Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Giuro dal vivo una cosa irreale, ero a Bologna al Motor Show

Ecco perchè ogni tanto non leggi i messaggi .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma metti che l'offerta che ha fatto sia bassa oppure che non garantisca effettivamente investimenti.

Io non dico che Elkann debba vendere per forza, io dico che bisogna smettere di pensare che non si possa fare altro che vivere questa agonia.

Guarda, siamo qui da vent'anni sefz nel tempo, anche il forum qualcosa ha fatto... un bel topic (anche chiuso alle repliche) di garbata e civilissima contestazione avrebbe senso, oggi come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Che bello inizia il ritiro, yeah. 

coi 40 gradi torinesi, difficile andarsene in trentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e arrivata ora una macchina con gatti kelly e adzic, poteva essere benissimo una bla bla car per casellesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questo non cambia il fatto che il proprietario non può prendere 100M e metterli nel mercato. Non si può fare

In linea di massima puoi anche farlo, sicuramente andresti incontro ad altre sanzioni ma nulla vieta di spendere 100 mln in cartellini di calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sì, continuiamo a cambiare allenatori tenendo questi giocatori... Un po' come succede in Ferrari, dove si costruiscono catorci da anni ed una volta si prende Alonso, poi Vettel, poi Leclerc, poi Hamilton. Vedremo se piglieremo Verstappen, mentre c è chi vince il mondiale con Lando Norris.

La Juventus in questi anni ha cambiato tantissimi giocatori e ha investito tantissimo sul mercato.

Questi sono dati di fatto e non opinioni.

Il problema non è non fare mercato, il problema è che in questi anni abbiamo investito tanto su giocatori che hanno reso zero.

Si fosse azzeccata anche solo la metà degli acquisti che abbiamo toppato, saremmo ancora la prima squadra in Italia.

Pensare di continuare a fare disastri ogni mercato e che alla fine non si presenti il conto è utopistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che i nostri hanno stipendi talmente elevati rispetto al valore che hanno che possono andare via solo in prestito, stavo guardando su capology:

david prende 6 milioni netti + 2 di bonus stimati, totale 8 netti l'anno

douglas luiz 4,5 + 0,5 = 5 netti

openda 4 + 1 = 5 netti

conceicao 3,8 + 0,95 = 4,75

koop 4,5 + 1,125 = 5,625

gatti 3,1 + 0,4 = 3,5

mckennie 4,2 + 0,63 = 4,83

locatelli 4 + 0,5 = 4,5

zeghrova 2,5 + 0,625 = 3,125

nico gonzalez 3,6 + 0,54 = 4,14

di gregorio 2 + 0,5 = 2,5

joao mario 2 + 0,5 = 2,5

rugani  1,8 + 0,45 = 2,25

arthur 2,5 + 0,375 = 2,875

milik 1,75 + 0,437 = 2,187

cabal 1,2 + 0,3 = 1,5

cioè ci rendiamo conto? la maggiorparte di questi sono giocatori da squadra di media classifica che di certo però non si può permettere di dare 2,5 - 4 milioni netti, quando sul mercato trova 10000 giocatori di quel livello a costi più bassi, è già tanto se riesci a trovare la squadra che te lo prende in prestito 1 anno e ti porta via almeno il costo dell'ingaggio per la maggiorparte di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io ne ho visti tanti Trapattoni, Lippi, Capello, Allegri è pure Conte...se no non esisterebbero le categorie. E stati tranquillo che se avevi Conte lo scorso anno eri in Champions League, il disastro finale è colpa (tanta) anche di Spalletti.

Conte è l'unico che ci porterebbe di nuovo a essere la Juve, non a caso i milanisti, interisti, napoletani ecc stanno tutti sperando che vada in nazionale perché temono possa a breve tornare da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani: l’ad Carnevali ha alzato l’offerta al PSG a quota 40M€ e questa settimana sarà quella del dentro o fuori, prendere o lasciare. I bianconeri sono pronti a virare su Sorloth e Pellegrino, anche se per il norvegese non vogliono superare i 30M€, mentre l’Atletico Madrid ne chiede una decina in più.

