Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quelli nel video a fare le foto e applaudire sono figuranti pagati dalla società?

Sono ragazzini su

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma sono una lega privata non pubblica.

Devi stare alle loro regole.

Se non  vuoi te ne tiri fuori.

Sì sì, tipo il City, PSG e gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Con i probabili (circa) 20 milioni che incasseremo dalla vendita di Muharemovic in Premier League, secondo voi quale sarà la prima operazione in entrata? Kolo Muani/Attaccante titolare? Pellegrino/Attaccante di riserva? Dibu/Portiere titolare?

Pagheremo 1/8 di KM, 3/4 di Vicario e mezzo Frattesi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì sì, tipo il City, PSG e gli altri.

Si voleva fare la super lega per questo motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah quello ho sempre pensato che siamo dei tifosi fantastici che supportano la Juve nonostante tutto

un applauso a noi tifosi della Juve, che sopportiamo tutto..

le altre squadre si sarebbero ritrovate senza tifosi da molti molti anni 

La vedo diversamente. Se un figlio prende una strada sbagliata glielo si dice in maniera chiara, non si continua a dirgli "Bravo" o"Fai come ti senti". Questi tifosi o sono molto tiepidi (il tifoso commerciale o da social che piace tanto ora alle società) o sono molto basic. Sono la fortuna della parte menefreghista in società e dei calciatori sanguisughe... Poi penso pure io che tanti di loro ne siano inconsapevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sono piazze diverse.

sicuramente, ma dai il tifos e uguale un po da tutte le parti nelle sue basi, un zoccolo duro che fa del tifo la propria ragione di vita lo trovi sempre, e poi pensa pure al contensto, ferie, scuole chiuse ecc ecc.

pero ripeto il concetto: snobbare ogni cosa, sarebbe la migliore risposta del tifoso allo status quo, altrimenti sei coopartecipe del declino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dovete sapere che al di fuori di qui dentro, le persone per quanto una stagione possa andare male, si emoziona a prescindere incontrando i calciatori della squadra che amano 

Certo, ma il DNA Juve è un'altra roba. Conta vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Direi anche basta con questa favoletta da terrapiattisti

Abbiamo appena firmato un Settlement e ci siamo pure presi una multa e restrizioni alla rosa

Anche investendo soldi non possono andare sul mercato proprio per il FPF, ve lo hanno spiegato in 200 modi e ancora voi ad aspettare il salvatore che compra la Juve. Anche se arriva un arabo a comprare la Juve non può mettere soldi nel mercato

Non è una favola. Se non rispetti l'accordo paghi una multa oppure rinunci a qualche giocatore nelle liste delle competizioni.

L'ipotesi più grave quale sarebbe? L'esclusione dalle coppe? Mercato bloccato?

Il mercato bloccato ce lo abbiamo già adesso. L'esclusione dalle coppe rischia comunque di arrivare sul campo.

Quindi? Il tutto si riduce a non voler mettere soldi "reali" e non pagare multe.

Questo è. Poi possiamo anche dire che all'orizzonte non ci siano compratori credibili o che comunque non farebbero investimenti pesanti.

Ma non è vero che non puoi superare questa situazione se vuoi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Chi vive a Roma come noi due ha una visione diversa di cosa sia una "tifoseria"

sono daccordo

infatti mi piace condividere qua dentro da sempre esperienze di chivive lontano da torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sicuramente, ma dai il tifos e uguale un po da tutte le parti nelle sue basi, un zoccolo duro che fa del tifo la propria ragione di vita lo trovi sempre, e poi pensa pure al contensto, ferie, scuole chiuse ecc ecc.

pero ripeto il concetto: snobbare ogni cosa, sarebbe la migliore risposta del tifoso allo status quo, altrimenti sei coopartecipe del declino.

Sopra hai scritto una cosa perfetta: mancano gli acquisti per generare entusiasmo, se sapevano di non farli dovevano richiamare Conte, valeva come comprare dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Sembra davvero di stare in un altro mondo.

Spero loro si rendano conto e siano consapevoli di quello che è il reale sentimento, che nessuno è felice di vederli ancora con la nostra maglia 

Esiste una spaccatura netta tra tifo da stadio/jmedical/allenamenti e quello social soprattutto poi alla luce del fatto che quello juventino è un tifo sparpagliato su tutta la penisola come nessun altro venendosi a creare dinamiche locali (prima ) e social (oggi) che navigano su una rotta incredibilmente parallela a chi invece vive la Juve quasi settimanalmente.

Ho visto video di molti tifosi dubbiosi se rinnovare o no il loro abbonamento ma non si va oltre quello mentre sui forum e sugli altri mezzi di comunicazione si assiste a suicidi di massa lontani anni luce dal mood del tifoso stadiaiolo medio.

È un fenomeno da studiare anzi che no...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una serie di pippe invendibile e li sosteniamo pure fuori dalla continassa…sicuramente saranno incentivati ad andarsene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non è una favola. Se non rispetti l'accordo paghi una multa oppure rinunci a qualche giocatore nelle liste delle competizioni.

Il mercato bloccato ce lo abbiamo già adesso. L'esclusione dalle coppe rischia comunque di arrivare sul campo.

Quindi? Il tutto si riduce a non voler mettere soldi "reali" e non pagare multe.

