Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo siano qui per pochi giorni

viaaaaa viaaaaaa viaaaaaaaaaaa

Quelli nel video a fare le foto e applaudire sono figuranti pagati dalla società?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Leggo di boato per capitan Locatelli.

Si attende con ansia l'arrivo di Arthur @@

Locatelli sarebbe stato un problema se avesse giocato al fianco di Pirlo e Gerrard, ma ad oggi il livello del nostro CC è quello e quindi lui non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totò Skillaci ha scritto:

Non se aumenti il fatturato tramite sponsorizzazioni.

mh questo non lo so effettivamente 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Quelli nel video a fare le foto e applaudire sono figuranti pagati dalla società?

Mah quello ho sempre pensato che siamo dei tifosi fantastici che supportano la Juve nonostante tutto

un applauso a noi tifosi della Juve, che sopportiamo tutto..

le altre squadre si sarebbero ritrovate senza tifosi da molti molti anni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Cambiaso se non sloggia in questa finestra di mercato sarà deleterio per tutto il gruppo. Ha la faccia di uno costretto a fare ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Direi anche basta con questa favoletta da terrapiattisti

Abbiamo appena firmato un Settlement e ci siamo pure presi una multa e restrizioni alla rosa

Anche investendo soldi non possono andare sul mercato proprio per il FPF, ve lo hanno spiegato in 200 modi e ancora voi ad aspettare il salvatore che compra la Juve. Anche se arriva un arabo a comprare la Juve non può mettere soldi nel mercato

Però sulle sponsorizzazioni ha ragione, aveva margine per aumentare l'importo e di conseguenza il fatturato, così probabilmente da evitare pure il settlement aggrement. Ma io non voglio che metta più soldi, anzi fosse stato per me sarebbe stato meglio se si fosse tenuto il miliardo di ricapitalizzazione e avesse ceduto a qualcun altro più capace e degno di essere proprietario della Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che branco di depressi i video dei rientri alla continassa/J-medical sefz...

e vedere quella sfilata di facce è stata una doccia fredda, mi ha fatto realizzare cosa ci aspetta.. e mi ha già fatto passare qualsiasi tipo di voglia della prossima stagione.. ho già capito come và, non seguirò neanche il mercato tanto sono disgustato.. scusate lo sfogo ma è quello che provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mah quello ho sempre pensato che siamo dei tifosi fantastici che supportano la Juve nonostante tutto

bomber, sei sicuro di cio che dici?

io sono di roma, non so se mi spiego? ha mai intergito abbastanza con i tifosi di roma e lazio? gente che si tatua totti a piena schiena per uno scudetto! gente che riempie formello da anni nonstante lotito, magari ora meno, ma negli anni passati sicuramente.

ci sono tifoserie che sono andate ben oltre i risultati sportivi e lo sappiamo.

per il nostro dicorso invece la penso esattamente come te e lo scritto nei miei post precdenti, sono eroi, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ad un certo punto non fai il bene della Juve a supportare degli indegni. L'unico segnale vero che possiamo mandare è lasciare lo stadio vuoto. Invece ci piace essere presi per il cu.lo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck Noland said:

Cambiaso se non sloggia in questa finestra di mercato sarà deleterio per tutto il gruppo. Ha la faccia di uno costretto a fare ste cose

Speriamo nei prescritti, se salta quello del st gilloise magari c’è qualche speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Anche i ricchi piangono amico mio, anche i ricchi piangono...🧐

Si ma meglio farlo in piscina a sfioro vista mare che in un bagno di un autorill sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i probabili (circa) 20 milioni che incasseremo dalla vendita di Muharemovic in Premier League, secondo voi quale sarà la prima operazione in entrata? Kolo Muani/Attaccante titolare? Pellegrino/Attaccante di riserva? Dibu/Portiere titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ad un certo punto non fai il bene della Juve a supportare degli indegni. L'unico segnale vero che possiamo mandare è lasciare lo stadio vuoto. Invece ci piace essere presi per il cu.lo. 

sicuramente, sono daccordo con te, ma stai raccontanto un utopia, pensa all'olimpio di roma da 80 mila, quante volte lo hai visto vuoto? eppure che cosa hanno vinto la? oppure il npaoli pre de laurentis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se vuoi vederla in positivo credo che quantomeno liberi spazio salariale per il fair play finanziario... poi credo che facendo i conti della serva alla fine tra risparmi di costi vai più o meno in pari con la minus... e ripeto con ste minus fate attenzione che non sempre è un danno... un conto è se uno ha un valore residui di tipo di 7 mln e uno stipendio lordo inferiore ad esempio... a quel punto fai minus e non la recuperi neanche come risparmio di costo... poi ovviamente la minus la contabilizzi subito ma la recuperi diciamo risparmiando il costo del salario... cosa che ovviamente non è visibile nelle scritture perchè ovviamente i costi dei salari vengono contabilizzati a costo nel momento in cui vengono erogati/pagati così come le tasse e i contributi sugli stessi... ma capisco che è più semplice farsi belli dicendo " abbiamo fatto Minus" che polli... quando invece se si andasse a vedere il complessivo magari manco ci siamo andati a perdere su molte minus... ma tant'è...