📰 La Gazzetta dello Sport

Il nuovo Mbappe signori

svenarsi per un pacco di 1 goal a stagione 

poi scrivete che non investono

buttano i soldi dalla finestra per pippe atomiche

Certo che postare la gazzetta e dare credito ad Albanese c'è ne vuole eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

.allah

pensavo che questa volta athur bacasse la terra del j medical come fa il papa in terra santa.

prova provata, che se ci credi veramente, i miracoli nella vita succedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

In linea di massima puoi anche farlo, sicuramente andresti incontro ad altre sanzioni ma nulla vieta di spendere 100 mln in cartellini di calciatori

Se con quei 100 milioni ci compri Koopmeiners e Openda peggiori solo la situazione del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Oggi inizia il "Ritiro" ed all'appello mancano ancora le "Perle" del Mombly

Prevedo un Mombly scatenato oggi, per me dirò che: al 58,75% il mercato è bloccato dalle mancate cessioni (azz non ci avevo pensato), che al 38,33% per il Dibu è fatta anche se manca il dettaglio dell'accordo con L'Aston Villa e che  al 2,92% la Juve ha in serbo un "Acquistone" ma che ancora non se la sente di fare nomi...Vedremo

.fuma

Mi sembra che Momblano da un paio d'anni stia evitando sensazionalismi. 

Spara sempre 100 nomi durante i periodi non di mercato (con il gioco delle liste scouting) e anche durante il mercato stesso a volte nomina giocatori improbabili. 

Ma le telenovele tipo ritorno di Pogba quando non c'era niente o lo sbilanciarsi prima e più di tutti (Sancho preso, l'estate prima Allegri via al 99.9%) le sta evitando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Beh multe mica da poco :d

Voglio dire teoricamente la multa può raggiungere anche 50 milioni di euro, dipende dalla gravità e dalla recidiva. Poi è vero che si può superare tutto, ma non sottovalutiamo le sanzioni che sono pesantissime. Un modo, forse l'unico, per aggirare il ffp.. è aumentare il fatturato attraverso sponsorizzazioni gonfiate, ma le aziende come stellantis devono dare conto al management e al consiglio di amministrazione, senza contare gli azionisti. Voglio dire che se a finanziare un’operazione del genere fosse una società quotata come Stellantis, i suoi amministratori dovrebbero comunque essere in grado di giustificarne la convenienza economica davanti al mercato e agli azionisti.  

Sì, ma io non sto proponendo di andare avanti all'infinito a fare certe operazioni. Dico che nella situazione attuale, non c'è modo di ripartire senza qualche intervento "deciso".

La Roma doveva raggiungere i 40 mln di plusvalenza entro giugno, altrimenti rischia multe e riduzione dei giocatori per le coppe. Ha preferito andare incontro a queste penalizzazioni che vendere Svilar. Noi avremmo venduto il vendibile per evitare problemi. Lo abbiamo fatto per 13 mln, figurati per cifre più alte.

Come possiamo pensare di uscire da questa situazione?

Ci vorranno altri 5 o 6 anni almeno per risolvere i problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se con quei 100 milioni ci compri Koopmeiners e Openda peggiori solo la situazione del club

e vabbè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma io non sto proponendo di andare avanti all'infinito a fare certe operazioni. Dico che nella situazione attuale, non c'è modo di ripartire senza qualche intervento "deciso".

La Roma doveva raggiungere i 40 mln di plusvalenza entro giugno, altrimenti rischia multe e riduzione dei giocatori per le coppe. Ha preferito andare incontro a queste penalizzazioni che vendere Svilar. Noi avremmo venduto il vendibile per evitare problemi. Lo abbiamo fatto per 13 mln, figurati per cifre più alte.

Ha ricevuto una proroga fino a luglio. Non ha evitato nulla ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ecco perchè ogni tanto non leggi i messaggi .ghgh

Era già tardi allora, già compromesso da tempo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davik ha scritto:

il sorriso del Dibu @@ 

Wait, questa l'ho già sentita da qualche parte..... .ghgh 

Non ricamiamoci troppo sopra. Prenderanno quello che costa meno tra lui, Vicario, e altri nomi che probabilmente sanno solo loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A meno di ulteriori vaccate come i famigerati 40 milioni per KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

In realtà ora hanno tempo fino a fine luglio per sistemare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha ricevuto una proroga fino a luglio. Non ha evitato nulla ad oggi. 

Non ho detto che ha evitato, ho detto che non ha venduto Svilar nonostante la probabile multa. Non credo che lo venderà nei prossimi giorni, perché a quel punto lo poteva vendere a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.