Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Momblano è in live da 40 minuti con quell’altro genio di JustVinciamoLaChampions2026 e non ha ancora detto una beata ***** 

Che giornata tetra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lasciamo perdere anche no, questo sarebbe il futuro della tifoseria, non li hanno avuti gli occhi per vedere le partite? E vanno pure a chiedere autografi? O sono pagati o sono simpatizzanti o non capiscono un *****

Ma io vorrei capire 

La Juventus ha milioni di tifosi e siamo convinti che devono essere tutti ultraa pronti alla contestazione?

Ma seriamente?

Come se poi servisse a qualcosa.

Non so se lo fate solo per fare gli intransigenti sul forum o credete davvero che la fuori esista una realtà del genere, che non esiste.

Ripeto, milioni di tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che la scelta iniziale fosse Giuntoli..per qualche motivo a noi ignoto lo ha licenziato in tronco ed ha selezionato Comolli per tamponare...ma ha visto che non era capace ad operare nel nostro ambiente. ..la dirigenza attuale Carnevali + Massara come composizione è quanto di meglio abbiamo avuto da dopo Marotta Paratici. Il problema sono le condizioni in cui possono operare e il poco tempo a disposizione visto che sono a Torino da pochissimo 

E soprattutto c'è il rischio che il padrone cambi di nuovo tutto tra un anno (perché messi così sarà dura arrivare quarti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

niente di cui preoccuparsi

pagare i medici per fargli un certificato tarocco che gli nega l'idoneità se non accetta di andarsene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

niente di cui preoccuparsi

zegrova va a sistemarsi la stanza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Gente che perde tempo per andar a far le foto con Arthur.. Ma drogarsi come tutti gli altri?

dee3c8fc-3621-4301-8c05-412912e8.png.de40593653d9d03fbf06b8188ec974c6.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gente che perde tempo per andar a far le foto con Arthur.. Ma drogarsi come tutti gli altri?

Arthur sarà il faro del nostro centrocampo, rispetto per il grande Henrique Ramos de Oliveira Melo...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io vorrei capire 

La Juventus ha milioni di tifosi e siamo convinti che devono essere tutti ultraa pronti alla contestazione?

Ma seriamente?

Non so se lo fate solo per fare gli intransigenti sul forum o credete davvero che la fuori esista una realtà del genere, che non esiste.

Milioni di simpatizzanti.

E si, dopo l’ultima stagione che fa da ciliegina ad anni di malagestione dovremmo essere tutti pronti alla contestazione, una tifoseria decente e ambiziosa che ci tiene al club si comporterebbe così.

Altri artifizi non ci interessano e non ci riguardano e storicamente non hanno valore. (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io vorrei capire 

Ma seriamente?

uno a cui sta bene sta situazione e quelle facce non è tifoso, a mio modo di vedere

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Momblano è in live da 40 minuti con quell’altro genio di JustVinciamoLaChampions2026 e non ha ancora detto una beata ***** 

Che giornata tetra 

Sono contento di vedere che quel Just non sta proprio simpatico a nessuno 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio:

Nerozzi ci dice che con la firma del nuovo SA con la Uefa la Juve si è vincolata (almeno per questa stagione) a fare due mercati a costo zero, tanto esce e tanto entra (parliamo di costi ovviamente).

Il mercato e i suoi insider ci dicono che per i nostri arrivano o stanno arrivando solo offerte in prestito con diritto formule utili a liberare il peso del salario ma non della rata annuale di ammortamento rendendo quegli spazi imposti dalla Uefa ancora più stretti per il mercato in entrata.

Questi ad oggi sono i fatti.

La passione è altra cosa, altra bestia e spesso fondandosi sui sentimenti prescinde dai fatti, fortunatamente...:d

impossibile, l'angolo dice che è tutta una scusa il FPF 

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me...sono questioni "interne " di famiglia ed in certi casi hanno utilizzato la Juve per farsi la guerra tra loro 

Anche per fare fuori AA ci ha rimesso la Juve...

Indubbiamente sono cose loro, certo è che a una certa anche basta. Finchè sputtana il fratello coi travoni o va in causa con la madre mi cala poco, se mette in mezzo la Juve mi girano...Dica almeno a che razzo gli serve una Juve dall'immagine devastata e ridicola come parco giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Arthur sarà il faro del nostro centrocampo, rispetto per il grande Henrique Ramos de Oliveira Melo...:patpat:

Arthur Douglas Luiz e via con il centrocampo che va a 2 km/h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero arrivi presto un acquisto perche' l angolo sta diventando illeggibile...sempre gli stessi post di lamentele...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas e Openda non sono ancora arrivati, mancano solo loro sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

E soprattutto c'è il rischio che il padrone cambi di nuovo tutto tra un anno (perché messi così sarà dura arrivare quarti)

Il fatto è che cambiando dirigenze di continuo anziché giocatori non migliori di certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

Comunque giustificare Di Gregorio con la storia del procuratore anche no eh

Anche perché il suo stipendio l ha preso pure questo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Spero arrivi presto un acquisto perche' l angolo sta diventando illeggibile...sempre gli stessi post di lamentele...

ne vorrei ben donde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il livello di JB, Zampini e Momblano a parte, è veramente infimo in media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

dillo con Johnny perchè diventa illeggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Ma guarda che lui oltre a non essere "Innamorato" della Juve od anche solo interessato,sportivamente parlando, è colui che ha permesso alla lega di distruggere l'immagine ed il rispetto della Juve, accettando tutto senza mai reagire un minimo.

Qua non siamo di fronte solo ad un proprietario distaccato, ma ad uno veramente pericoloso per la storia della Juve.

john-elkann-elkann.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma è un incompetente illuso grandissimo Giove, uno che dopo Istanbul ribadiva che avremmo vinto la Champions ma dove si vuole andare ma basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.