Il mio non era un giudizio qualificante o squalificante amico mio bensì una semplice fotografia.

Il tifoso medio dice: risolviamo il contratto di Milik. Tutto bellissimo, tutto perlinatissimo.

Ma c'è un ma: ovvero la buonuscita da dare al giocatore che di solito si attesta tra il terzo e la metà di quanto dovuto a livello di salario al lordo (tassata in modo diverso), più separandosi anticipatamente la minus da segnare.

Il giudizio dallo tu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta l'inizio del raduno era un evento...si vedevano i nuovi acquisti ect e si respirava aria di nuovo inizio...ora un vero e proprio mortorio...si scava sempre più in basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sembra davvero di stare in un altro mondo.

Spero loro si rendano conto e siano consapevoli di quello che è il reale sentimento, che nessuno è felice di vederli ancora con la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Mamma mia che branco di depressi i video dei rientri alla continassa/J-medical sefz...

e vedere quella sfilata di facce è stata una doccia fredda, mi ha fatto realizzare cosa ci aspetta.. e mi ha già fatto passare qualsiasi tipo di voglia della prossima stagione.. ho già capito come và, non seguirò neanche il mercato tanto sono disgustato.. scusate lo sfogo ma è quello che provo

È il segnale peggiore di tutti. Detto più volte un mese fa: se non porti i campioni per creare entusiasmo devi assolutamente cambiare l'allenatore. Dopo un sesto posto del genere preservare lo status qui è un disastro annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Dovete sapere che al di fuori di qui dentro, le persone per quanto una stagione possa andare male, si emoziona a prescindere incontrando i calciatori della squadra che amano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Si ma meglio farlo in piscina a sfioro vista mare che in un bagno di un autorill sefz

Io sono un vero duro, piango solo sotto la pioggia.... Il problema oggi come oggi è trovare le nuvole....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

dybala e mcannie fanno 2 sport di diversi, non si possono nemmeno paragonare, nel caso mc andrebbe sulla mediana. Dybala ha un unico difetto, si sistemerebbe al medical in pianta stabile.

Ma quando mai ha giocato in mediana?

Si è esaltato soltanto quando ha giocato seconda punta - trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Una volta l'inizio del raduno era un evento...si vedevano i nuovi acquisti ect e si respirava aria di nuovo inizio...ora un vero e proprio mortorio...si scava sempre più in basso...

sai secondo me quello che manca davvero? il calciatore, o almeno quei 2 o 3 in cui il tifoso si riesce ad appassionare, non ce nulla, un deserto di medicrità, sembra quasi un fiction che qualcuno sta girando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bomber, sei sicuro di cio che dici?

io sono di roma, non so se mi spiego? ha mai intergito abbastanza con i tifosi di roma e lazio? gente che si tatua totti a piena schiena per uno scudetto! gente che riempie formello da anni nonstante lotito, magari ora meno, ma negli anni passati sicuramente.

ci sono tifoserie che sono andate ben oltre i risultati sportivi e lo sappiamo.

per il nostro dicorso invece la penso esattamente come te e lo scritto nei miei post precdenti, sono eroi, punto.

Chi vive a Roma come noi due ha una visione diversa di cosa sia una "tifoseria"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Esattamente. Come del resto fanno tutti coloro che spendono. Al primo talento minacciano o vanno al TAS e il discorso di chiude dopo 10 minuti. Nessuno può legalmente impedire a un'azienda privata di investire se non ha alcun problema di solvibilità.

Ma sono una lega privata non pubblica.

Devi stare alle loro regole.

Se non  vuoi te ne tiri fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

sicuramente, sono daccordo con te, ma stai raccontanto un utopia, pensa all'olimpio di roma da 80 mila, quante volte lo hai visto vuoto? eppure che cosa hanno vinto la? oppure il npaoli pre de laurentis?

Sono piazze diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.