Per me l’errore più grande è stato affidarsi a due non allenatori come Motta e Tudor, non fidarsi e la costruzione della squadra è andata a farsi benedire .

Ora bisogna fidarsi di Spalletti Carnevali e Massara che la strada la dovrebbero trovare ma purtroppo sono senza portafoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che depressione, ragazzi. rosa attualmente da confederation league. trattative, quelle di cui si sa, in stallo e per gente neanche così eccitante. siamo l'ombra di noi stessi. 

Non c'è altro da aggiungere e chi si abbona allo stadio è complice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non avevano detto che era vuoto???

sto vedendo i contenuti e la gente ci sta, io porto estemo rispetto per tutti, per chiunque decide di vivere la propria passione come meglio crede, pero altrettanto ho il dovere di esprimere il mio stupore, li reputo degli eroi, ciechi ma eroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomonero ha scritto:

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

competenza

e poi ancora competenza

piccioli

piccioli

piccioli

piccioli

competenza

e poi ancora piccioli.

(anche io sono competente di motori, ma quando vado in concessionario a chiedere di comprare una Ferrari dicendo che sono competente, non me la danno uguale).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ci vuole tempo più che altro.

Lo stesso che chiedevano Giuntoli e Comolli.

Nessuno ha la bacchetta magica.

il tempo non ne hanno avuto ma le scelte di Motta e Tudor o acquisti alla Koop Openda qualcuno doveva pagarle .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vi luccicano ancora gli occhi per le stelline del passato, ma il passato è passato. Teniamoci il buon ricordo di lui quando era ancora un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non se aumenti il fatturato tramite sponsorizzazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidos ha scritto:

dybala è marcio 

Era la soluzione più semplice uno di talento poco costoso che si alterna con Mckennie nella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

La cosa assurda è che se non giochi le coppe tipo Como gli scorsi anni puoi fare come ti pare, se giochi le coppe devi rispettare dei parametri molto rigidi. Le regole dovrebbero essere uniformate per tutti i paesi e per tutte le competizioni. Invece in Inghilterra puoi spalmare i contratti su 6/7 anni, in Turchia hai la tassazione agevolata, City e PSG fanno praticamente quello che vogliono….. praticamente e’ una giungla 

Bisogna però andare oltre le apparenze amico mio. In Premier le società possono spalmare l'acquisto per 150 anni ma la Uefa gliene conta sempre a comunque 5 dovendo quindi redigere due bilanci paralleli, uno interno alla Premier e uno esterno per la Uefa

La Turchia così come L'Italia ha creato una tassazione ad hoc per alcune categorie di professionisti poi le società di calcio se ne sono avvantaggiate sfruttandone i vantaggi, così come successo in Italia col decreto crescita che in teoria doveva servire a rimpatriare i cosiddetti cervelli. La Uefa non può interferire in alcun modo con la legislazione nazionale di un Paese.

City e PSG facevano quello che volevano e la Uefa ha chiuso due occhi e le natiche perché economie endogene al sistema pompavano soldi a ritmi incredibili arricchendo il calcio continentale in modo costante e pingue, ora, grazie a questi imponenti investimenti iniziali camminano sulle loro gambe ma soprattutto favorite da una Uefa che all'inizio non ha voluto e potuto controllare perché come si dice "Non è furbo il marito che si taglia il birillo per dispetto alla moglie...".

Non è giusto, tante cose non sono giuste ma si sceglie il male minore e ci si tappa il naso amico mio, nel calcio così come nella vita......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Personalmente non ci credo più. Credo che i mezzi per aggirare il FPF ci siano e che manchi la volontà di investire. Mi dispiace, ma dopo 30 anni di politica Agnelli (ramo Umberto), mi sono fatto qs idea.

Abbi pazienza, ma non mi faccio più portare a spasso. Troppe cose sono successe, sia nel 2006 che in qs ultimi anni, per non capire che a Elkann non interessi nè che la Juve vinca, nè proteggerla e difenderla. Mette il minimo necessario come denaro, nulla di più. Non ci credo più.

Esattamente. Come del resto fanno tutti coloro che spendono. Al primo talento minacciano o vanno al TAS e il discorso si chiude dopo 10 minuti. Nessuno può legalmente impedire a un'azienda privata di investire se non ha alcun problema di solvibilità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la soluzione più semplice uno di talento poco costoso che si alterna con Mckennie nella trequarti.

dybala e mcannie fanno 2 sport di diversi, non si possono nemmeno paragonare, nel caso mc andrebbe sulla mediana. Dybala ha un unico difetto, si sistemerebbe al medical in pianta stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

L'unica soluzione sarebbe quella di prestare gratis 6/7 giocatori e farsi prestare gratis 6/7 giocatori

Tanto per movimentare un po' la fazenda .sisi

Anche i ricchi piangono amico mio, anche i ricchi piangono...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se è marcio completo che razza di soluzione sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.