Questo è. Poi possiamo anche dire che all'orizzonte non ci siano compratori credibili o che comunque non farebbero investimenti pesanti.

Che nel nostro caso piu' che una punizione sarebbe una grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il compratore c'è peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sopra hai scritto una cosa perfetta: mancano gli acquisti per generare entusiasmo, se sapevano di non farli dovevano richiamare Conte, valeva come comprare dei campioni.

Sì, continuiamo a cambiare allenatori tenendo questi giocatori... Un po' come succede in Ferrari, dove si costruiscono catorci da anni ed una volta si prende Alonso, poi Vettel, poi Leclerc, poi Hamilton. Vedremo se piglieremo Verstappen, mentre c è chi vince il mondiale con Lando Norris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il mio non era un giudizio qualificante o squalificante amico mio bensì una semplice fotografia.

Il tifoso medio dice: risolviamo il contratto di Milik. Tutto bellissimo, tutto perlinatissimo.

Ma c'è un ma: ovvero la buonuscita da dare al giocatore che di solito si attesta tra il terzo e la metà di quanto dovuto a livello di salario al lordo (tassata in modo diverso), più separandosi anticipatamente la minus da segnare.

Il giudizio dallo tu...:d

Si ma intanto diciamo che se in questo caso la minusvalenza sul cartellino è indeducible la "buonauscita" o incentivo all'esodo è totalmente deducibile e quindi ti crea un vantaggio fiscale... ripeto secondo me quando fanno minus se non si va in pari alla fine ci rimetti davvero poco... dai retta a uno scemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

ma sai, forse all'inzio, ma poi non scende conte in campo, siamo sempre la, al tifoso manca la percezione del progetto, qualcuno ha capito come vuole affrontare la stagione la juventus? come?

niente, nessuno sa niente

inoltre un conte in panca, vorrebbe dire affondare di piu il bilancio pagando spalletti per farlo stare sul divano

io non posso fare altro che rilanciare la mia provocazione, ma poi nemmeno tanto lo è: ma carnevali, quando ha accettato cosa haveva in mente? ma chi si butta dal decimo piano senza avere un piano? un paracdute, un materasso alla fine? chi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

credetela come vi pare, che vi posso di 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il compratore c'è peraltro 

Ma metti che l'offerta che ha fatto sia bassa oppure che non garantisca effettivamente investimenti.

Io non dico che Elkann debba vendere per forza, io dico che bisogna smettere di pensare che non si possa fare altro che vivere questa agonia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Sì, continuiamo a cambiare allenatori tenendo questi giocatori... Un po' come succede in Ferrari, dove si costruiscono catorci da anni ed una volta si prende Alonso, poi Vettel, poi Leclerc, poi Hamilton. Vedremo se piglieremo Verstappen... 

Un conto è cambiare allenatore un'altro è prendere Conte. Da solo ti porta almeno 10 punti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi inizia il "Ritiro" ed all'appello mancano ancora le "Perle" del Mombly

Prevedo un Mombly scatenato oggi, per me dirà che: al 58,75% il mercato è bloccato dalle mancate cessioni (azz non ci avevo pensato), che al 38,33% per il Dibu è fatta anche se manca il dettaglio dell'accordo con L'Aston Villa e che  al 2,92% la Juve ha in serbo un "Acquistone" ma che ancora non se la sente di fare nomi...Vedremo

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mai fregato zero dei “vip”

Ho offerto una birra al mio cantante preferito da giovane senza autografi né foto  perché ripeto non mi interessa 

Una volta ho visto da vicino Melita Toniolo e devo dire che ho tentennato 😁

Ma che vi facciate il sangue amaro per gente che va a farsi fare autografi da giocatori comunque di serie A non ha senso ragazzi 

C’è gente che la vive in maniera meno “malata” di noi (mi ci metto ovviamente dentro anch’io in sta gabbia di esauriti😁)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È chiaro che Elkann si sia rotto il cavolo di mettere soldi nella Juve.

Infatti il rispetto del FPF e il diktat di far fare plusvalenze ai dirigenti è sintomo del fatto che l'idea di immettere liquidità non ci sia.

Elkann ripiana solo se costretto dalla legge come società per azioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

L'unica soluzione è spingerlo a vendere, ha rotto i c....oni, se ne deve andare...non è capace, è inutile che continui a provarci. La storiella che non ci si fidi di Tether fa ridere, ormai Devasini e Ardoino sono il primo ed il quarto tra i più ricchi d'Italia. Che poi, ripeto, il fattore economico è sempre relativo, bisogna essere portati ed illuminati nella scelta delle persone e nella gestione. Lui non è proprio capace, quantomeno nello sport ed ormai è sotto gli occhi di tutti, anche di un cieco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma intanto diciamo che se in questo caso la minusvalenza sul cartellino è indeducible la "buonauscita" o incentivo all'esodo è totalmente deducibile e quindi ti crea un vantaggio fiscale... ripeto secondo me quando fanno minus se non si va in pari alla fine ci rimetti davvero poco... dai retta a uno scemo...

Ma io ti credo, ci mancherebbe :d, difatti ho lasciato a te il giudizio di merito, io mi sono limitato alla cornice....fuma

Ps Mi stai dicendo che possiamo regalare Koopmeiners?! .@@

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.